crucco 4296 Inviato 20 Ottobre, 2016 Comunque l'ultimo video del Tilacino è una delle cose più tristi che abbia mai visto. sembra non sia estinto, ci sono stati degli avvistamenti. Ho letto. Purtroppo ancora nessuna prova però. Vi sono state delle spedizioni di ricerca, se non sbaglio, ma non si hanno notizie da molto tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2608 Inviato 20 Ottobre, 2016 Ho paura che sia come i mondiali di Alonso: dubito che ne vedremo altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2016 442 risposte in questo topic e nemmeno una menzione a Malesani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Ottobre, 2016 il tilacino si è estenzionato...e renzie keffàààà??1\|!!1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2608 Inviato 20 Ottobre, 2016 442 risposte in questo topic e nemmeno una menzione a Malesani? Cosa devo dire cazo? Andiamo via? Non è un problema.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 20 Ottobre, 2016 Hanno sistemato le interferenze col tram in quella curva? La chiamavano turtle chicane... tanto per citare un altro gustoso animale con guscio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 20 Ottobre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 21 Ottobre, 2016 (modificato) sembra non sia estinto, ci sono stati degli avvistamenti. Ho letto. Purtroppo ancora nessuna prova però. Vi sono state delle spedizioni di ricerca, se non sbaglio, ma non si hanno notizie da molto tempo. la cosa che mi puzzava è che è stato avvistato nell'entroterra del New South Wales, ma io sapevo vivesse (solo?) in Tasmania. magari ha preso un traghetto da Devonport a Melbourne Modificato 21 Ottobre, 2016 da hun. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 21 Ottobre, 2016 Colpa della globalizzazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 21 Ottobre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Ottobre, 2016 Perché deve esserci sempre un resp... un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazo?Dodici anni, ventiquattro moderatori: e cazo, sarà mica sempre il moderatore qua che deve pagare. Sempre il moderatore? E gli utenti diano una mano al forum oggi invece di contestarlo, che sono giovani, abbiamo fatto un forum, diano una mano! Abbiano i co****ni di dare una mano al forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 21 Ottobre, 2016 falso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 21 Ottobre, 2016 Vista anche io la cosa che mi puzzava è che è stato avvistato nell'entroterra del New South Wales, ma io sapevo vivesse (solo?) in Tasmania. magari ha preso un traghetto da Devonport a Melbourne Per poi essere tirato sotto da una vettura di F1 durante il GP. Magari da Alonso che si cappottava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 21 Ottobre, 2016 Stavo vedendo questo video sul Complexo do Chapadão,vicino Rio de Janeiro https://www.youtube.com/watch?v=xNweMl5s3y0 0:20-0:25 che ca**o centra napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Ottobre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Ottobre, 2016 "blue flags, blue flags" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2016 lascio il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti