sterla 849 Inviato 20 Febbraio, 2017 Riprende, in parte, l'airbox di merceds 2010 (mi pare) e successivamente Caterham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Febbraio, 2017 Mi da l'idea di una livrea old-style, figa! Peccato per la pinna, la potevano almeno colorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2017 notare le alette sui deviatori di flusso e il fondo sagomato senza quella orribile pinna la vista di profilo sarebbe bellissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Febbraio, 2017 ma è orribile dai, sono meglio i miei tiramisu la livrea è proprio inguardabile mettono pure la nazionalità sull'ala posteriore, possibile che non hanno nessunissimo sponsor? :-/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Febbraio, 2017 Almeno c'hanno messo un po' di impegno, nonostante siano con le pezze al c*lo, a differenza della patetica Williams (considerando che sia effettivamente la fw40 quella del video) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Febbraio, 2017 Quell'oro sul blu è un pugno nelle palle...per quella pinna non se ne può creare una in plexiglass molto resistente? Idea sciocca o no secondo voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Febbraio, 2017 Facendo un po' il Rollbar, a occhio sembra più veloce questa della Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Febbraio, 2017 A me piace, sia come livrea sia come forme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Febbraio, 2017 Quell'oro sul blu è un pugno nelle palle...per quella pinna non se ne può creare una in plexiglass molto resistente? Idea sciocca o no secondo voi? Veramente é l'accoppiata col nero e il bianco che non ci sta, o scegli il bianco o il nero, cosi é un'accozzaglia di colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Febbraio, 2017 Secondo me senza il blu sarebbe stata perfetta anche con l'oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 20 Febbraio, 2017 la livrea dello scorso anno era bella, pulita, iconica... l'avrei mantenuta al loro posto. questa mi sembra una cozzaglia di colori, anche se è un vago richiamo alle williams rothmans. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 20 Febbraio, 2017 in effetti, nella foto che avevo postato a pagina 2, la pinna colorata di nero si mimetizzava con lo sfondo buio.Ora che la vedo è orribile. Ricorda quelle dei primi 2010, per lo meno non è saldata con l'alettone posteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Febbraio, 2017 A me ricorda la Ligier del 1996. La pinna è orribile, ma devo dire che la linea generale, con le gomme più larghe e l'ala posteriore più bassa e larga, mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 20 Febbraio, 2017 La livrea è bella dai, almeno non sembra più una macchinetta di plastica della chicco come quella dell'anno scorso. Belli anche gli sponsor, sicuramente portano tanti soldi. A occhio ha delle fiancate deliziose, credo sarà una delle sorprese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Febbraio, 2017 La livrea mi piace ma è orribile la pinna nera. In generale odio il ritorno delle pinne, almeno non è attaccata all'ala dietro, però il colore non c'azzecca nulla e in generale preferivo i cofani fino all'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Febbraio, 2017 Mi da l'idea di una livrea old-style, figa! Peccato per la pinna, la potevano almeno colorare Vogliono nasconderla. ma è orribile dai, sono meglio i miei tiramisu la livrea è proprio inguardabile mettono pure la nazionalità sull'ala posteriore, possibile che non hanno nessunissimo sponsor? :-/ Questo è matematicamente impossibilie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti