Leno 2488 Inviato 24 Luglio, 2022 Bella gara, più lento ma meno fragile di Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 24 Luglio, 2022 7 minuti fa, erosbart ha scritto: Ma l'avete vista l'anteriore sinistra in che condizioni era? Altri 10 giri scoppiava sicuro Per anni ho aspettato che succedesse alle mercedes e non è mai successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 24 Luglio, 2022 2 minuti fa, andycott ha scritto: Per anni ho aspettato che succedesse alle mercedes e non è mai successo Appunto alla Mercedes, alla Ferrari non bastano le dita di una mano per contare gli episodi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Luglio, 2022 12 minuti fa, erosbart ha scritto: Ma l'avete vista l'anteriore sinistra in che condizioni era? Altri 10 giri scoppiava sicuro semplicemente no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 24 Luglio, 2022 6 minuti fa, Leno ha scritto: Bella gara, più lento ma meno fragile di Leclerc. Meno fragile in che senso? Sainz ha fatto il triplo degli errori fin qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 24 Luglio, 2022 Oggi ottima gara per Sainz, personalmente non lo avrei fermato anzi avrei cercato di creare il gap poi semmai negli ulti 3 giri se ne poteva parlare. Ma tanto fanno sempre tutto a pene di segugio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 24 Luglio, 2022 1 minuto fa, SebMat ha scritto: Meno fragile in che senso? Sainz ha fatto il triplo degli errori fin qui. Non mi sembra, meno fragile nel senso che Charles mi sembra sempre sul limite di una crisi di nervi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 24 Luglio, 2022 Interessante, dice di non portare la borraccia in macchina perchè in Ferrari sono in sovrappeso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 24 Luglio, 2022 Pensa te, questa macchina è velocissima anche con più peso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Luglio, 2022 6 minuti fa, SebMat ha scritto: Interessante, dice di non portare la borraccia in macchina perchè in Ferrari sono in sovrappeso. tutte le auto quest'anno sono in sovrappeso, chi più chi meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 24 Luglio, 2022 38 minuti fa, Leno ha scritto: Non mi sembra, meno fragile nel senso che Charles mi sembra sempre sul limite di una crisi di nervi.... beh lui,almeno ora come ora,ha la metà della pressione che grava su charles,non si può dire che sia meno fragile del monegasco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 24 Luglio, 2022 Perché avrebbe metà della pressione? Tutt'al più ne ha di più visto che ha anche i tifosi contro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 24 Luglio, 2022 Adesso, Leno ha scritto: Perché avrebbe metà della pressione? Tutt'al più ne ha di più visto che ha anche i tifosi contro.... Si infatti, lo penso anche io.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 24 Luglio, 2022 (modificato) per me no,su charles con le pole che si porta a casa, ci si punta sempre ad ogni partenza e strategia(eccetto Silverstone vabbe ),la pressione è maggiore da quel punto di vista Modificato 24 Luglio, 2022 da pigeiarvei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 24 Luglio, 2022 Ha meno pressione perché non è il pilota da cui ci si aspetta di vincere il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Luglio, 2022 35 minuti fa, SebMat ha scritto: Ha meno pressione perché non è il pilota da cui ci si aspetta di vincere il titolo. mah capirei a cose decise, ma i punti sono ancora aperti tra i due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 24 Luglio, 2022 Non è la classifica che determina questo tipo di aspettative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 24 Luglio, 2022 Ha fatto due sorpassi mostruosi, uno su Russel e uno su Perez. Fantastico il muretto che lo chiama durante il sorpasso "Box, Carlos, Box" e lui "Not now, not now!!" Nel momento più bello di un weekend tragico hanno voluto ricordare al mondo quanto è efficiente il muretto Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 24 Luglio, 2022 2 ore fa, Beyond ha scritto: semplicemente no La gomma non era messa bene. Tra l'altro pure la media sul finire era messa uguale. Non so se la dura avrebbe garantito prestazioni tali dal difendersi dagli altri e garantite un +5 sec sull'inseguitore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 24 Luglio, 2022 Gasly però ha finito con una Medium messa esattamente nello stesso giro di Sainz, il 20esimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti