Vai al contenuto
Ruberekus

2016.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Hamilton 47 giri con le US :notbad:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 47 giri con le US :notbad:

31 con le full wet

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton bravo e fortunato.

Ricciardo bravo e sfortunato.

Perez e Alonso bravi e basta.

Per Rosberg sembra non riuscisse a mandare in temperatura le gomme, cosa che mi puzza un po' di scusa, l'impressione è che i suoi limiti sul bagnato in una pista come Montecarlo siano stati ingigantiti.

Tutti gli altri così così.

Concordo.

Però su Rosberg non so: Monaco è una pista che gli piace e, per quanto il bagnato non sia il suo punto forte, secondo me andava veramente ma veramente troppo piano per non avere qualche rogna sulla macchina. Comunque vedremo cosa dirà la Mercedes e soprattutto cosa dirà lui.

Link al post
Condividi su altri siti

ma no dai. che rosberg avesse problemi mi pare evidenti. nulla di gravissimo, ma qualcosa che ha condizionato pesantemente la sua gara. bersagliarlo per una gara storta mi pare esagerato.

vediamo come si riprende

Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo: pneumatici ridicoli, tre coperture diverse che vanno praticamente uguali e Ultra Soft che durano senza problemi per 50 giri. Veramente il top. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

questo dipende anche dalla particolare natura di monaco, dove il degrado è inesistente. probabile poi che la pista umida abbia influito sulle prestazioni delle diverse mescole.

Link al post
Condividi su altri siti

Wolf alla domanda sui problemi di Rosberg ci ha pensato un attimo poi "temperatura gomme" puzza di scusa, per me non aveva niente

sbaglio o hanno sbattuto solo piloti giovani eccetto uno?

in questa gara si è visto chiaramente il valore dei piloti

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

quindi Perez è tra i piloti migliori ?

chiedo senza polemica eh

Link al post
Condividi su altri siti

Wolf alla domanda sui problemi di Rosberg ci ha pensato un attimo poi "temperatura gomme" puzza di scusa, per me non aveva niente

sbaglio o hanno sbattuto solo piloti giovani eccetto uno?

in questa gara si è visto chiaramente il valore dei piloti

toto ha appena detto che l'allineamento di venere con urano ha messo i bastoni tra le ruote a nico

Link al post
Condividi su altri siti

bisognerebbe chiedere a sterla :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

chiedo senza polemica eh

non ho capito bene come ha fatto a trovarsi li davanti ma mi pare che da quando è in force india stia andando molto bene

Link al post
Condividi su altri siti

chiedo senza polemica eh

non ho capito bene come ha fatto a trovarsi li davanti ma mi pare che da quando è in force india stia andando molto bene

Veramente era la Mclaren che faceva ahimè pena l'unico anno in cui ci ha corso Perez . Ma fa più bello parlar male di Perez .

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Perez è così: ogni tanto si trova sui podi senza nemmeno sapere come. Pure con la Sauber ha avuto questa fortuna e poi era un missile quella Sauber e pure la vecchia Force india.

Link al post
Condividi su altri siti

peccato per seb, la strategia non ha funzionato altrimenti avrebbe potuto far bene, è il più veloce

Non vado contro a vettel ma dire che ha corso bene è un eresia , non vincera il mondiale ma se correra cosi non vincera neppure una gara .

Mi son fatto tutto lo stint dietro a massa on board e guidava veramente da 1 nel mondiale...... troppo ragioniere , vi assicuro che azzardando poteva passare , poteva anche andare male ma le gare con le cariole le vinci cosi o rischi o starai perennemente dove l auto ti permette di arrivare ....... nulla di piu ....... molto deluso , l avrei preferito a muro tentando il sorpasso che una gara da leader del mondiale che non e ........ forse crede ancora che ogni punto in cascina aiuti alla lotta al mondiale....

Modificato da Rollin Colin

Link al post
Condividi su altri siti

"bella" gara di Hamilton!

Ricciardo starà menando i suoi meccanici :asd:

giudizio sintetico sulle Ferrari: :bad:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti dirò crucco, a me è sembrato fortunato a non andare a muro nei vari errori in gara. Poi va bè, se Kimi non prova ad attaccare Vesrtappen con una Redbull è finito, mentre farsi 30 giri dietro a Perez su una force india è sfortuna

Ma Vettel non è mai stato vicinissimo a Perez per poterlo seriamente attaccare, segno che non ne aveva. Non è sfortuna, ma chi l'ha poi affermato? Ma non è uno scandalo, oggi 29.05.2016.

Dimenticavo: pneumatici ridicoli, tre coperture diverse che vanno praticamente uguali e Ultra Soft che durano senza problemi per 50 giri. Veramente il top. :up:

E full wet che non si spappolano, ma nemmeno consumano sull'asciutto e sotto il sole.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che in alcuni momenti il distacco fra Perez e Vettel sia stato inferiore al secondo, quindi le possibilità di tentare l'attacco c'erano... se non fosse che la pista lo impedisce. Andate a rivedere gli ultimi giri di Monaco 1992, se quello davanti non sbaglia qui non si passa neanche se si è un secondo più veloci.

Link al post
Condividi su altri siti

Sotto il secondo ma mai a tiro di attacco.

Link al post
Condividi su altri siti

vabè, due settimane fa ci siamo dovuti sorbire i fenomeni che accusavano Raikkonen di non aver attaccato Verstappen, a 'sto giro tocca a Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla macchina non tocca mai? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti