joseki 1374 Inviato 15 Febbraio Il 13/02/2025 Alle 11:14, KimiSanton ha scritto: Mostra altro Molto bello, mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1418 Inviato 15 Febbraio (modificato) ormai per i caschi ci sono dietro veri artisti Modificato 15 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1882 Inviato 15 Marzo Complimenti per aver azzeccato il cambiamento di team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 391 Inviato 15 Marzo Oggi nonostante la velocità di base sia più alta del compagno ha fatto una fatica incredibile a mettere assieme il giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 15 Marzo se la williams si conferma competitiva in gara, almeno potrà giorcarsi i punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 863 Inviato 16 Marzo Che pettinata da Albon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 16 Marzo Brutto errore in SC. Ma Albon è un ottimo pilota, il confronto sarà molto più equilibrato di quanto potesse sembrare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 69 Inviato 16 Marzo sull acqua , ha la sbinnata un po troppo facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 3111 Inviato 16 Marzo Peccato, mi aspettavo di più da lui ma è la prima gara in Williams, immagino che ci metterà qualche gp a trovare la quadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1321 Inviato 16 Marzo Imbarazzante da uno con la sua esperienza, mi ha ricordato Suzuka 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 16 Marzo girarsi sotto sc è grave per un pilota così esperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 814 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 10:19, Beyond ha scritto: girarsi sotto sc è grave per un pilota così esperto Mostra altro sono d'accordo, infatti quando Genè dice che Sainz è forte sotto l'acqua io cercavo di ricordarmi le occasioni in cui si è visto. Secondo me invece sotto l'acqua non è il suo punto forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 863 Inviato 16 Marzo (modificato) In condizioni miste è sempre bravo col tempismo a prendere le decisioni migliori, ed è obiettivamente a suo agio con i cambi di grip. Ma sul bagnato puro, sono più le volte in cui è andato a muro da solo che prestazioni positive, un disastro. Modificato 16 Marzo da SebMat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1882 Inviato 16 Marzo (modificato) Il 16/03/2025 Alle 10:38, espritz ha scritto: sono d'accordo, infatti quando Genè dice che Sainz è forte sotto l'acqua io cercavo di ricordarmi le occasioni in cui si è visto. Mostra altro facevi prima a cercare di ricordati che Gené stravede per i suoi figli adottivi Ferrari+Sainz e che Carlos è spagnolo ricordo ancora quando nel 2015 lo incensava come il nuovo astronascente ogni istante in cui aveva il muso davanti a Max che nel frattempo l'ha distrutto in classifica Modificato 16 Marzo da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 326 Inviato 16 Marzo Una brutta figura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1327 Inviato 16 Marzo (modificato) Il 16/03/2025 Alle 10:38, espritz ha scritto: sono d'accordo, infatti quando Genè dice che Sainz è forte sotto l'acqua io cercavo di ricordarmi le occasioni in cui si è visto. Secondo me invece sotto l'acqua non è il suo punto forte Mostra altro L'anno scorso a Silverstone fece molto bene, decisamente meno in Brasile. Poi ricordo un'uscita di pista in Giappone, nel 2022, quando si ritirò. Se non erro fece pure bene in Russia nel 2021. Modificato 16 Marzo da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2279 Inviato 16 Marzo (modificato) Il 16/03/2025 Alle 10:38, espritz ha scritto: sono d'accordo, infatti quando Genè dice che Sainz è forte sotto l'acqua io cercavo di ricordarmi le occasioni in cui si è visto. Secondo me invece sotto l'acqua non è il suo punto forte Mostra altro Sainz è molto molto forte nelle condizioni miste, ad esempio quando c'è da guidare con le gomme slick con pista umida (simile a BUtton). C'è però un grosso MA, ovvero deve essere a suo agio con la macchina. Con le intermedie e le full wet (a parte casi strani nel 2023 con la SF 23 che era una pura roulette) Leclerc era sempre più veloce. Modificato 16 Marzo da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 16 Marzo Vowles lo ha elogiato per aver dato delle ottime indicazioni per la strategia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1882 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 13:42, KimiSanton ha scritto: Vowles lo ha elogiato per aver dato delle ottime indicazioni per la strategia Mostra altro C'era da aspettarselo dopo anni di esperienza in Ferrari a farsi le strategie da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 863 Inviato 16 Marzo Sviolinata per il nulla, avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti