The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Luglio, 2017 Da qualche giorno il tasso di umidità permette di lavarsi e bere senza toccare un goccio d'acqua. Anche i cavalli all'ippodromo si rifiutano di muoversi paralizzati da questo caldo merdivoro. Finn sarà in manca. Sono stato dalle parti di Cla e, caro effe, da quelle parti si sta da dio. Certo, il sole non lo vedi ma chissenefotte. Qua senza il condizionatore sarebbe impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Luglio, 2017 Mi sa che passate troppo tempo (in inverno) con il riscaldamento, iniziate a patire un po' di freddo vero poi vediamo se non apprezzate di più l'estate fuori 33 gradi e umidità al millemila %, sono in casa col ventilatore a manetta, tra poco la seconda doccia, Rube tuo papà non avrà mai i miei soldi (semicit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2017 fai bene, noi in famiglia in realtà li odiamo i condizionatori (tanto che non lo abbiamo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Luglio, 2017 Tra una settimana condizionatore a manetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Luglio, 2017 bellof non mi copiare l'immagine del profilo perfavore, ci tengo alla mia originalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Luglio, 2017 fai bene, noi in famiglia in realtà li odiamo i condizionatori (tanto che non lo abbiamo).Tuo padre vende condizionatori e non ne ha uno in casa? O ho capito male il mestiere di tuo padre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2017 (modificato) li vende e li monta, ma li odia Modificato 23 Luglio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Luglio, 2017 Io li adoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2017 Ridatemi la caldazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2177 Inviato 24 Luglio, 2017 Ridatemi la caldazza. Ti cedo la mia casa se vuoi....oggi 41 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Luglio, 2017 Come spesso accade caldo pazzesco es umidità da giungla portano danni. Stanotte/mattina presto bomba di grandine nell'alto vicentino. Macchine devastate, ma roba da buchi nella cappotta. Buchi, non botte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Luglio, 2017 ormai il clima è sempre più estremo, quest'anno fa un caldo esagerato, è da maggio che avranno fatto 2 gocce d'acqua e temperature sempre elevate. sicuramente batteremo il record dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2177 Inviato 24 Luglio, 2017 Come spesso accade caldo pazzesco es umidità da giungla portano danni. Stanotte/mattina presto bomba di grandine nell'alto vicentino. Macchine devastate, ma roba da buchi nella cappotta. Buchi, non botte... Capitò anche qui da me...da quel giorno ho un sacco a pelo in auto...se dovessi trovarmi fortunosamente vicino all'auto lo stenderei sopra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Luglio, 2017 Non male come idea il sacco a pelo, ma contro i proiettili di stamattina temo salverebbe gran poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2017 Ti ha rovinato la macchina ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Luglio, 2017 groviera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Luglio, 2017 Non la mia che era, come sempre quando sono a casa, in garage. Amici e colleghi con macchine distrutte. Una è una clii del 2015, ed il valore sopra i 10 mila gli garantisce che verrà risarcito dall'assicurazione. Le altre (tre in questo caso) sono macchine che valgono 3/6 mila euri, e con quei danni l'assicurazione non paga perché la macchina vale meno dei danni. In soldoni....gli toccherà tenersele così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2017 ammazza, una mega grandinata proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Luglio, 2017 son quasi due anni che giro coi bozzi sul tetto, *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Luglio, 2017 Se batte forte trovarti con 3-5 mila di danni, anche su macchine che valgono poco, è un attimo. Pensa ai vetri, a smontare mezza macchina per tirare su i bozzi, riverniciarla tutta. Certo, se la cosa è leggera e non intacca la vernice magari lavorano con quelle simil ventosette e te la cavi con poco, ma con bombe come quella di stanotte sono dolori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti