Vai al contenuto
Ruberekus

2016.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Se togli la mercedes le gare diventano combattute.

Occasione della vita persa oggi per la Ferrari, difficilmente ci saranno altre gare con le mercedes che si autoeliminano al primo giro.

Redbull sorprendente, Verstappen pazzesco, anche se penso che la sua strategia, come quella di Kimi, fosse migliore di quella del compagno.

Peccato per Ricciardo, Finn avrà gioito ma per me meritava il podio.

Molto bene anche Sainz, la Redbull ha proprio dei bei torelli da scatenare in pista.

 

Mclaren brodino, ma qui era prevedibile (meno che la Redbull, anche loro deboli di motore, fosse davanti alla Ferrari in gara). Bene Button, Alonso stava correndo la stessa gara del compagno, la differenza l'ha fatta quell'inutile q3 in qualifica, che lo ha penalizzato nel primo stint di gara rispetto a Jens. Per il resto stavano facendo la stessa, triste, gara.

 

Comunque, oggi è il giorno del bocchia e festeggiamo il bocchia. Mi spiace perchè suo padre mi sta esageratamente sui co****ni, ma poco da dire, oggi Max bravissimo, sbagliato nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vecchio e il giovane?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Muretto Ferrari da fucilare, è la seconda vittoria che buttiamo alle ortiche dopo Melbourne per delle ca**ate strategiche, assurdo.

 

Almeno i piloti ci sono, bravi sia Vettel che Raikkonen, passare era impossibile qui. Che pena avere degli strateghi incompetenti .

Non era per niente facile, la Red Bull ha corso molto bene a livello strategico anticipando di molto le soste visto che i sorpassi sono molto difficili.

L'unica cosa che si può recriminare è aver fermato Vettel due volte in così poco tempo, ma probabilmente non avrebbe cambiato nulla.

hanno sbagliato due volte, la prima con Raikkonen tenuto fuori a caso, la seconda ancora più grave, se richiami Vettel è gli monti le medie distruggi la sua gara, poi in quel momento era anche più veloce di Ricciardo, bastava stargli attaccato e montare le soft e andare fino alla fine.

 

Potevano vincere sia con Vettel che con Raikkonen, e hanno buttato nel cesso entrambi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente strategie di rai (secondo pit dopo verstappen), vettel e ricciardo da ricovero

moilti di noi da qua avremmo fatto fatto meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza mercedes mi rinasce la passione x la F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se togli la mercedes le gare diventano combattute.

Occasione della vita persa oggi per la Ferrari, difficilmente ci saranno altre gare con le mercedes che si autoeliminano al primo giro.

Redbull sorprendente, Verstappen pazzesco, anche se penso che la sua strategia, come quella di Kimi, fosse migliore di quella del compagno.

Peccato per Ricciardo, Finn avrà gioito ma per me meritava il podio.

Molto bene anche Sainz, la Redbull ha proprio dei bei torelli da scatenare in pista.

 

Mclaren brodino, ma qui era prevedibile (meno che la Redbull, anche loro deboli di motore, fosse davanti alla Ferrari in gara). Bene Button, Alonso stava correndo la stessa gara del compagno, la differenza l'ha fatta quell'inutile q3 in qualifica, che lo ha penalizzato nel primo stint di gara rispetto a Jens. Per il resto stavano facendo la stessa, triste, gara.

 

Comunque, oggi è il giorno del bocchia e festeggiamo il bocchia. Mi spiace perchè suo padre mi sta esageratamente sui co****ni, ma poco da dire, oggi Max bravissimo, sbagliato nulla.

Mah, avrei preferito lui sul podio al posto di Vettel in realtà. E lo avrebbe meritato, visto che per me meritava lui la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il più veloce dei quattro era Ricciardo, ci siamo almeno risparmiati una foratura mentre stava in testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si oggi è mancata completamente la strategia. Non credo sarebbe cambiato molto se al posto di rai ci fosse stato vettel a puntare verstappen. La red bull uscita dall'ultima parte del tracciato come un missile, mentre la ferrari era molto più lenta. Rischiare un sorpasso "a ca..um" come ha tentato ricciardo non mi pareva il caso.

La ferrari ha dimostrato di essere un pò confusa in generale. DEvono fare una bella analisi delle mosse degli ultimi gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lic intanto può bere anche oggi cool.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica gara dove potevano vincere si sono inventati il tatticone...

 

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

musi da formichiere per i ferraristi sul podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed è giusto così. Hanno buttato via una bella occasione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mah, avrei preferito lui sul podio al posto di Vettel in realtà. E lo avrebbe meritato, visto che per me meritava lui la vittoria.

 

 

Lo penso anch'io che meritasse piu di tutti oggi. Le strategie hanno deciso tutto, ma il bimbo è comunque stato decisamente pazzesco nella prima gara che conta, con un occasione buona, e non sbagliare niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara rubatqa a raikkonen, veramente vergognosi al muretto, era 2/3 giri che chiamavo la fermata, avrebbe vinto in scioltezza

vergogna

 

nonostante la classifica continuano a puntare su vettel, che ci vuoi fare! :swoon2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il più veloce dei quattro era Ricciardo, ci siamo almeno risparmiati una foratura mentre stava in testa.

Non gli è bastata la gara in Cina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il più veloce dei quattro era Ricciardo, ci siamo almeno risparmiati una foratura mentre stava in testa.

 

ma dove?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che gli piace fermare Vettel una volta un più.

 

Sia oggi che a Melbourne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Mah, avrei preferito lui sul podio al posto di Vettel in realtà. E lo avrebbe meritato, visto che per me meritava lui la vittoria.

 

 

Lo penso anch'io che meritasse piu di tutti oggi. Le strategie hanno deciso tutto, ma il bimbo è comunque stato decisamente pazzesco nella prima gara che conta, con un occasione buona, e non sbagliare niente

 

Fenomenale a non sbagliare una virgola con la Ferrari incollata al sedere a 6 decimi. Nulla da dire. A 18 anni, spaventoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora mi guardo il blancpain...che in Ferrari possano eplodere tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che mancata questa opportunità, non vinceremo più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×