Beyond 6860 Inviato 19 Ottobre, 2016 pensavo che i granchi fossero attaccati alla casetta quelli non sono granchi infatti, ma paguri. leggo che in inglese il paguro si chiama hermit crab, ecco spiegato. il granchio ha la sua corazza, il paguro vive nelle conchiglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Ottobre, 2016 Sei uno zoologo straordinario dal talento immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Ottobre, 2016 Troppo gentile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 20 Ottobre, 2016 Ma se non sa neanche cos'è un binturong..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Ottobre, 2016 Mi hai preso per ignorante? È un mammifero che vive in sud est asiatico. Tu piuttosto mi sai dire qualcosa di utile sull'uso di eclipse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 20 Ottobre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 20 Ottobre, 2016 Mi hai preso per ignorante? È un mammifero che vive in sud est asiatico. Tu piuttosto mi sai dire qualcosa di utile sull'uso di eclipse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 20 Ottobre, 2016 Mi hai preso per ignorante? È un mammifero che vive in sud est asiatico. Sì, basta che poi se ne stiano a casa loro e non vengano qui a rubare e farsi le corazze altrui e rubarci il lavoro, che di paguri senza corazza ne abbiamo fin troppi. E pure i granchi, ne abbiamo le spiagge piene e rompono sempre le palle, rispediamoli al loro paese prima che comincino a urlare coooooccobello e a rovinarci le ferie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Ottobre, 2016 Quand'ero piccolo mio nonno teneva in giardino un tilacino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 20 Ottobre, 2016 Comunque l'ultimo video del Tilacino è una delle cose più tristi che abbia mai visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 20 Ottobre, 2016 E il procione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2016 Ho aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Ottobre, 2016 Sento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 20 Ottobre, 2016 Comunque l'ultimo video del Tilacino è una delle cose più tristi che abbia mai visto. sembra non sia estinto, ci sono stati degli avvistamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2016 Comunque l'ultimo video del Tilacino è una delle cose più tristi che abbia mai visto. sembra non sia estinto, ci sono stati degli avvistamenti. Alcuni postano in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2016 Quaiot? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti