KimiSanton 4725 Inviato 8 Settembre, 2017 https://www.motorsport.com/fia-f2/news/f1-superlicence-overhaul-set-to-make-f2-almost-compulsory-950610/?utm_content=bufferf9e35&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer Il sistema di punteggio per l'assegnazione della Superlicenza potrebbe essere alterato per dare più importanza alla Formula 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Settembre, 2017 Però si potrebbe morire anche ad Hockenheim, guidando una Punto Evo... facciamo un'eccezione per queste manifestazioni amatoriali? Dove tiriamo la linea di confine? Infatti ho parlato di manifestazioni ufficiali FIA. Comunque questo articolo mi sembra un po' una cagata Formula 1: ecco l'assistenza alla guida nascosta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2017 https://it.motorsport.com/f1/news/la-f-1-ora-attira-ricevute-circa-40-proposte-per-nuovi-gp-950946/ che bel futuro che attende la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Settembre, 2017 https://it.motorsport.com/f1/news/la-f-1-ora-attira-ricevute-circa-40-proposte-per-nuovi-gp-950946/ che bel futuro che attende la F1. ogni buco è galleria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 9 Settembre, 2017 25 GP????? E' follia... Praticamente non ci sarà nemmeno una pausa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 9 Settembre, 2017 Villenuve dice che kubica non merita una seconda chance paragonandolo a maldonando , e non gli stava simpatico neanche quand era pilota di riserva ai tempi della BMW , non è che è tutta invidia considerando che proprio da lui ha perso il posto e al motorshow nella speciale rally ha preso la zuppa proprio da lui ??? Tutta invidia rosicone ???? 😡 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 9 Settembre, 2017 Oltretutto che se non fosse per L infortunio tutt'a questa situazione non ci sarebbe , io penso che non fosse per L infortunio stava bello che in Ferrari a lottare per il mondiale , se non già vinto pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Settembre, 2017 "Già vinto..." ...ma se non lo hanno vinto manco Alonso e Vettel... ca**o è Kubica? Dio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 9 Settembre, 2017 Di certo non ha avuto Ferrari o MC laren e nel 2010 aveva una vettura da metà griglia e quando riusciva lottava con i primi , Alonso e vettel quando hanno vinto mi risulta che rispettivamente portavano le vetture migliori specie vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2017 beh dire che Kubica avrebbe vinto un mondiale in Ferrari in questi anni è una affermazione quantomeno un po' azzardata (a dire poco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Settembre, 2017 Direi che è una st***ta e bella grossa anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Settembre, 2017 Secondo me una coppia Kubica-Alonso tra 2010 e 2012 un mondiale lo avrebbe portato a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Settembre, 2017 Sì Lo avrebbe portato a casa Alonso perché Kubica avrebbe tolto punti a Vettel,cosa che non fece Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Settembre, 2017 Messa così è già diversa. Avevo capito un'altra cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Settembre, 2017 No ma infatti felix intendeva altra cosa. Io ho scritto ciò che pensavo io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Settembre, 2017 Secondo me una coppia Kubica-Alonso tra 2010 e 2012 un mondiale lo avrebbe portato a casa. dipende quanti punti kubica levava ad alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Settembre, 2017 infatti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Settembre, 2017 In pratica Renault ha trollato Kubika usandolo per farsi un po' di pubblicità. Bassa cagaura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Settembre, 2017 Secondo me una coppia Kubica-Alonso tra 2010 e 2012 un mondiale lo avrebbe portato a casa. dipende quanti punti kubica levava ad alonso Massa nel 2012 ha levato la bellezza di 0 punti a Vettel. Non gli è mai finito davanti in tutta la stagione, neanche una volta. Per quanti punti un altro pilota avrebbe potuto togliere ad Alonso sicuramente altrettante volte li avrebbe tolti a Seb, specie quando a metà campionato la Ferrari mostrò una buona competitività e gli altri facevano a gara a perdere punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Settembre, 2017 In pratica Renault ha trollato Kubika usandolo per farsi un po' di pubblicità. Bassa cagaura magari trollassero pure me con 3 giornate su una F1 comunque lui ha sempre detto che non c'era niente di ufficiale per il futuro, evidentemente erano stati chiari con lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti