Kimired 1662 Inviato 3 Dicembre, 2016 (modificato) Vettel credo voglia realizzare il suo sogno di vincere con la Ferrari, è sempre stato il suo più grande desiderio anche ai tempi di RedBull. E' un 4 volte campione del mondo e non ha fretta di dover vincere immediatamente. Credo che resterà in Ferrari.Molto più incerta la permanenza di Alonso in McLaren tra i 2. Modificato 3 Dicembre, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 3 Dicembre, 2016 Ma Mercedes ha davvero questo bisogno tremendo di accaparrarsi un top driver già sotto contratto altrove? Non mi pare. Ha già Hamilton, direi che sta già ben coperta. Per cui percorrerei altre strade, tipo la nazionalità tedesca o l'essere già nel giro Mercedes o di Toto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2016 Un periodo di "pace" ci vuole anche a loro, quindi credo che punteranno su uno di questi giovani scarsetti che costano niente. Senza Rosberg sicuramente guadagnano una decina di milioni. Certo, dovranno anche curare la parte pubblicitaria in Germania. Hamilton dubito che faccia vendere molto da quelle parti e questo Wehrlein non lo conosce nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Dicembre, 2016 Secondo me - non che debba interessare a qualcuno - Alonso e Vettel rifiuterebbero in questo momento un'offerta della Mercedes. Pure Verstappen. Kimi non lo so... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2016 Toto: "Fernando ti va di venire da noi" Alonso: "no grazie, sto bene col GP2 engine" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Dicembre, 2016 I piloti ce li hanno gia, bisogna solo capire quanto si fidano di Hamilton dopo le beghe di fine campionato. Fino a ieri si parlava di malumori, test saltati e problemi non da poco tra Mercedes ed il pilota. In questo senso cercare un altro top li metterebbe al riparo da possibili capricci di luigi. Ma questo lo sanno solo loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 3 Dicembre, 2016 (modificato) La Mercedes silura Hamilton di qui a natale... Tra i due non scorre buon sangue, e questa è stata un'annata al veleno. L'addio di Rosberg in realtà facilita l'allontanamento di Hamilton proprio perchè la Mercedes non rischia più di essere accusata di favoritismi verso il pilota tedesco a discapito di Lewis. Lo mandano via per motivi disciplinari ecc... Alonso-Wehrlein la coppia piloti dell'anno prossimo. Alonso con contratto di un anno. Ultimo anno in F1. Lewis da buon figliol prodigo ritorna in Mclaren. Nel 2018 Rosberg torna in Mercedes a fare coppia con Wehrlein. Coppia teutonica. Roberg avrà il suo anno sabbatico. La Mercedes sarà finalmente tutta tedesca. E' tutto un complotto ragazzi. Modificato 3 Dicembre, 2016 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 3 Dicembre, 2016 Se si vogliono tenere calmo Lewis non penso gli mettano un altro gallo nel pollaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Dicembre, 2016 Ma siete seri quando pensate che Mercedes licenzia il più talentuoso pilota al mondo perché ha rallentato Rosberg in una gara ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Dicembre, 2016 basta poco per sborrare dalla testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Dicembre, 2016 Ma siete seri quando pensate che Mercedes licenzia il più talentuoso pilota al mondo perché ha rallentato Rosberg in una gara ? non mi risulta che alonso sia sotto contratto mercedes. almeno non ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Dicembre, 2016 comunque al fianco di Hamilton ci sarà uno fra Wehrlein, Bottas e Hulkenberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 3 Dicembre, 2016 Ma siete seri quando pensate che Mercedes licenzia il più talentuoso pilota al mondo perché ha rallentato Rosberg in una gara ?Ha giaei iniziato a camminare sull'acqua... ma per favore...Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Dicembre, 2016 comunque al fianco di Hamilton ci sarà uno fra Wehrlein, Bottas e Hulkenberg ma se ieri dicevi quasi sicuro bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Dicembre, 2016 ieri dicevo di resta, ma i tempi cambiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Dicembre, 2016 quindi campione mondiale 2017 bottas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2016 Ma siete seri quando pensate che Mercedes licenzia il più talentuoso pilota al mondo perché ha rallentato Rosberg in una gara ?Ha giaei iniziato a camminare sull'acqua... ma per favore...Ggr Quella è la specialità di casa di un altro pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2016 Secondo il corriere Vettel potrebbe liberarsi dal contratto con una penale di 10M perché non è arrivato nei primi 3. Mi sembra comunque molto difficile che ci vada lui in Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Dicembre, 2016 Più che altro se lo fa è più falso dei concorrenti del GF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 3 Dicembre, 2016 A perché, qualcuno crede ancora alle bandiere? Oramai conta solo vincere, e credimi, se vettel ha una possibilità di andare in mercedes, cercherà di sfruttarla come chiunque altro. Non mi stupirei di niente. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti