ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Febbraio, 2017 Speriamo che la monoscocca sia in fibra di carbonio almeno Superduralluminio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 14 Febbraio, 2017 La Ferrari 2017 è un disastro. https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=/amp/s/amp.diariodelweb.it/motori/articolo/%253Fnid%253D20170213_404109&ved=0ahUKEwih0P-mi47SAhVmIcAKHUZxBesQqUMIIjAC&usg=AFQjCNHzKv2A4xV4lKH7QZ_4m5R01UZ2Vg&sig2=gFmMbOpkP75spBjsfqkWBg Bellissimo articolo da cui si evincono particolari interessanti sul lavoro in ferrari: 1- a maranello solo a gennaio hanno messo la macchina in galleria del vento e i dati nel simulatore, a quanto pare hanno aspettato la fine dell'assemblaggio della vettura fregandosene del divieto di portare in galleria la macchina a grandezza naturale. (finalmente anche loro fanno i furbi) 2- il motore è migliorato anche dal punto di vista aerodinamico quindi la nuova vettura correrà senza cofano 3- Binotto ha aspettato i risultati negativi dei simulatori prima di "mettere sotto" la squadra a lavorare, quindi negli ultimi 8 mesi se la sono spassata a imbottigliare lambrusco come diceva il mitico oriano ferrari. inoltre si evince che nel giornalismo moderno un sito che non cita le fonti diventa esso stesso una fonte autorevole per scrivere una marea di ca**ate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Febbraio, 2017 il passaggio più bello è questo: Al contrario, in gran segreto il reparto ingegneristico della Gestione sportiva è già al lavoro su una versione B della monoposto, stavolta supervisionata dall'inizio alla fine dal nuovo direttore tecnico. così in gran segreto che ormai ne parla anche Topolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Febbraio, 2017 Ogni anno queste barzellette sulla versione B delle vetture, che per la precisione non esistono più da 10/15 anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2017 Ferrari SF17JB B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Febbraio, 2017 il passaggio più bello è questo: Al contrario, in gran segreto il reparto ingegneristico della Gestione sportiva è già al lavoro su una versione B della monoposto, stavolta supervisionata dall'inizio alla fine dal nuovo direttore tecnico. così in gran segreto che ormai ne parla anche Topolino Mi ricordano le innumerevoli pagine su Facebook di idioti che non aprirebbero un libro in vita loro neanche sotto tortura ma che ti riferiscono piani segretissimi (e improbabili). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2017 (modificato) La scorsa settimana, in un Media Markt, un sardo mi ha spiegato che la terra è piatta e che io - che non ci credo - sono un poveruomo che si beve tutte le panzane che gli raccontano. Soprattutto gli ammericani della NASA. Modificato 14 Febbraio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Febbraio, 2017 Molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Febbraio, 2017 anche un mio amico dice che quasi quasi ci crede, la nuova moda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Febbraio, 2017 fake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Febbraio, 2017 io la vedo piatta, il mio amico ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Febbraio, 2017 Bello lo scontro tra mod Rube vs Bey Rube che si incazzato quando posto articoli che criticano la nuova Ferrari. Bey che addirittura cambia il titolo del topic (o almeno penso sia stato lui ) Bene contro male. Sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2017 Questi nerds... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Febbraio, 2017 forse è più significativo il grafico dei punti fatti e non delle vittorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2017 Pensavo ai chiarimenti che Resta voleva ottenere dalla FIA. Non escludo che nel 2017 vi possano essere molte questioni e molti punti di attrito fra federazione, teams e Liberty. Ho quasi la sensazione che Resta sia intenzionato a rompere i coglioni tutta la stagione e a non mollare l'osso. Prevedo polemiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 14 Febbraio, 2017 Nel video fatto per la presentazione Pirelli per la stagione 2017 sono apparsi Arrivabene e Kimi. Il secondo aveva nuova tuta (più rossa) e il nuovo cappellino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Febbraio, 2017 certo: romperà i co****ni tutta la stagione. Ma rimarrà il fatto che il campionato lo vince qualcun'altro proprio a causa di queste furbate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Febbraio, 2017 Nel video fatto per la presentazione Pirelli per la stagione 2017 sono apparsi Arrivabene e Kimi. Il secondo aveva nuova tuta (più rossa) e il nuovo cappellino. Potresti linkarcelo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22443&p=1537466 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2017 Ogni anno queste barzellette sulla versione B delle vetture, che per la precisione non esistono più da 10/15 anni... Cose (puttanate) che non si vedono da più di 10 anni infatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti