Alex_Ferrari 3318 Inviato 23 Ottobre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2016 Cringiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 23 Ottobre, 2016 (modificato) buongiorno.concerto bellissimo ieri sera (stanotte) mai visti tanti "swifties" ad un GP di Formula 1 Modificato 23 Ottobre, 2016 da AlexAtlantis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 23 Ottobre, 2016 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=371jplDmHhA Mi sembra una canzone di merda. Modificato 23 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 23 Ottobre, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=371jplDmHhA Mi sembra una canzone di merda. ma come ca**o si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 23 Ottobre, 2016 A far cosa? Cantare così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 23 Ottobre, 2016 (modificato) ???"Video di YouTube rimosso a causa di violazione di copyright."Taylor potrebbe essere passata di qui Io lo giuro: non c'entro niente ho capito la canzone: è una cover "This is what you came for", un singolo di Calvin Harris feat. Rihanna.Il testo è dello stesso Calvin Herris e di Nils Sjöberg, ovvero Taylor Swift sotto falso nome. Allora stavano insieme.Sono d'accordo con Crucco: è fra i brani che meno mi piacciono di tutta la sua produzione, anche a sentirlo riarrangiato al piano. Forse perché si presta meglio alla dance/elettronica, che è il genere di Harris. Modificato 23 Ottobre, 2016 da AlexAtlantis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 23 Ottobre, 2016 (modificato) Non me n'ero accorto. Più che altro Taylor ha setacciato YouTube... è una strega quella: attaccata ai soldi come Bernie. Modificato 23 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 23 Ottobre, 2016 può permettersi di fare molta beneficenza, anche rispetto alle sue entrate . ma non è molto attaccata al denaro cmq, e non sembra neanche quella persona che ha investimenti ad alto rischio. Stiamo parlando ovviamente di un mestiere, cantante, totalmente differente dal lavoro del Bernie €. Lei è molto legata ai diritti di autore, fece una sorta di "mini crociata" contro Apple Music nell'estate 2015 per difendere gli artisti indipendenti ed emergenti e i loro ricavi.molti "swifties" (così sono chiamati/si chiamano i fan) vedranno la telecronaca RAI differita di stasera alle 23 per sperare che qualche "inviatuncolo" della TV di Stato italiana possa ricevere la grazia divina di uno sguardo di Taylor... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2016 rotfl Finn hai visto la gara di bici ad Abbudabbi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2016 No, che è successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2016 Boh , ho girato su raisport prima della pallavolo e c'era 'sto gran premio di Abu Dhabi sul circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2016 (modificato) E a pensare che una volta il Giro d'Italia (o il Tour) era passato per Spa Modificato 23 Ottobre, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2016 Vediamo cosa succede se apro sulla frecciarossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2016 Un grosso in bocca al lupo a Lewis Hamilton per la solita gara (soprattutto partenza) che farà anche oggi, vincendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 23 Ottobre, 2016 Vediamo cosa succede se apro sulla frecciarossa. Ma quelli li prendi gratis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2016 Eh no, giustamente c'è il diritto di ammissione da 15€. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 23 Ottobre, 2016 ho cambiato il titolo utente adesso posso partecipare al torneo? non so più che fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Ottobre, 2016 ho cambiato il titolo utente adesso posso partecipare al torneo? non so più che fare prova a mandare ca**i in posta random Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 23 Ottobre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti