Aerozack 2178 Inviato 23 Giugno, 2017 Avere il mare vicino fa veramente miracoli... La sera si sta da dio...anche leggermente freschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Giugno, 2017 dipende da che mare hai vicino, le ultime volte che sono andato al mare per sfuggire all'afa, ho trovato la stessa afa La pianura padana è un inferno invivibile, le truppe di Carlo Magno nell'assedio ai Longobardi vennero decimate dalla malaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 23 Giugno, 2017 Io dormo (bene) sempre senza climatizzatore. Io manco ce l'ho il clima, doveva passare il padre di Rube a istallarlo ma non si è mai visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2017 Devi tirare fora i schei Leno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 23 Giugno, 2017 A questo punto sarebbe auspicabile un'eruzione del supervulcano dei Campi Flegrei che comporterebbe due cambiamenti molto positivi: - abbasserebbe la temperatura mondiale di un bel grado con conseguente refrigerio generale - cancellerebbe la campania dalle carte geografiche, compreso gli attuali vertici del sopf, di conseguenza prenderebbe il potere la parrocchietta veneta con grande gaudio della popolazione e festeggiamenti sguaiati che si protrarrebbero per diversi anni. Devi tirare fora i schei Leno. Maledetto Rube, pensavo che per gli amici fosse tutto gratis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Giugno, 2017 Se vai a Jesolo o Riccione l'umidità ti toglie anche gli ultimi 5 minuti di vita che ti restavano con questa caldazza. Comunque bestiale, se va avanti così tre mesi ci sarà da divertirsi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 23 Giugno, 2017 Domenica previsti temporali e calo delle temperature, settimana prossima altra botta di temporali più consistente. Però ti facevo più resistente eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Giugno, 2017 Niente, il caldo mi rovina ed ho una sopportazione prossima allo zero per il clima. L'automatico in macchina non mi crea gran problemi, ma a casa ed in ufficio passa dal procurarmi squaraus al bloccarmi la cervicale, quindi li evito il piu possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 23 Giugno, 2017 (modificato) Sul clima la penso come te, in macchina devo ancora accenderlo quest'anno, finestrini giù e capelli al vento. Modificato 23 Giugno, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Giugno, 2017 io in 7 anni che guido non ho mai acceso mezza volta il clima in macchina, nè in inverno nè in estate. Quando i miei amici salgono in macchina vorrebbero uccidermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Giugno, 2017 Vabbe in macchina ok. il problema è dormire Io anche se mi addormento, poi mi sveglio dopo un'ora sudatissimo -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Giugno, 2017 La doccia non va fatta fredda, è controproducente. Possibilmente inoltre va fatta (a parte quando se ne ha necessità) mentre l'umidità e le temperature diminuiscono. In modo da goderne i benefici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Giugno, 2017 Io anche se mi addormento, poi mi sveglio dopo un'ora sudatissimo -.- quello è quando sogni max in rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 23 Giugno, 2017 dipende da che mare hai vicino, le ultime volte che sono andato al mare per sfuggire all'afa, ho trovato la stessa afa La pianura padana è un inferno invivibile, le truppe di Carlo Magno nell'assedio ai Longobardi vennero decimate dalla malaria Certo, quando non c'è vento il mare fa poco o nulla...ma quando tira il maestrale le temperature si abbassano molto... Diciamo che è sempre abbastanza ventilato e l'aria circola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Giugno, 2017 Io anche se mi addormento, poi mi sveglio dopo un'ora sudatissimo -.- quello è quando sogni max in rosso probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Giugno, 2017 Certo, quando non c'è vento il mare fa poco o nulla...ma quando tira il maestrale le temperature si abbassano molto... Diciamo che è sempre abbastanza ventilato e l'aria circola Quando invece non è ventilato circolano i cogIioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 23 Giugno, 2017 Quelli sempre crucco...sopratutto in ufficio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2824 Inviato 23 Giugno, 2017 La pianura padana è un inferno invivibile, le truppe di Carlo Magno nell'assedio ai Longobardi vennero decimate dalla malaria Gli invasori di questo periodo storico invece sono abituati al bangla-meteo e l'italiano medio non ha nemmeno lo sbatti di accendere la ruspa con questo caldo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Giugno, 2017 Certo, quando non c'è vento il mare fa poco o nulla...ma quando tira il maestrale le temperature si abbassano molto... Diciamo che è sempre abbastanza ventilato e l'aria circola Quando invece non è ventilato circolano i cogIioni. si ma non basta, altrimenti in padania sarebbe ventilatissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2017 La doccia non va fatta fredda, è controproducente. Possibilmente inoltre va fatta (a parte quando se ne ha necessità) mentre l'umidità e le temperature diminuiscono. In modo da goderne i benefici. Ma io infatti la faccio a 37-39 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti