crucco 4268 Inviato 27 Luglio, 2016 Non sono sicuro che una doccia gelata sia un grande aiuto contro il caldo. Le birre sono invece una cosa buona, in queste condizioni anch'io riesco a berne di più, soprattutto le prime 2 vanno giù che è una meraviglia. Magari poi, se continuo, la cosa diventa un boomerang. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2016 Il caldo va affrontato a muso duro, quando io ho tanto caldo vado a correre al parco, lo faccio proprio nelle ore più calde. Almeno se sudi lo fai per un buon motivo. E poi si sta all'aria aperta, che fa sempre bene (naturalmente se non ci sono i peruvia a grigliare). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 27 Luglio, 2016 Ecco il Rube in azione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2016 i peruvia a grigliare si la birra disseta ma poi sudi e arrivano le zanzare ***... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 27 Luglio, 2016 Ma dove abiti porcomondo, nella palude di Darkwood?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Luglio, 2016 Va bè leno, anche da noi i bangla hanno portato delle tigri assetate come vampiri, e se bevi tre birre poi ti sudi fuori anche le emorroidi. E' normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 27 Luglio, 2016 Tre scorezze belle pese e spariscono anche loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Luglio, 2016 Più le zanzare sono grosse, migliore è la grigliata che ci puoi fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2016 Infatti la doccia gelata è controproducente. Comunque oggi si sta bene. Almeno nella carrozza del regionale con il condizionatore tarato a 14 gradi. Tutta salute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2016 Va bè leno, anche da noi i bangla hanno portato delle tigri assetate come vampiri, e se bevi tre birre poi ti sudi fuori anche le emorroidi. E' normale ne ho appena ammazzata una e sono le 11 di mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2016 Direi che finalmente si sta bene. Fresco, nuvoloso, tra poco diluvia a Tarvisio questo pomeriggio, probabilmente, mi si geleranno le palle. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Luglio, 2016 Qui più d'uno te le scalderebbe volentieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 31 Luglio, 2016 Dalle 5 alle 10 è piovuto a dirotto... Adesso a intermittenza. Rinfrescato bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2016 Invidia. Qua faccio la danza della pioggia tutti i giorni ma fa solo qualche goccia del ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Luglio, 2016 Sei vestito così o no? Altrimenti non funziona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2016 Si però a me si vedono le palle, ho letto in giro che così è più efficace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Luglio, 2016 no finn, quella è la pendulite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2016 Spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Agosto, 2016 Neanche un giorno in quel di Napoli. Confermo che fa caldo, si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 19 Giugno, 2017 Ci risiamo? E' tornata la vecchia cara caldazza? Accompagnata per di più da una siccità sempre più notevole? Opinioni in merito sono gradite. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti