Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

che devono dichiarare? è solo una mappatura spinta del motore che possono usare per qualche giro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si chiaro...ma sta diventando eccessivamente famosa...sarebbe bello capire come tecnicamente, anche da un punto di vista teorico si possa arrivare ad accumulare tanta differenza con gli altri...perchè non penso che gli altri ingegneri non abbiano le conoscenze per mappare un motore in quella maniera...sembra piuttosto che abbiano trovato un modo del tutto non convenzionale per avere un power up immenso...

Link al post
Condividi su altri siti

Però per me c'è tutto un sistema che si attiva con la mappatura, e una qualche parte di quel sistema, ha una durata limitata, perche non si spiega il fatto, che dopo 4 anni che sviluppano questa cosa, riescono sempre ad aumentarne l'efficacia, ma non la durata.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Spingeranno oltre il limite "naturale" del motore e componenti per poco tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso sia un caso che Bottas per difendersi da Vettel a sochi lo ha usato ripetutamente e poi la gara dopo ha fuso.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei che la Ferrari abbia puntato piu su un assetto da gara guardando i km/h allo speed trap! Vabbe che ha un gran bel motore ma hanno parlato di questa ipotesi! Che gara ci aspetta!!

Link al post
Condividi su altri siti

Si chiaro...ma sta diventando eccessivamente famosa...sarebbe bello capire come tecnicamente, anche da un punto di vista teorico si possa arrivare ad accumulare tanta differenza con gli altri...perchè non penso che gli altri ingegneri non abbiano le conoscenze per mappare un motore in quella maniera...sembra piuttosto che abbiano trovato un modo del tutto non convenzionale per avere un power up immenso...

penso che mercedes voglia leggermente nascondere certe info...

Link al post
Condividi su altri siti

tipicamente un assetto per la gara è più carico, uno per la qualifica più scarico (per gestire meglio le gomme)

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero Vettel ha fatto 331 km/h allo speed trap. Più elevato rispetto al compagno di squadra (328) sia delle due Mercedes. Red Bull direi bene come top speed, Verstappen 334 km/h.

Link al post
Condividi su altri siti

Redbull si vede ad occhio che ha scaricato parecchio l'ala (posteriore)

Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero frasi come ''ma perchè non lo mettiamo anche noi'' che sento dire ovunque in tv o leggo in giro.

Non è che una prestazione del motore la trovi nell'uovo di Pasqua.

Sembra che uno non voglia... Altrimenti sarebbero tutti top team.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ferrari non competitiva. piedi per terra perchè i risultati dicono che la mercedes ha vinto 4 gare e fatto 5 pole, altro che favoriti e mondiali in discesa.

Link al post
Condividi su altri siti

non fanno giochi di squadra come la Mercedes, li fanno camuffandoli

Link al post
Condividi su altri siti

veramente indecifrabile oggi la ferrari, solita ottima strategia per lic, e macchina preparata ottimamente

Link al post
Condividi su altri siti

Venire su questa pagina a fare il bulletto è davvero da poveraccio caro Froome.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi l'auto non c'era, sia kimi che seb erano più lenti delle merc

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente il gp non si vinceva ma credo che la partenza ammerda abbia un po' nascosto il potenziale della Ferrari qui

cioè che andassero come le Force India non è credibile

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente bisognerebbe indagare sul fatto che oggi la Ferrari andasse come un trattore...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ancora peggio di ieri, penso che i danni subiti abbiano mascherato la vera velocità in gara. Ma non si vinceva sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti