Baboden 240 Inviato 14 Novembre, 2016 Ma sto Max di chi è clone? di Rio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Novembre, 2016 Max è un grande,non paragonarlo a me che sono piccolo e non capisco ancora, alla mia veneranda età, le gare sul bagnato eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2016 Ahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 15 Novembre, 2016 Te Rio sei un simpaticone, come Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 15 Novembre, 2016 Te Rio sei un simpaticone, come Max Cerco di ispirarmi al grande crucco,ma per arrivare al suo livello ce ne vuole... Crucco è inimitabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2016 crucco è in crisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 15 Novembre, 2016 Crucco è un crucco, questo basta per mandarlo in crisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2016 crucco non ha più voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2016 Crucco ritrova la voglia l'anno prossimo con la ferrari competitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Novembre, 2016 crucco non ha più voglia. crucco vuooole dormire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2016 crucco è pazzo (c'è chi dice anche questo)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2016 Crucco ritrova la voglia l'anno prossimo con la ferrari competitiva crucco si è rotto i cogIioni dopo le azioni impunite del 2016 (e dopo aver sopportato i peggioramenti per decenni). In particolare: VES - RAI Ungheria VES - RAI Belgio ALO - MAS USA VES - VET Messico Vi sono sicuramente altri episodi simili o identici (che non ho visto o non ricordo), con altri protagonisti ed altri colpevoli, ma la sostanza non cambia. crucco si è stancato di sperare: a - che una Ferrari competitiva aiuti a far tornare la passione (i regolamenti, le piste, i commissari, i piloti, l'asfalto, la SC, le gomme, il parco chiuso e bla bla bla...) b - che una Ferrari torni competitiva () Prima o poi riuscirò a disintossicarmi da questa schifezza. Ora ci riprovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2016 Non ci lasciare crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2016 Se non mi fate vincere il torneo bannato vado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 15 Novembre, 2016 Crucco avrai il mio appoggio. ..appoggiati pure hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1275 Inviato 8 Luglio, 2018 Alonso è l'argomento di discussione preferito del forum, eppure siamo in 2 a tifarlo. Si vede che scriveremo molto io e effe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 Alonso è l'argomento di discussione preferito del forum, eppure siamo in 2 a tifarlo. Si vede che scriveremo molto io e effe. mah, in realtà tu ed effe non scrivete molto 5 o 6 messaggi al giorno nulla in confronto a KimiSanton, Finn o Rube che viaggiano sui 20 o 30... Anzi, sono proprio Kimi e Finn a tenere alto il topic di Raikkonen, che è il più attivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Luglio, 2018 Infatti era una battuta max. Il topic di Alonso è sempre in pole.perché ci sguazzano gli haters Ah, bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti