ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2017 Figata Quella postata da me non ti piaceva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 21 Febbraio, 2017 queste auto sono enormi, il passo mi sembra lunghissimo. odio per l'arrivo di alette ovunque, ora pure i deviatori e le paratie laterali cominciano a uscire da ogni schema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 21 Febbraio, 2017 Figata Quella postata da me non ti piaceva? Meritava di essere postata di nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Febbraio, 2017 (modificato) Se la Williams è veramente uguale al rendering reso pubblico, allora non si salvano più. Questa è interessante, spero che Hülkenberg abbia finalmente fatto la scelta giusta e faccia perdere tanti soldi a Finn, che non punterà mai su di lui. Modificato 22 Febbraio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 21 Febbraio, 2017 Domani chi viene presentata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2017 La force India alle 15. https://it.motorsport.com/f1/news/analisi-tecnica-la-renault-r-s-17-stupisce-per-alcune-soluzioni-875681/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Febbraio, 2017 uguali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 21 Febbraio, 2017 uguali e questa rivoluzione 2017 dov'èèèèèèèhhhhh!!!??? colpa della kastaaaahhh!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 22 Febbraio, 2017 Mamma mia le 2016 inguardabili al posteriore!! Questa mi piace molto dall'abitacolo indietro, la parte anteriore sembra la 2016, e poi stanno spuntando troppe alette dappertutto come nel 2007/8! Però vista da dietro fa veramente paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 22 Febbraio, 2017 notevole la freccia, come faceva notare Rube.La vettura, nel complesso, mi piace a livello di aerodinamica. Si distacca molto dall'"essenziale" Williams FW40.Per la livrea: avrei fatto predominare maggiormente il giallo. Perché no, al nero avrei preferito il bianco (colori storici del costruttore negli anni 70) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2017 Speriamo che quest'anno le inquadrino solo da dietro le macchine Per me la combinazione di colori di questa macchina è azzeccata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 22 Febbraio, 2017 Nero e giallo ci stavano...ma uno doveva essere il particolare e non una netta separazione...insomma una renault gialla con particolari neri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2017 La differenza notevole tra la vettura 2016 e la 2017 è lampante. Questo è anche dovuto al fatto che la Renault della passata stagione non fosse altro che una Lotus 2015, rivista, ma senza PU Mercedes. Non ricordo chi l'abbia detto, ma questa vettura è proprio tracciata da un foglio bianco. Spero sia una buona vettura. Penso, forse sono l'unico, che una forma del muso come questa Renault, molto simile a quello Red Bull 2016, non sia poi cosí male. Preferisco lo stile Mercedes, comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Febbraio, 2017 Il loro desiderio (o speranza) di diventare la 5a forza secondo me non è illusorio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 22 Febbraio, 2017 (modificato) Hanno puntato al 5° posto e non al 4° solo perché non hanno idea di quello che ha fatto Honda nell'inverno, così ho letto ieri sera. Si aspettano di lottare con Williams, Force India e Toro Rosso per la P5. EDIT: Ho ritrovato l'articolo http://soymotor.com/noticias/abiteboul-mclaren-hara-un-coche-muy-bueno-honda-es-la-incognita-929887 Pensano di essere dietro Red Bull, Mercedes e Ferrari e di finire davanti a Williams, Force India e Toro Rosso. McLaren non la sanno quantificare. Modificato 22 Febbraio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Febbraio, 2017 Livrea: avrei anch'io preferito più giallo che nero e presenza (non marginale) di bianco. Ma in fondo me ne frega poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 22 Febbraio, 2017 avrei preferito un giallo più giallo e non tenente all'arancione e magari qualche nota di bianco. insomma, una livrea come storia insegna. però non è male. passati anche loro a castrol come la mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2017 E se fosse stata blu invece che nera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 22 Febbraio, 2017 Tanta roba blu così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 bella ma comunque non mi convince la livrea a metà così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti