Rio Nero 3872 Inviato 28 Ottobre Sempre più convinto che la dirigenza rossa ha sbagliato completamente nella scelta dei piloti 2025. Tra Sainz e Leclerc c'è alchimia e sono entrambi veloci. È la miglior coppia di piloti della f1 e con questa decisione hanno smantellato un duo prefetto. Sainz ha dimostrato di essere lì, forse mezzo gradino in meno rispetto a Verstappen, Russell e Leclerc, ma è lì ed è un grande pilota anche lui. 5 minuti fa, superciakkone ha scritto: mi spiego meglio: tu hai appena scritto che il comportamento di Sainz non è stato molto diverso da quello di Leclerc una settimana fa. Tutto verissimo, se non fosse che c'è una differenza tra i due che non è da poco: la classifica. E sulla base di questa le due posizioni pur simili meritano una lettura completamente diversa I veri ferraristi si godono una vittoria della Ferrari, chiunque pilota l'abbia fatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 28 Ottobre 9 minuti fa, superciakkone ha scritto: mi spiego meglio: tu hai appena scritto che il comportamento di Sainz non è stato molto diverso da quello di Leclerc una settimana fa. Tutto verissimo, se non fosse che c'è una differenza tra i due che non è da poco: la classifica. E sulla base di questa le due posizioni pur simili meritano una lettura completamente diversa Ma esattamente dove la vedete questa battaglia per il campionato piloti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 28 Ottobre I deliri delle Leclerchine che cercano sempre e comunque di trovare un modo fantasioso per screditare Carlos mi fanno sempre morire dal ridere 😁 Adesso addirittura Lec è in corsa per il titolo e Carlos doveva cedergli la vittoria lol L'anno prossimo con Lewis impazziranno totalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 680 Inviato 28 Ottobre 2 minutes ago, Natural Blonde Killer said: I deliri delle Leclerchine che cercano sempre e comunque di trovare un modo fantasioso per screditare Carlos mi fanno sempre morire dal ridere 😁 Adesso addirittura Lec è in corsa per il titolo e Carlos doveva cedergli la vittoria lol L'anno prossimo con Lewis impazziranno totalmente sono i deliri dei fanboys/fangirls 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 28 Ottobre 36 minuti fa, Beyond ha scritto: dai pano, ora non esageriamo, bravo sainz ma tra poco lo fai passare per l'incarnazione di lauda e prost beh a differenza di Prost, lui non lha mai messa a muro durante il giro di formazione 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 680 Inviato 28 Ottobre (modificato) 2 minutes ago, panoramix said: beh a differenza di Prost, lui non lha mai messa a muro durante il giro di formazione una cosa che e' viva nella mente di ogni ferrarista, anche se mi pare fosse gia in rottura in quella stagione e ho sempre avuto la sensazione l'avesse fatto apposta Modificato 28 Ottobre da Stout 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 28 Ottobre 21 minuti fa, Stout ha scritto: l'anno prossimo con Hamilton in scuderia, i suoi famosi team radio, qua sara' un delirio di congetture e complotti Ma io non vedo l'ora, poi a queste discussioni parteciperà anche @Leno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 28 Ottobre Secondo me qui molti non hanno afferrato la situazione, il piano di Vasseur è dare la macchina vincente a Lewis, fargli vincere titolo e una marea di gare e ovviamente barrichelizare Leclerc, quindi non ci saranno polemiche, team radio o altro, solo pace e prosperità per tutti. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 28 Ottobre 8 minuti fa, Leno ha scritto: Secondo me qui molti non hanno afferrato la situazione, il piano di Vasseur è dare la macchina vincente a Lewis, fargli vincere titolo e una marea di gare e ovviamente barrichelizare Leclerc, quindi non ci saranno polemiche, team radio o altro, solo pace e prosperità per tutti. Non credo sia un piano di Vasseur ma di Elkann. È ovvio che la macchina sta andando nella direzione titolo 2025, ma sarebbe un pessimo affar economico se Lewis non lo vincesse. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michel Vaillant 17 Inviato 28 Ottobre 28 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: I deliri delle Leclerchine che cercano sempre e comunque di trovare un modo fantasioso per screditare Carlos mi fanno sempre morire dal ridere 😁 Adesso addirittura Lec è in corsa per il titolo e Carlos doveva cedergli la vittoria lol L'anno prossimo con Lewis impazziranno totalmente Oddio, spero proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 680 Inviato 28 Ottobre 1 minute ago, espritz said: Non credo sia un piano di Vasseur ma di Elkann. È ovvio che la macchina sta andando nella direzione titolo 2025, ma sarebbe un pessimo affar economico se Lewis non lo vincesse. in verita no, anzi, gia hanno monetizzato in borsa dall'ingaggio di Lewis, con tutte le attivita' collaterali di marketing faranno il botto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 28 Ottobre 58 minuti fa, espritz ha scritto: Invece Charles ad Austin ha chiesto al team di non essere messo sotto pressione, anche Vanzini ha capito parlasse di Sainz. Perché anche lì c!era l!accordo di non mettersi sotto pressione, ma il piangina li ha bellamente ignorato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Ottobre 23 minuti fa, Leno ha scritto: Secondo me qui molti non hanno afferrato la situazione, il piano di Vasseur è dare la macchina vincente a Lewis, fargli vincere titolo e una marea di gare e ovviamente barrichelizare Leclerc, quindi non ci saranno polemiche, team radio o altro, solo pace e prosperità per tutti. è un piano che non esiste. lew attuale potrà essere pure più competitivo di sainz, ma è assolutamente impossibile che batta costantemente leclerc, specie per la superiorità che con ogni probabilità avrà in qualifica il monegasco. al massimo vedremo un simil 84 con lauda che ebbe la meglio ai punti su prost, ma è difficile pensare che leclerc vada in difficoltà tale da essere messo a cuccia. 1 minuto fa, ggr ha scritto: Perché anche lì c!era l!accordo di non mettersi sotto pressione, ma il piangina li ha bellamente ignorato... se c'era l'accordo e sainz non doveva attaccare, perchè il muretto non ha detto nulla? non mi pare sia arrivata una richiesta a sainz in quel frangente di star dietro e aspettare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 28 Ottobre https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/sainz-ritmo-leclerc-stavamo-spingendo-troppo-poi-capito-perche-norris Lo dice lui stesso che non era il caso di chiedere a leclerc di andare piano.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 28 Ottobre 18 minuti fa, ggr ha scritto: Perché anche lì c!era l!accordo di non mettersi sotto pressione, ma il piangina li ha bellamente ignorato... Se non vi fossero più i team order saremmo tutti più felici. Ieri mi sono divertito ad esempio vedendo la battaglia tra Russell ed Hamilton. Così dovrebbe essere tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 680 Inviato 28 Ottobre Just now, Rio Nero said: Se non vi fossero più i team order saremmo tutti più felici. Ieri mi sono divertito ad esempio vedendo la battaglia tra Russell ed Hamilton. Così dovrebbe essere tutti. Hamilton e Russel non si giocano niente e Lewis e' ufficialmente separato in casa, dubito con un campionato in gioco che Toto li avesse lasciati lottare, lo stesso in wualsiasi altra squadra, perche' il rovescio della medaglia e' la solita lamentela, bella gara bella lotta ma i mondiali li vince sempre qualcun'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 28 Ottobre Adesso, Stout ha scritto: Hamilton e Russel non si giocano niente e Lewis e' ufficialmente separato in casa, dubito con un campionato in gioco che Toto li avesse lasciati lottare, lo stesso in wualsiasi altra squadra, perche' il rovescio della medaglia e' la solita lamentela, bella gara bella lotta ma i mondiali li vince sempre qualcun'altro puoi seguire i team di Binotto allora, dove il fratricidio è la regola. Io sono per la scuola Todt e Brawn, dove se serve l'ordine di arrivo lo stabilisce il muretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 28 Ottobre 2 minuti fa, Stout ha scritto: Hamilton e Russel non si giocano niente e Lewis e' ufficialmente separato in casa, dubito con un campionato in gioco che Toto li avesse lasciati lottare, lo stesso in wualsiasi altra squadra, perche' il rovescio della medaglia e' la solita lamentela, bella gara bella lotta ma i mondiali li vince sempre qualcun'altro Rispondevo a ggr in merito ad uno scambio di posizione che, per motivi di punti (parecchi) per me era del tutto fuoriluogo. In questo caso,se tutti i piloti fossero liberi di correre contro tutti, questi desideri o speranze sarebbero del tutto inutili. 1 minuto fa, superciakkone ha scritto: puoi seguire i team di Binotto allora, dove il fratricidio è la regola. Io sono per la scuola Todt e Brawn, dove se serve l'ordine di arrivo lo stabilisce il muretto. Non serviva nessun ordine. Leclerc è a 70 punti e Sainz è stato cacciato dalla rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 680 Inviato 28 Ottobre Just now, superciakkone said: puoi seguire i team di Binotto allora, dove il fratricidio è la regola. Io sono per la scuola Todt e Brawn, dove se serve l'ordine di arrivo lo stabilisce il muretto. io seguo un po quello che mi pare tu mi pare non abbia capito bene il mio commento che era a favore dei team order. ma team olrder quando hanno senso, al momento leclerc e Sainz si giocano il costruttori e devono lavorare in squadra, solo Leclerc e' ancora matematicamente in gioco per il piloti, ma ho piu chance io di vincere il jackpot al superenalotto per 2 settimane di fila che Leclerc di recuperare i 70 punti di divario da Verstappen, dovrebbero fare 0 max e lando per 2 gare di fila e ferrari fare doppietta per due gare di fila. quindi al momento non ha nessun dare team order a favore di uno o dell'altro pilota. ah nota bene, Todt e Brawn hanno fatto anche delle grandi porcherie, dando ordini quando nemmeno serviva. quel quinquennio ha portato titoli e gloria, ma ha anche annebbiato la mente della gente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 28 Ottobre 34 minuti fa, Beyond ha scritto: è un piano che non esiste. lew attuale potrà essere pure più competitivo di sainz, ma è assolutamente impossibile che batta costantemente leclerc, specie per la superiorità che con ogni probabilità avrà in qualifica il monegasco. al massimo vedremo un simil 84 con lauda che ebbe la meglio ai punti su prost, ma è difficile pensare che leclerc vada in difficoltà tale da essere messo a cuccia. Basta sabotarlo.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti