Hunaudieres 571 Inviato 4 Settembre, 2017 l'halo pecia per chi è il più pelato per chi viene... pettinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2017 gomme per Singapore un po' strano Vettel con 1 sola SS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 5 Settembre, 2017 ha gia perso tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 5 Settembre, 2017 In effetti scelta davvero strana... E' la gomma che userà in gara al 100% ed è costretto a non usarla mai nel weekend, sono perplesso. Si fidano ciecamente del report di iceman Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 5 Settembre, 2017 Fiducia totale in Vettel per quanto riguarda la gomma SS, un set in più per mettere in fiducia Kimi (e stavolta serve sul serio). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Settembre, 2017 Le scelte fanno capire che la gara sarà ad una solo sosta Us ss Oppure Us so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 5 Settembre, 2017 in gara penso gireranno con la soft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 5 Settembre, 2017 Mah..non credo sarà molto usata la soft nemmeno in gara, infatti praticamente tutti hanno il solo set obbligatorio. Credo sarà la soluzione d'emergenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2017 basterà una sosta ? boh per me è rischioso, il circuito è lungo e ha tantissime curve, fra l'altro la sc è sicura al 100% e tipicamente distrugge le strategie pianificate costringendo a soste ulteriori. queste strategie dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 5 Settembre, 2017 Beh dalle scelte dei team si evince che la durata maggiore che le ultrasoft garantiscono quest'anno li fa stare tranquilli. È vero che la safety car qui può facilmente scombinare tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Settembre, 2017 L'anno scorso mi ricordo: gara impostata sulle due soste, poi mercedes ferma hamilton per fottere il terzo posto a kimi; da lì il delirio: si ferma kimi per provare (senza riuscirci) a coprire; si ferma ricciardo per coprire su kimi e rosberg decide di proseguire perché nel giro di undercut ricciardo stava volando e pittando rischiava di entrate dietro. Si scopre poi che effettivamente le tre soste erano più veloci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Settembre, 2017 Ricciardo farà lo scherzo a qualcuno? Nelle ultime edizioni non sembra essere andato male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 5 Settembre, 2017 dalle strategie l'anno scorso hanno provato tutte le mescole, però quest'anno durano di più, 1 sosta potrebbe essere possibile. secondo me molti partono con 1 sosta sperando nella sc nella seconda metà di gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 5 Settembre, 2017 Per la prima volta penso nel prossimo GP potremo avere 3 team che se la giocano quasi alla pari, grande incertezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-mettolafreccia-2017-la-top-5-del-gran-premio-ditalia/ Un occhio alla classifica generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 6 Settembre, 2017 A Singapore due soste considerando la durata delle gomme di quest'anno. US-SO-SS oppure US-SO-US se si riesce a risparmiare qualche US in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Settembre, 2017 Porsche ha confermato di essere interessata a entrare in F.1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Settembre, 2017 https://www.google.it/amp/www.repubblica.it/motori/sezioni/prodotto/2017/09/06/news/mercedes-amg_project_one_--174779746/amp/ Quella della macchina parcheggiata con la frase dell Drake non la sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2017 sì si distinguono per l'eleganza io le avrei dato fuoco con la benzina al piombo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 7 Settembre, 2017 calma rube non stare così che poi a fine anno ti sale la bile a vedere lew trionfare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti