Vai al contenuto
Ruberekus

2016.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Bella gara , alcuni hanno azzeccato la strategia (Merc e Mclaren) altri no (Ferrari e Rb)

Bravo Hamilton, ha resistito con durezza, cosi si fà, un pò di palle suvvia

Brutta Ferrari e anonimo Vettel, frettolosi anche oggi e pasticcioni

A Verstappen farà bene questa domenica, se impara la lezione è sulla buona strada per diventare un campione.

Raikkonen vabbè, è il Raikkonen al tramonto

A me Vettel è sembrato forse un pelo prudente dopo il primo attacco sbagliato nei confronti di Massa. Per il resto non credo abbia fatto male.

Per Räikkönen ora si comincerà a proporre qualche nome nuovo, come sostituto. Ma non Kvyat. Probabilmente Perez (:asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se non riusciva a far andare in temperatura rosberg figuriamoci raikko

Link al post
Condividi su altri siti

effe, come direbbe efettosuolo, va a festeggiare il quinto posto altrove :asd:

tu invece il quarto festeggialo pure qui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il senso di portare 3 mescole se funzionano uguali sia come prestazioni che come durata? Anche uno che cerca di avvicinarsi alla f1 cosa potrà mai capire con una grafica che sembra un albero di natale?

Sono i colori e le scintille che fanno spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente se al posto di Vettel ci fosse stato Alonso a fare la stessa gara, avrebbe fatto la gara della vita.

A Monaco, con un strategia che avrebbe funzionato solo se Massa fosse rientrato.

Bene, ottima obiettività. :thumbsup:

Non ho visto errori di alonso oggi, mentre ne ho visti molti, finiti, buon per lui, non a muro, di vettel.

Vai tranzollo :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

effe, come direbbe efettosuolo, va a festeggiare il quinto posto altrove :asd:

Festeggiare mi pare il minimo, tornano in lizza per il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

comunque questa non è più f1, paetire con la safety car... bah, a sto punto cambiamogli nome dico io

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Bieber è li, veramente, x Briatore.,guardate che look che aveva all'inizio. Ma intanto i gusti sn gusti :D

Link al post
Condividi su altri siti

che è successo a ros all'ultimo secondo?

Rosberg aveva problemi con la vista: ha pianto per quasi tutta la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg aveva problemi con la vista: ha pianto per quasi tutta la gara.

pioveva solo su rosberg (cit)

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo.

Alla fine nemmeno io, però la sua strategia è stata autolesiva anche per se stesso, inoltre strano che in Williams abbiano programmato il pit proprio nello stesso momento in cui le Mercedes fossero ormai in sicurezza.

Link al post
Condividi su altri siti

è esploso il motore, i freni sono diventati incandescenti e, come se non bastasse, goku gli ha tirato contro un'onda energetica...

Link al post
Condividi su altri siti

lol crucco

Ho completato il post. Sei un po' ingeneroso con Vettel, non ha corso affatto così male come dite.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente se al posto di Vettel ci fosse stato Alonso a fare la stessa gara, avrebbe fatto la gara della vita.

A Monaco, con un strategia che avrebbe funzionato solo se Massa fosse rientrato.

Non ho visto errori di alonso oggi, mentre ne ho visti molti, finiti, buon per lui, non a muro, di vettel.

mi ha ricordato molto quello con cui alonso si è schiantato sul gardarail perdendo un mondiale :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha avuto problemi negli ultimi giri e sul finale si è fatto passare da hulkemberg.

Vettel é stato fregato sal tappo Massa, Ma non capisco come si possa dire che è stato inesistente. Ha corso bene, ha fatto quello che doveva fare.

Bravi in McLaren a sfruttare il momento giusto per stare fuori con gomme da pioggia su pista umida mentre gli altri erano nei primi giri con gomme da asciutto ma fredde.

Con questa strategia Ricciardo stava dando 10 sec a Hamilton... Ma poi i box redbull hanno dormito alla grande.

Il box Ferrari non saprei... Probabilmente potevano calcolare meglio alcune tempistiche, però va beh... Gli ho visto fare di peggio.

Su Kimi... Finalmente si potrà tornare a dargli del bollito e sperare nel suo licenziamento. Per carità... Deludente lo é stato Ma qualche errore può capitare.

Link al post
Condividi su altri siti

mi ha ricordato molto quello con cui alonso si è schiantato sul gardarail perdendo un mondiale :thumbsup:

Dici nelle libere? beh certo, imperdonabile.

Vettel ha appena detto che la macchina era veloce ed andava bene

Ho completato il post. Sei un po' ingeneroso con Vettel, non ha corso affatto così male come dite.

Ti dirò crucco, a me è sembrato fortunato a non andare a muro nei vari errori in gara. Poi va bè, se Kimi non prova ad attaccare Vesrtappen con una Redbull è finito, mentre farsi 30 giri dietro a Perez su una force india è sfortuna

Link al post
Condividi su altri siti

Solo per una frenata al limite al massenet? si, tanti erroracci di Vettel, proprio un pilotucolo...

con una gara condizionata interamente da quella di massa... certo.

vado, tranzollissimo, tanto la tua antipatia nemmeno tanto velata per Vettel e Ferrari, esaltata certo dagli anti-Alonsiani che ti hanno caricato a molla nel passato, è ormai arcinota.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha fatto quell'errore e basta, tra l'altro errore simile l'ha fatto anche Ricciardo ( inoltre quest'ultimo ne ha fatto anche un altro nelle ultime curve).

Entrambi stavano attaccando e un errore ci può stare.

Vero, oggi Alonso non ha commesso quell'errore.. Però è stato bravo e fortunato ad azzeccare la strategia e poi passeggiare per il resto del gp...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton bravo e fortunato.

Ricciardo bravo e sfortunato.

Perez e Alonso bravi e basta.

Per Rosberg sembra non riuscisse a mandare in temperatura le gomme, cosa che mi puzza un po' di scusa, l'impressione è che i suoi limiti sul bagnato in una pista come Montecarlo siano stati ingigantiti.

Tutti gli altri così così.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

solita 💩

Link al post
Condividi su altri siti