Vai al contenuto
KimiSanton

2016.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Hamilton facile in pole senza quel problema

mah, non ne sarei così sicuro, Ricciardo ha fatto un supergiro.

Aspettiamo a vedere qual'è stato il problema.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma il giro di Hamilton era a piena potenza? al T1 aveva fatto il record quindi credo di sì, sicuramente gli sarà mancata fiducia nel mezzo però

Link al post
Condividi su altri siti

si certo

ma come fate a dire problema ad hamilton quando ha chiuso a 3 decimi

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna di Vettel che Verstappen non digerisce questa pista.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi hamilton solo un giro alla disperata... seriamente parlando, spero per il bene della f1 che uno scarso come rosberg non vinca il mondiale

Verrai deluso. In questa maniera, anzi peggio, ci è già riuscito suo padre. È nel loro DNA. :yes:

Ora vado davvero, il cane mi aspetta.

Link al post
Condividi su altri siti

non è rosberg fortunato ma hamilton sfortunato (cit)

Link al post
Condividi su altri siti

ma il giro di Hamilton era a piena potenza? al T1 aveva fatto il record quindi credo di sì, sicuramente gli sarà mancata fiducia nel mezzo però

Ha calato nel t3 ma potrebbe essere stato anche un problema di gomme, era un pezzo che girava.

Boh bisogno sentire gli argentati cosa dicono, certo a fine qualifica Ham sembrava piuttosto incazzato.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Rosberg a quanto pare ha avuto dei problemi in accensione, per quello non è uscito subito. Certo, meno importante di Lewis che ha potuto fare un solo tentativo lanciato.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, secondo me oggi era la giornata di Ricciardo. Anche perché non credo che quel problema (qualunque fosse) abbia influito sulle potenzialità della Mercedes, che secondo me erano queste. Magari con meno pressione e con la possibilità di fare due giri Hamilton partiva secondo, ma in pole non penso, e tantomeno non con facilità.

Comunque schifo la Ferrari, non so se fra Q2 e Q3 abbiano fatto qualche aggiustamento inopportuno, ma di fatto in Q3 Raikkonen ha replicato il tempo della Q2 e Vettel è addirittura peggiorato. Da un paio di fare mi sembrano in confusione: già la macchina è inferiore alle Mercedes, e in più non riescono neanche a metterla in condizione di rendere al meglio. Mah.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Rosberg a quanto pare ha avuto dei problemi in accensione, per quello non è uscito subito. Certo, meno importante di Lewis che ha potuto fare un solo tentativo lanciato.

A memoria non ricordo cosi tanti problemi per un pilota e quasi niente per l'altro...

Link al post
Condividi su altri siti

E' evidente che la Ferrari non sa dove mettere la mani. Dall'Australia a Montecarlo una vera involuzione

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

mah, non ne sarei così sicuro, Ricciardo ha fatto un supergiro.

Aspettiamo a vedere qual'è stato il problema.

guarda il tempo che ha fatto in q2, ha tolto giusto un decimo

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto faticare parecchio le mercedes in certe curve, stavano spingendo . Non credo che fossero in grado di fare la pole.

Link al post
Condividi su altri siti

E mettici anche il cambio che si rompe :up:

Link al post
Condividi su altri siti
guarda il tempo che ha fatto in q2, ha tolto giusto un decimo

Rosberg ne ha tolti 3, Raikkonen 0, Vettel ne ha aggiunti 2. Alla fine non ci sono stati miglioramenti eclatanti per nessuno, con l'eccezione di Ricciardo che però mi pare abbia cambiato gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

E' evidente che la Ferrari non sa dove mettere la mani. Dall'Australia a Montecarlo una vera involuzione

Giovedi hanno pasticciato con gli assetti, oggi con le gomme, domani chissà con cosa.

O pensano di essere davvero a due tre decimi e si inventano qualche assetto fantasioso per recuperare miracolosamente oppure la macchina sta andando indietro.

In entrambi i casi Vettel è nervoso e ciò non aiuta la squadra

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, secondo me oggi era la giornata di Ricciardo. Anche perché non credo che quel problema (qualunque fosse) abbia influito sulle potenzialità della Mercedes, che secondo me erano queste. Magari con meno pressione e con la possibilità di fare due giri Hamilton partiva secondo, ma in pole non penso, e tantomeno non con facilità.

Comunque schifo la Ferrari, non so se fra Q2 e Q3 abbiano fatto qualche aggiustamento inopportuno, ma di fatto in Q3 Raikkonen ha replicato il tempo della Q2 e Vettel è addirittura peggiorato. Da un paio di fare mi sembrano in confusione: già la macchina è inferiore alle Mercedes, e in più non riescono neanche a metterla in condizione di rendere al meglio. Mah.

1.14.0 al primo tentativo in q2

1.13.9 all'ultimo tentativo in q3 dopo 4-5 giri sulle stesse gomme

nuff said

Link al post
Condividi su altri siti

Non dimenticate la probabile pioggia ........ voglio credere in un assetto piu rain visto che davanti non ci sarebbero cmq finiti in ferrari

Modificato da Rollin Colin

Link al post
Condividi su altri siti

Giovedi hanno pasticciato con gli assetti, oggi con le gomme, domani chissà con cosa.

O pensano di essere davvero a due tre decimi e si inventano qualche assetto fantasioso per recuperare miracolosamente oppure la macchina sta andando indietro.

In entrambi i casi Vettel è nervoso e ciò non aiuta la squadra

Domani con chissà cosa? Sbaglieranno con la strategia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto 6 giri prima di fare il giro, secondo me hamilton aveva il 13.2 nel piede. non lo sapremo mai, comunque la gente (non tu) che nega il problema di hamilton è da :rotfl: incontrollato

Link al post
Condividi su altri siti