be_on_edge_84 1074 Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Spa_83 ha scritto: io parlo caratterialmente.per me un grande punto debole del pilota ferrari Il Leclerc del 2024 è difficilmente battibile se Hamilton non torna ai livelli del 2023. L'Hamilton del 2024 non vale il Sainz del 2024, quindi avrebbe pochissime speranze di reggere il confronto e il carattere c'entra poco, si parla di velocità nel giro secco e nel passo gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 2 ore fa (modificato) Secondo me i due futuri piloti Ferrari si soffriranno a vicenda. Facile fare ironie dopo oggi, ma due settimane fa uno era a lottare con Colapinto e Perez sotto l'acqua, l'altro solidamente quinto Questa cosa, tutta italiana, dell'usare unicamente l'ultima/ultime due/ultime tre gara/e per elogiare/criticare un pilota è na roba che non concepisco Modificato 2 ore fa da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 2 ore fa 1 ora fa, crisolbe ha scritto: Ho avuto un certo sospetto durante la gara e ora, avendo sottomano la telemetria, posso dire che è stato (purtroppo) confermato. Sainz una volta superato Verstappen ha volutamente rallentato per farlo rimanere nel Drs per evitare che fosse sorpassato da Leclerc. Allego la telemetria di Sainz: Nei giri 44,45,46, con Verstappen dietro, si può vedere come addirittura frena in anticipo per farlo avvicinare e dargli Drs. Una volta che Leclerc è riuscito a passarlo non lo ha più fatto (giro 47,48,49). @F1BigData su X che poverata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 2 ore fa 1 ora fa, crisolbe ha scritto: Ho avuto un certo sospetto durante la gara e ora, avendo sottomano la telemetria, posso dire che è stato (purtroppo) confermato. Sainz una volta superato Verstappen ha volutamente rallentato per farlo rimanere nel Drs per evitare che fosse sorpassato da Leclerc. Allego la telemetria di Sainz: Nei giri 44,45,46, con Verstappen dietro, si può vedere come addirittura frena in anticipo per farlo avvicinare e dargli Drs. Una volta che Leclerc è riuscito a passarlo non lo ha più fatto (giro 47,48,49). @F1BigData su X azzo, pensavo fosse solo una chiacchera da fb, il sospetto mi era venuto in gara ma ero più propenso che fosse verstappen quello bravo a cercare di rimanere sotto il secondo da sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1027 Inviato 2 ore fa 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non si tratta di robe psicologiche, se Hamilton non guida al meglio, Leclerc, questo Leclerc, che è un pilota molto solido, lo batte spesso. Infatti Sainz, che è un signor pilota, è dietro di 60 punti. O Hamilton alza di un bel po' il livello rispetto a questo 2024 oppure rimpiangeremo Sainz. Non mi riferivo alle prestazioni ma ai giochini psicologici di cui Hamilton è maestro. Ovvio, se Leclerc lo distrugge in pista, è difficile che soffra, ma se sono pari o comunque vicini altroché dillo in spagnolo, vien giù il mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1074 Inviato 2 ore fa (modificato) 10 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Non mi riferivo alle prestazioni ma ai giochini psicologici di cui Hamilton è maestro. Ovvio, se Leclerc lo distrugge in pista, è difficile che soffra, ma se sono pari o comunque vicini altroché dillo in spagnolo, vien giù il mondo. Prima di pensare ai giochini psicologici, Hamilton deve ambientarsi in un posto ben diverso da Mclaren e Mercedes, poi deve tornare il pilota molto solido del 2023, infine si può parlare di giochi psicologici. Ma io la prima cosa che mi auguro è che la vettura sia competitiva da subito per vincere gare e campionati e il trend Vasseur mi fa ben sperare. Altrimenti è la solita guerra dei poveri buona solo per il forum Modificato 2 ore fa da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 927 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Spa_83 ha scritto: leclerc potrebbe soffrire hamilton secondo voi? Lo sta già soffrendo. Le sclerate su Carlos sono sintomo di nervosismo perchè teme di perdere il ruolo di prima guida (cosa che succederà). 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: che poverata netiquette 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti