The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2017 Sarebbe in grado di tenere fisicamente per una stagione intera? Fisicamente cosa gli manca (arto-arti amputati)? Sicuramente non lo prenderanno al posto di un pilota pagante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Giugno, 2017 ma come fai ad affidarti a un pilota che non corre da 6 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 6 Giugno, 2017 Stai a vedere che vogliono mettere un pò di pepe al c*lo di Palmer "Occhio Jolyon che anche Kubica può fare meglio di te, quindi datti una mossa". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 6 Giugno, 2017 Kubica era un signor pilota. Non so i tempi sul giro quali siano stati,sicuramente andrebbe più veloce di Palmer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) http://www.autosport.com/news/report.php/id/129965/kubica-completes-first-f1-test-since-2011?_ga=2.120389070.793812425.1496767267-300138326.1492885435 The test included long runs on high fuel, qualifying simulations and practice starts. Autosport understands there is a possibility of Kubica having further test outings with Renault. A questo punto direi che magari è qualcosa che può diventare più che un semplice test "premio". Modificato 6 Giugno, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) Mi sembra rischioso affidarsi a un pilota con dubbi fisici che non corre da sei anni, per quanto mi farebbe gran piacere rivederlo su una F1. Hulkenberg non credo che se ne vada, ci ha messo secoli ad arrivare su un sedile ufficiale, mica mollerà ora (visto per altro che altri sedili ufficiali liberi non ce ne sono). Inoltre se gli manca un pilota ci sono Sainz e Alonso pronti ad arrivare. Modificato 6 Giugno, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 6 Giugno, 2017 Sainz è inchiodato in Red Bull finché non lo liberano (e non lo vogliono fare), Alonso non so quanta voglia abbia di buttarsi in un altro progetto che ha tanto da promettere e poco da garantire, specialmente se il prossimo update Honda sarà importante come si dice in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Giugno, 2017 Esatto Quali sono esattamente i suoi problemi fisici al momento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Giugno, 2017 Perez. Su Kubica, penso si possa capire da questa foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) Mamma mia non lo avevo mai visto dopo l'incidente. Brutto brutto quell'arto. Comunque su Sainz si diceva che possa avere una clausola per liberarsi nel caso di chiamata da parte di un team ufficiale. Modificato 6 Giugno, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Giugno, 2017 È finto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 6 Giugno, 2017 Pensavo che il danno fosse solo alla mano e invece è tutto l'avambraccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 6 Giugno, 2017 Fisicamente riesce a girare su GP2 che sono senza servo sterzo e LMP1, con i 115 giri di oggi sicuramente ha spazzato via ogni dubbio. Teniamo a mente che dal punto di vista della forza necessaria nelle braccia la F1 non è assolutamente esigente se confrontata rispetto a serie tipo la IndyCar. Il dubbio rimane sulla mobilità per le modifiche di manettini e ca**i vari e i due tornanti di Monaco e Canada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Giugno, 2017 Pensavo che il danno fosse solo alla mano e invece è tutto l'avambraccio. la foto mi sembra un po' fuorviante, cmq mi pare che fu tranciato all'altezza del polso quindi è normale che l'avambraccio abbia perso la normale muscolatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 6 Giugno, 2017 Pensavo che il danno fosse solo alla mano e invece è tutto l'avambraccio. la foto mi sembra un po' fuorviante, cmq mi pare che fu tranciato all'altezza del polso quindi è normale che l'avambraccio abbia perso la normale muscolatura. Si forse hai ragione sulla foto, l'avambraccio è inquadrato di taglio cosi come la mano e sembra tutto rinsecchito. Cmq ha fatto 100 e passa giri anche cosi'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Giugno, 2017 ricordatevi che alonso corre senza pettorale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 6 Giugno, 2017 Ma reintegra col bicipite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Giugno, 2017 onore a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 6 Giugno, 2017 Altro che formula E , i piloti di F1 adesso dovrebbero farsi avanti per farlo tornare , di quando c'era lui solo rosberg mi sembra che se n'è andato , non posso non sognare ❤️ ForZa Robert !!!!!!!! Il casco e quello che di quand era alla BMW , non era L ultimo ma credo che è quello più importante per lui , mi chiedo cosa può succedere ora , le carte in regola penso che ci siano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 6 Giugno, 2017 Grandissimo Robert!! Con questa prestazione conferma che può guidare una F1. Com' è già stato sottolineato, il problema negli anni è sempre stato legato alla "mobilità" del braccio e non alla forza muscolare. Tutte gli esercizi e le terapie affrontate da Robert erano volti a ridare funzionalità completa al braccio perché molti nervi importanti erano stati recisi nell'incidente. Non penso la Renault gli abbia dato solo un contentino con questo test. Se lo hanno fatto vuol dire che ha una chance di giocarsi il sedile del 2018 al posto di Palmer. La casa francese si merita un applauso particolare perché a distanza di sei anni (a differenza del pubblico) non ha dimenticato il suo pilota e gli sta dando tutto il supporto necessario. A questi livelli non è una cosa scontata. Io spero in altri test di qui a fine stagione e magari poterlo vedere in un paio di FP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti