McBibus 86 Inviato 22 Giugno, 2022 On 6/19/2022 at 11:35 PM, Bombarolo di Torino said: Lec non ha passato Ocon perchè aveva gomme più vecchie di 21 giri (che è tantissimo). Sarebbe stato difficile per chiunque. Non so cosa avrebbe fatto Sainz partendo da 19simo ed è inutile chiederselo. Ha fatto una buona gara ma è un po' come Bottas e quando entra in aria sporca fa qualche piccolo errore. C'è stato un giro dove era molto vicino ma ha scazzato totalmente il tornantino per esempio. Capita. Quella la usa come scusa quando arriva dietro Lec. mi mia ricordato la vittoria di Leclerc a Monza. Hamilton attaccato agli scarichi cercando di inventarsi un sorpasso per 3/4 di gara. Ci prova Bottas nel finale e la prima volta che arriva vicino alla Ferrari alla staccata di T1 va lungo. Sono tutti ottimi piloti ma c'e' differenza nella gestione delle situazioni straordinarie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 22 Giugno, 2022 Bottas ci aveva provato almeno 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2022 1 minute ago, ggr said: Bottas ci aveva provato almeno 😀 Bottas non si era messo in mente di battere il rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 22 Giugno, 2022 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Bottas non si era messo in mente di battere il rapper O magari gli avevano chiaramente detto che non si fa 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Giugno, 2022 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Bottas non si era messo in mente di battere il rapper "Quest'anno ho un piano per battere Hamilton, ma non posso rivelarlo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2022 2 minutes ago, Beyond said: "Quest'anno ho un piano per battere Hamilton, ma non posso rivelarlo" Almeno Bottas non faceva la terza guida Ferrari O seconda, visto che tra Lic e vettelino a stento si arrivava a un pilota intero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Giugno, 2022 terza guida mercedes ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Giugno, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 23 Giugno, 2022 Ultimamente ha l'espressione un po allucinata.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Giugno, 2022 (modificato) Dopo Miami, Sainz ha fatto 49 punti contro i 22 di Leclerc. A fronte di ciò l'iberico ha dichiarato che quindi è ancora in lotta per il mondiale ed i giochi all'interno della scuderia sono ancora aperti per stabilire chi sia la prima guida. P.s. vorrei bere o mangiare le stesse cose di Sainz Modificato 23 Giugno, 2022 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 23 Giugno, 2022 49 minuti fa, Rio Nero ha scritto: . vorrei bere o mangiare le stesse cose di Sainz Direi fumare.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Giugno, 2022 9 gp disputati. 6 vittorie Verstappen 2 vittorie Leclerc 1 Vittoria Perez 0 vittorie Sainz. Meditate gente, meditate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 25 Giugno, 2022 22 ore fa, Rio Nero ha scritto: 9 gp disputati. 6 vittorie Verstappen 2 vittorie Leclerc 1 Vittoria Perez 0 vittorie Sainz. Meditate gente, meditate. Vabbè ma ha fatto diverse pole...ah no Comunque gettare la croce su Sainz non serve a niente. Se Leclerc non è abbondantemente primo nel Mondiale è colpa della scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Giugno, 2022 Ma è assolitamente colpa della sqiadra anche quello chev NON fa sainz.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Luglio, 2022 Lo ha fatto palesemente apposta per ostacolare Leclerc 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 2 Luglio, 2022 Eccola la prima guida Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2022 a sorpresa è stato il migliore, complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 2 Luglio, 2022 Chiedete scusa a Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 2 Luglio, 2022 cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 2 Luglio, 2022 "Chi va sano va piano va sano e va lontano". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti