Kimired 1662 Inviato 11 Aprile (modificato) 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: La via più realistica è Audi secondo me, a meno che non voglia tornare in RB a fare il secondo di Max. Anche perché in Mercedes cercano un rimpiazzo di uno/due anni per poi lasciare spazio ad Antonelli. Audi parte nel 2026, questo però vorrebbe dire farsi un anno ad annaspare in Sauber senza garanzie su come partirà la casa dai 4 anelli Biennale in Mercedes e solo dopo Audi è possibile. Modificato 11 Aprile da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 11 Aprile 6 minuti fa, Kimired ha scritto: Audi parte nel 2026, questo però vorrebbe dire farsi un anno ad annaspare in Sauber senza garanzie su come partirà la casa dai 4 anelli L'anno in Sauber sarebbe tosto è vero, però nel 26 Audi non parte proprio al buio, anzi secondo me saranno piuttosto preparati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 11 Aprile Mah. Per me a sto punto, va in rb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 11 Aprile 1 ora fa, Kimired ha scritto: Biennale in Mercedes Sembra strano come scelta per Toto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1650 Inviato 11 Aprile (modificato) Anche per me potrebbe finire in Mercedes, a meno che vogliano puntare su Kimi. Se Toto riesce a prendersi Max per il 2026, probabilmente finiranno per firmare un annuale con Sainz per l'anno prossimo, visto che è già maturo invece di investire su Kimi. Altrimenti entrambe le vie mi sembrano percorribili, a questo punto non vedo altre alternative Modificato 11 Aprile da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 11 Aprile (modificato) 46 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Anche per me potrebbe finire in Mercedes, a meno che vogliano puntare su Kimi. Se Toto riesce a prendersi Max per il 2026, probabilmente finiranno per firmare un annuale con Sainz per l'anno prossimo, visto che è già maturo invece di investire su Kimi. Altrimenti entrambe le vie mi sembrano percorribili, a questo punto non vedo altre alternative Altamente improbabile che vada in Mercedes. Il mio sogno che finisca in Sauber si sta lentamente realizzando. Certo il sogno definitivo sarebbe 2025 da disoccupato ma sembra irrealizzabile. Modificato 11 Aprile da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1650 Inviato 11 Aprile 7 minutes ago, Bombarolo di Torino said: Il mio sogno che finisca in Sauber si sta lentamente realizzando. Certo il sogno definitivo sarebbe 2025 da disoccupato ma sembra irrealizzabile. Spero che quando arriverà Lewis non rimpiangerai Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 11 Aprile (modificato) 15 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Spero che quando arriverà Lewis non rimpiangerai Sainz Lewis è uno dei piloti più forti di sempre. Perché dovrei rimpiangerlo? Modificato 11 Aprile da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 12 Aprile 7 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Lewis è uno dei piloti più forti di sempre. Perché dovrei rimpiangerlo? Si sta notando quest'anno di come sia forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 719 Inviato 12 Aprile 9 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Altamente improbabile che vada in Mercedes. Il mio sogno che finisca in Sauber si sta lentamente realizzando. Certo il sogno definitivo sarebbe 2025 da disoccupato ma sembra irrealizzabile. ma una vita ce l'hai da augurare il peggio alla gente? I moderatori qui cosa dicono? mi fai tristezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 12 Aprile rappresenta degnamente il livello di degrado del forum degli ultimi anni 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 12 Aprile (modificato) 45 minuti fa, espritz ha scritto: ma una vita ce l'hai da augurare il peggio alla gente? I moderatori qui cosa dicono? mi fai tristezza. Tu invece che continui a insultarmi e "difendere" (da cosa poi? Il commento di un signor nessuno su un forum che semplicemente non sopporta sportivamente un pilota) un multimilionario ahahahah Però se si "insulta" Stroll va bene perché non guida la Ferrari ed è scarso. Modificato 12 Aprile da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 12 Aprile 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Si sta notando quest'anno di come sia forte Ha vinto tutto quel che c'era da vincere, dategli una macchina come si deve e porta a spasso 3/4 abbondanti di griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 12 Aprile 25 minuti fa, PheelD ha scritto: Ha vinto tutto quel che c'era da vincere, dategli una macchina come si deve e porta a spasso 3/4 abbondanti di griglia Certo : Stroll, Sergeant, Magnussen, Bottas, Zhou, Ricciardo (questo Ricciardo), Hulkenberg e Gasly. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 328 Inviato 12 Aprile Toto ha più volte dichiarato l'intenzione di fare qualcosa di coraggioso per il dopo Hamilton. Se finisce per firmare Sainz significa che non è riuscito nel suo intento originale, che sia metterci Verstappen o Antonelli. Avrebbe senso aspettare di vedere il test di Kimi, che è tra pochi giorni, prima di prendere una decisione. Sainz - Russell li vedo male insieme, tenderanno a volere sempre il peggio l'uno per l'altro, ma è un mio parere personale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Aprile 3 minuti fa, crisolbe ha scritto: Sainz - Russell li vedo male insieme, tenderanno a volere sempre il peggio l'uno per l'altro in che senso? se mettono max con rus invece si vorranno bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 328 Inviato 12 Aprile (modificato) 2 minuti fa, Beyond ha scritto: in che senso? se mettono max con rus invece si vorranno bene? In quel caso non credo ci sia molta competizione. Diciamo che una coppia Sainz/Russell mi ricorderebbe quella Perez/Ocon. Modificato 12 Aprile da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Aprile Difficilmente Wolff mette dentro Antonelli dal 2025 mentre dal 2026 potrebbe essere più sensato Anche per questo forse non ha ancora trovato un accordo con Sainz, in merito alla durata del contratto. La soluzione potrebbe essere un biennale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1081 Inviato 12 Aprile A me la coppia Sainz - Russell piace, ,mi sembra molto solida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Aprile Si può ancora avverare la mia previsione di sainz in Mercedes e Hamilton in Ferrari già dopo la pausa estiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti