Alex23 116 Inviato 4 Novembre 1 ora fa, lucaf2000 ha scritto: in williams faceva delle belle prestazioni, ma adesso è in caduta libera, allo sbando totale Ma quando mai ha fatto belle prestazioni in Williams? (Oltre al podio a Baku nel 2017) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 4 Novembre Stroll e belle prestazioni non possono stare nella stessa frase Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 4 Novembre Tanto finché ci sarà il padre ha il sedile assicurato fino a 40 anni. Come i grandi campioni della storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 5 Novembre L'unica prestazione realmente notevole che ricordi è la pole di Istanbul. In quelle condizioni improponibili fregò tutti. Stop, finita là. Ha preso sberle da Massa pensionato, Perez, Vettel semi pensionato, Alonso ultra quarantenne e con la schiena a pezzi. Con Sirotkin, che era rookie, fu un confronto pari. Ma mandarlo via per un pilota meno indecente ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 5 Novembre Il bello è che diventerà anche campione del mondo grazie a newey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Novembre 49 minuti fa, PheelD ha scritto: mandarlo via per un pilota meno indecente ? capisco l'aspetto sportivo, ma se la scuderia è mia posso pur decidere se guidarci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 5 Novembre 59 minutes ago, PheelD said: L'unica prestazione realmente notevole che ricordi è la pole di Istanbul. In quelle condizioni improponibili fregò tutti Perez in qualifica. Racing point quel giorno fu l'unica a far funzionare decentemente le gomme a costo di una grande usura in gara dove furono sverniciati da Luigi e anche ripresi dalle SF1000. Rimane una pole, ma colta in condizioni decisamente atipiche. Per il resto: no, non ha mai fatto niente di decente. Al più è stato consistente per qualche GP, ma per il resto rimane un pilota e un personaggio abbastanza squallido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 5 Novembre 16 minuti fa, Beyond ha scritto: capisco l'aspetto sportivo, ma se la scuderia è mia posso pur decidere se guidarci? Ah si, sicuramente, ma insomma, non credo che un padre "normale" possa essere felice di vedere il figlio fare figurelle su figurelle in mondovisione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Novembre Essere lenti già dovrebbe essere una condanna. Ma quello che ha fatto domenica, non lo fa neanche il figlio di kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1632 Inviato 5 Novembre 4 ore fa, Beyond ha scritto: capisco l'aspetto sportivo, ma se la scuderia è mia posso pur decidere se guidarci? Ripeto che il padre a tenerlo alla guida della aston gli sta facendo un torto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 5 Novembre 7 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Il bello è che diventerà anche campione del mondo grazie a newey la macchina dovrà andare almeno 4 secondi più veloce della concorrenza sul giro secco,poi rimane il fatto di trovargli un compagno più scarso, non sarà semplice comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Novembre Non c'è l'ho con le scuole private, ma Stroll jr forse non studiava abbastanza per sapere che qualsiasi monoposto, auto, moto, bicicletta che va sulla sabbia/ghiaia bagnata...si impantana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 5 Novembre 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non c'è l'ho con le scuole private, ma Stroll jr forse non studiava abbastanza per sapere che qualsiasi monoposto, auto, moto, bicicletta che va sulla sabbia/ghiaia bagnata...si impantana. Anche te non hai studiato abbastanza... non CE l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Novembre 59 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Anche te non hai studiato abbastanza... non CE l'ho Se scrivessi con il PC avresti anche ragione, ma lo smartphone mi cambia le parole senza che me ne accorga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 6 Novembre 15 ore fa, Rio Nero ha scritto: Se scrivessi con il PC avresti anche ragione, ma lo smartphone mi cambia le parole senza che me ne accorga Si dice Sorry me! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Novembre Normalmente a questi figli di papà viziati si direbbe di andare a lavorare la terra, ma questo rimarrebbe impantanato pure col trattore, quindi in un certo senso meglio così. Inoltre mettendola nella sabbia ha evitato di metterla a muro, cosa che sarebbe successa sicuramente in una gara del genere e il danno sarebbe stato certamente più costoso e magari avrebbe coinvolto altri, quindi bravo Lance! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 6 Novembre Ha risparmiato benzina e gomme!! Tanto al massimo arrivava davanti ad Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 9 Novembre È in dubbio la sua posizione come pilota titolare il prossimo anno 😕 Peccato, non mi vedremo campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 9 Novembre 22 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: È in dubbio la sua posizione come pilota titolare il prossimo anno 😕 Peccato, non mi vedremo campione del mondo E chi lo sostituirebbe ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Novembre Probabile che prima o poi qualche sponsor inizi a farsi sentire. Non è che tutto il grano sia solo di stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti