Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

intendi gomme con degrado più elevato ?

difficile dirlo, anche se ieri è parso che riuscisse a gestirle ottimamente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cmq io ho un po paura che la mercedes capendo che non ha vantaggio sulla ferrari faccia qualche mossa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ah beh sicuro in Cina porteranno un pacchetto aerodinamico con millemila pezzi nuovi

o intendi qualche mossa da ladri ? emovedi!.gif

Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi, se dovessero riportare le gomme 2016 per aumentare lo spettacolo, come si adatterebbe la Ferrari?

Sarebbe troppo sporca, si tratta di gomme completamente diverse a partire dalle dimensioni e le vetture di quest'anno sono state progettate sulle nuove. Nel 2013 si riuscì a fare la porcata perchè si trattava di ritornare al materiale precedente (kevlar).

ah beh sicuro in Cina porteranno un pacchetto aerodinamico con millemila pezzi nuovi

o intendi qualche mossa da ladri ? emovedi!.gif

A Barcellona stanno già preparando il circuito per la prossima 1000 km.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq io ho un po paura che la mercedes capendo che non ha vantaggio sulla ferrari faccia qualche mossa :asd:

che mossa vuoi che facciano? dubito che abbiano fatto apposta a portare una vettura meno veloce delle sue possibilità, Wolff si è pure microfratturato la mano domenica :(

Link al post
Condividi su altri siti

Però si potrebbe tornare alla mescola (non dimensione) passata giustificandola come un tentativo di far tornare lo spettacolo

che mossa vuoi che facciano? dubito che abbiano fatto apposta a portare una vettura meno veloce delle sue possibilità, Wolff si è pure microfratturato la mano domenica :(

Scusami ma questa è veramente bellissima :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Totò Wolff con la versione B della mano.

Link al post
Condividi su altri siti

Però si potrebbe tornare alla mescola (non dimensione) passata giustificandola come un tentativo di far tornare lo spettacolo

Guarda, il discorso è semplice: quanti mondiali si è comprata la Mercedes nel 2013? Se erano tre (2014-2015-2016), allora non faranno niente e ci si potrà godere un po' di competizione vera e non le pagliacciate argentate degli ultimi tre anni. Se erano quattro (o più) qualche porcheria la tirano fuori, è ovvio.

Con il fatto che il re dei magheggi (Bernie) è uscito di scena e che il responsabile Pirelli non è più il colluso (Hembery) sono meno certo che arrivi la Pirelli-porcata quest'anno. Vedremo...

Totò Wolff con la versione B della mano.

Che garantisce un miglior flusso d'aria tra le nocche e vicino al pollice, per tirare pugni ancor più forti.

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente le teste al vertice sono cambiate...vedremo...

Link al post
Condividi su altri siti

Vedrete che troveranno il modo di rubare anche quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere se il contratto è scaduto e se li è comprati la ferrari :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno il mondiale lo vince Vettel. Sono cambiati i vertici ed i contratti e Sergione ha già pagato...

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere se il contratto è scaduto e se li è comprati la ferrari :up:

eh sarebbe anche ora che i soldi siano usati nel modo corretto

Link al post
Condividi su altri siti

Che ansia, qui dentro si vive con il terrore anche quando si ha la macchina buona. ☺️

Gianni di unieuro e l'ottimismo sono veramente morti.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica mossa che può fare mercedes oggi è pressare pirelli per cambiare le carte in tavola, quando vi dissi che avevano cannato la macchina era inteso che si erano mangiati il vantaggio, inoltre oggi hanno un autotreno che consuma le gomme, a questo non sono abituati, significa che saranno sotto pressione e sotto pressione non sono abituati a starci........può essere che anzichè vedere una versione b della ferrari vedremo una versione b della mercedes con bocche alte come la rossa,....... il segreto di questa macchina è lo sfruttamento di flussi puliti senza interferenze dovute ai braccetti delle sospensioni anteriori, e anche un motore pazzesco....aspettate che affinino il pulsantino magico e poi vediamo in q3 chi la spunta......

Link al post
Condividi su altri siti

Che ansia, qui dentro si vive con il terrore anche quando si ha la macchina buona. ☺️

ottimisti ma coi piedi per terra. l'auto è veloce, ora per lottare per il titolo serve che lo sia sempre, quindi è fondamentale che lo sviluppo continui spedito fino alla fine. anche per la qualifica è importante migliorare e fare un passo avanti. inoltre temo sempre tantissimo la mercedes che farà carte false per ritornare competitiva. la rb invece dovrà fare affidamento soprattutto su renault e quindi per loro è tutto un punto interrogativo.

Link al post
Condividi su altri siti

ottimisti ma coi piedi per terra. l'auto è veloce, ora per lottare per il titolo serve che lo sia sempre, quindi è fondamentale che lo sviluppo continui spedito fino alla fine. anche per la qualifica è importante migliorare e fare un passo avanti. inoltre temo sempre tantissimo la mercedes che farà carte false per ritornare competitiva. la rb invece dovrà fare affidamento soprattutto su renault e quindi per loro è tutto un punto interrogativo.

Su questo concordo, però è una gran cosa pensare di essere terza o quarta forza prima dei test e ritrovarci ora a pensare di poter lottare per il mondiale.

Con buona pace di Briatore.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente l'inizio del campionato è sorprendente per quello che si prospettava. nemmeno il più ottimista in ferrari poteva pensare 2 mesi fa che l'auto progettata andasse a vincere con merito

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non gasiamoci troppo, è solo la prima gara :asd:

Sono solo test...(cit.) :asd:

Non avete ancora capito? Sono due settimane che vengo preso per il c*lo per il mio ottimismo, ho detto che avrei parlato dopo la gara e mi hanno chiuso il topic....vi dicevo che lauda e wolf sapevano di non aver più la macchina dominante e adesso lo avete visto, anzi ieri qualcuno scriveva dell'inarrivabile passo gara Mercedes, e ho risposto che vettel avrebbe avuto un passo gara da paura........com'è stato il passo gara di vettel??

Signori alzatevi in piedi perché oggi inizia una nuova storia e non ce n'è per nessuno......sviluppi compresi.......ricordatevi che a fare le macchine se davvero ci impegnamo non ci insegna nessuno. Mi sono dilungato ma avevo qualche sassolino.......buona domenica a tutti.

Graga, vittoria storica, il dominio Mercedes è finito, ora inizia la battaglia tra loro e noi. L'equilibrio è simile a quello della stagione 2000. Il dubbio è lo osviluppo, ma ho fiducia che sarà buono pure quello stavolta.

Comunque, veramente ci credevo anch'io. Dissi che il distacco era meno di 3 decimi, e non necessariamente a favore dei soliti grigi...

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, bene, l'hai detto: non ha vantaggio. Lo sospettavo già prima del weekend ma non dissi nulla per scaramanzia.

Del resto, non poteva durare per sempre. La stessa Ferrari nel 2003 e nel 2005 non ebbe più il vantaggio degli anni precedenti

Link al post
Condividi su altri siti