maxilrosso 1477 Inviato 25 Giugno, 2017 Da me si è annuvolato stamattina poco caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2017 sì infatti ora è tornato già il sole cocente, dispiace veramente moltoMolto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Giugno, 2017 Da me nuvoloso e temperatura piacevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Giugno, 2017 io mi ubriaco nel dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2017 Ho sentito di parecchi disagi in Veneto. Com'è la situazione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Giugno, 2017 Da me solo acqua, ho sentito di grandine grossa piu a nord Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2017 Ho sentito di parecchi disagi in Veneto. Com'è la situazione ? Qua a Portogruaro alle 11 vento forte, pioggia poi niente. Dai miei a Conegliano, pioggia, qualche fulmine ma niente. Tutto normale. Da domani torna la caldazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2177 Inviato 25 Giugno, 2017 Qui a Bari si comincia a star veramente male...30 gradi alle 23... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2017 questo temporale ancora un po' mi portava via la casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Giugno, 2017 Un bel temporale, almeno niente grandine. Mi stavo per addormentare e ovviamente si è calmato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2017 Qua è tornato il caldo fortunatamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2017 Piovazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Giugno, 2017 Poca ma meglio dei danni che sta facendo in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2177 Inviato 28 Giugno, 2017 Oggi il secondo dei 4 giorni terribili...domani e dopodomani sarà la morte...previsti fino a 41 gradi...oggi siamo sui 37... Sto valutando seriamente l'acquisto di un condizionatore...dopo un paio di estati con temperature mai sopra i 30 gradi (perlomeno qui) non sono più abituato e lo sto patendo davvero tanto... Fortuna che ho una cantina con una temperatura sui 23,5 gradi...ogni tanto vado a vedermi un film... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 28 Giugno, 2017 Io aspettavo i nubifragi ma mi sa che dovrò attendere un bel po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Giugno, 2017 qui la caldazza è già finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 28 Giugno, 2017 Vai sul topic di Vettel, lì continua ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Giugno, 2017 qua temporali tutto pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 28 Giugno, 2017 Qua poco o niente, peccato volevo vedere qualche tromba d'aria e grandine grossa come arance. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2177 Inviato 28 Giugno, 2017 Qua poco o niente, peccato volevo vedere qualche tromba d'aria e grandine grossa come arance. Immagino che tu non abbia una macchina o che abbia un garage... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti