Jordan 682 Inviato 5 Dicembre, 2016 toto ha detto che per vincere il costruttori servono i top driver non mi pare che la storia della f1 concordi con lui magari per lui sono top driver pure Bottas e Hulk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Dicembre, 2016 (modificato) E che prendano Alonso allora così gli diamo una sonora legnata una volta per tutte Tu froome dovresti essere il primo sostenitore di fernando, visto che sei sicuro che Hamilton non rischierebbe nulla. In più, se ti sbagliassi, perderebbe contro un pilota riconosciuto da tutti come un fuoriclasse. Pensa se arrivasse verlein, che rendeva in modo simile ad haryanto, e per qualche motivo le prendesse da lui...sarebbe peggio, no? Modificato 5 Dicembre, 2016 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1293 Inviato 5 Dicembre, 2016 magari per lui sono top driver pure Bottas e Hulk Certo che se non finisse Bottas su quella Mercedes sarebbe molto strano contando che il suo manager è proprio Toto Wolff. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Dicembre, 2016 (modificato) E che prendano Alonso allora così gli diamo una sonora legnata una volta per tutte Tu froome dovresti essere il primo sostenitore di fernando, visto che sei sicuro che Hamilton non rischierebbe nulla. In più, se ti sbagliassi, perderebbe contro un pilota riconosciuto da tutti come un fuoriclasse. Pensa se arrivasse verlein, che rendeva in modo simile ad haryanto, e per qualche motivo le prendesse da lui...sarebbe peggio, no?Calma calma ... Parli come se dovessi convincere me (o Hamilton) a scegliere Alonso, però la scelta non sta annoi Non sono Totò Wolff e comunque semplicemente penso che Alonso non sia più in grado di guidare come guidava 10 anni fa e secondo me farebbe peggio di Rosberg Modificato 5 Dicembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 5 Dicembre, 2016 (modificato) perchè mai verstappen dovrebbe andare in mercedes ora? la rb è proiettata ad essere molto competitiva, è il cocco di casa e viene super protetto. inoltre ha 19 anni quindi fretta come alonso non ne ha. penso proprio che sia l'ultimo dei papabili al posto di ros Magari in Mercedes potrebbero proporgli un ingaggio quinquennale a stipendio decuplicato… la butto lì eh, ma è evidente come l’olandese oltre a un pilota dal rendimento sicuro sarebbe anche un bell’investimento per il futuro (considerando anche che Hamilton non è più nel fiore dell’età agonistica)… voi ragionate come se i piloti fossero mossi solo dal sacro fuoco della passione, ma guardate che è anche il vil denaro a far muovere le pedine della scacchiera Modificato 5 Dicembre, 2016 da Red 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Dicembre, 2016 Rosberg 2 la vendetta. Poi magari vince una altra volta un medioman ed i titoli di hamilton diventano pastina in brodo E che prendano Alonso allora così gli diamo una sonora legnata una volta per tutte Tu froome dovresti essere il primo sostenitore di fernando, visto che sei sicuro che Hamilton non rischierebbe nulla. In più, se ti sbagliassi, perderebbe contro un pilota riconosciuto da tutti come un fuoriclasse. Pensa se arrivasse verlein, che rendeva in modo simile ad haryanto, e per qualche motivo le prendesse da lui...sarebbe peggio, no?Calma calma ... Parli come se dovessi convincere me (o Hamilton) a scegliere Alonso, però la scelta non sta annoi Non sono Totò Wolff e comunque semplicemente penso che Alonso non sia più in grado di guidare come guidava 10 anni fa e secondo me farebbe peggio di Rosberg I risultati però, ed i confronti con i compagni di squadra, fli unici possibili, dicono un altra cosa. Io è un confronto che vorrei vedere, tu forse no, da come parli Meflio verlein? Beh, certo, da tifoso di Hamilton ti credo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Dicembre, 2016 Io preferisco alonso così sono sicuro che Hamilton si impegna, con un auto dominante e WEHRLEIN (leggi bene come si scrive ) come compagno potrebbe vincere 17-18 gare, ma non penso sia così cannibale Io tifo per Alonso, ci sarebbe più spettacolo. Ma sino convinto che vedendo cosa ha fatto lo spagnoletto per esempio in Ungheria, gliene parleranno bene prima di prenderlo. Poi la McLaren con chi rimane ? Un rookie e Button? Mah... la vedo dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2016 Io tifo per Alonso Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2958 Inviato 5 Dicembre, 2016 Io ho l'impressione che Hamilton dovrebbe sudare sangue per battere Alonso; anzi, se dovessi scommettere, punterei certamente sullo spagnolo, che è pilota veloce, concreto e soprattutto solidissimo psicologicamente. Non è neanche una questione di velocità, ma proprio di carattere. Ribadisco per l'ennesima volta: MAGARI alla Mercedes arrivasse Alo. Le Ferrari già le do per spacciate, ma una battaglia a quattro fra lui, Hamilton, Ricciardo e Verstappen renderebbe la F1 del 2017 ben degna di essere seguita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Dicembre, 2016 Mitico Eddy Jordan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 5 Dicembre, 2016 Eddie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 5 Dicembre, 2016 alla fine credo prenderanno bottas. e sinceramnete sarei curioso perchè non è un pilota che scalda le folle, ma imho è molto veloce ed ha la tempra giusta per affrontare hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Dicembre, 2016 Sempre il solito. Non lo pensa davvero, lo dice solo per provocare la Ferrari, come al suo solito.Che poi non so perché lo faccia non appena ne ha l'occasione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Dicembre, 2016 Mitico Eddy Jordan Ma tu l'hai mai visto in tv? Cioè hai ricordi di un Eddie (perché si chiama Eddie e non Eddy) alla guida della Jordan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2016 bottas è discretamente veloce, ma il paragone con massa rende evidente che non sia in grado di affrontare hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Dicembre, 2016 Mitico Eddy Jordan Ma tu l'hai mai visto in tv? Cioè hai ricordi di un Eddie (perché si chiama Eddie e non Eddy) alla guida della Jordan? Spiegami l'utilità della domanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Dicembre, 2016 il parere di Jordan (che di solito ci prende) mi spaventa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 5 Dicembre, 2016 io penso che seb si faccia il 2017 e non rinnoverà il contratto, visto che al 90% l'auto sarà una ciofeca senza previsioni di miglioramento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 5 Dicembre, 2016 Alonso in Mercedes sarebbe davvero una gran cosa per il campionato, credo piacerebbe a tutti (meno che a qualche tifoso di Hamilton forse). Magari. Già mi immagino le scene... "Fernando, sono Paddy..." Comunque considerando che Alonso è ormai a fine carriera e la convivenza con Hamilton sarebbe a dir poco problematica fossi la Mercedes punterei senza indugi sul bersaglio grosso: Verstappen. Assurdo, non mi ricordavo fosse per così tanto tempo. Che roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti