maxilrosso 1477 Inviato 14 Novembre, 2016 (modificato) Pagine di spam: 2017 vs 2018 Modificato 10 Aprile, 2019 da spamilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2016 i numeri cosa rappresentano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 14 Novembre, 2016 Quanto ci piace la m***a a giudicare dai picchi tipo Monaco con la SC tenuta metà gara per 2 schizzi, Baku e il Brasile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Novembre, 2016 Ma Divo non si scrive DIVO e non DIV/O ?!! correggi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Novembre, 2016 (modificato) i numeri cosa rappresentano? Spruzzi. (me lo sono chiesto anch'io). Max, rispondi! Modificato 14 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Novembre, 2016 I veri spruzzi li faceva un solo Max, e non era quello visto ieri: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Novembre, 2016 E' il numero di pagine effettuato per i vari topic dei vari GP, divisi in presentazione, qualifiche, gara live e commenti. Interessante lavoro, mi piace Unico suggerimento, metterei la media totale alla fine del grafico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Novembre, 2016 ahahahahah i numeri sono le pagine di discussione nel forum k pagine => tra i 20(k-1)+1 e i 20k messaggi mi sembra E' il numero di pagine effettuato per i vari topic dei vari GP, divisi in presentazione, qualifiche, gara live e commenti. Interessante lavoro, mi piace Unico suggerimento, metterei la media totale alla fine del grafico grazie, cosa intendi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Novembre, 2016 Immagino che la cella (0;presentazione) indichi la media di tutte le pagine dei topic presentazione. Ossia -> (Presentazione Australia + Presentazione Bahrain + ... + Presentazione Abu Dhabi)/numero GP. Quella statistica la metterei in fondo, dopo la riga per il GP di Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 14 Novembre, 2016 Max la media delle scoreggie di finn è calcolabile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Novembre, 2016 grazie a ma la board fornisce già allo staff un mare di statistiche decisamente più ampie e dettagliate su utenti e utilizzo del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Novembre, 2016 Non lo sapevo B, era per renderle visibili a tutti e farci due chiacchiere sul perché secondo noi sia stato commentato più un gp rispetto ad un altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Novembre, 2016 come non lo sapevi. secondo te lo staff controlla il forum e non può accedere a ogni tipo di statistica ad esso relativo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 14 Novembre, 2016 gli anni top per il forum erano fino al 2010 o giù di li, quando l'utenza media era ben superiore, decine di pagine anche per delle semplici prove libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Novembre, 2016 gli anni top per il forum erano fino al 2010 o giù di li, quando l'utenza media era ben superiore, decine di pagine anche per delle semplici prove libere più che per la qualità, c'erano più utenti dall'alto numero di post. bisogna pur capire tra l'altro che l'era dei forum erano i 2000, oggi è l'era dei social e dei commenti live, tutti i forum di discussione sono in generale meno frequentati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Novembre, 2016 Però le statistiche per il pubblico non ci sono, quindi il lavoro di max è ben accetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 14 Novembre, 2016 Io avrei messo anche il totale dei post (presentazione, prove libere, qualifiche, gara) Non lo sapevo B, era per renderle visibili a tutti e farci due chiacchiere sul perché secondo noi sia stato commentato più un gp rispetto ad un altro... Così facciamo i commenti dei commenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 14 Novembre, 2016 50 pagine ieri per la gara? accade quando non mi collego per seguire le gare in streaming (non penso che lo farò più)tornerò a commentare la gara al prossimo (e decisivo) Abu Dhabi GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Novembre, 2016 come non lo sapevi. secondo te lo staff controlla il forum e non può accedere a ogni tipo di statistica ad esso relativo? E' vero, lo sapevo ma sono stato a bastard, come max ves Però le statistiche per il pubblico non ci sono, quindi il lavoro di max è ben accetto Grazie kimi " Così facciamo i commenti dei commenti " esatto @konrad cosa intendi con il totale dei post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Novembre, 2016 Max la media delle scoreggie di finn è calcolabile? Scoregge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti