Vai al contenuto
Stefano 10

Nuovo format qualifiche per il 2016

Post raccomandati

Qualifiche al cinema :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eventualmente si potrebbe mettere su TV gli onboard dei quattro papabili nel corso dell'ultimo giro, con quattro riquadri sullo schermo.

 

figata, come quando annunciano l'oscar :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

And the poleman is... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

così Briatore può segarsi.

 

Chiaro, conciso, essenziale. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che pagliacciata di sport che è diventato e questo format è solo l'ennesima ciliegina di m sopra. Speriamo che le gare possano regalare qualche sorpresa.

Ho letto che l'idea alternativa era invertire le posizioni in griglia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me dovevano farlo solo il q1 e q2. nel q3 lasciare tutto come era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto qualche spezzone delle nuove avvincenti qualifiche, complimenti ai geni :up:

 

considerando la valanga di insulti che riceveranno grazie alla genialata, dalla prossima gara si tornerà sicuramente al vecchio format perciò il punteggio di questa gara farlocca sarà annullato vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

punteggio? mi sono perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me con la griglia di partenza a caso non può essere considerata una gara vera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco se sei ironico o no :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Mercedes è al suo posto e Ferrari pure, con tutto il suo pesante distacco. Grosjean e mi pare qualcun altro è stato penalizzato perché nonostante si stesse migliorando il tempo era scaduto. Il vero scempio c'è stato nei primi 7 minuti di Q1 e nei primi 6 di Q2 con traffico inguardabile.

Poi il macabro spettacolo della Q3 con gli ultimi minuti di vuoto cosmico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi....la griglia invertita...vi prego...non pronunciate neanche una cosa del genere...

Io mi immagino un trenino di auto a 20 all'ora e gente ferma in pista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

€ccl€$ton€ l'ha pronunciata la griglia invertita... voleva uccidere definitivamente la F1 nel 2016.
Per evitarlo invece è stata solo portata in coma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono ironico, che credibilità può avere una gara con un sistema di qualifiche (da mentecatti) diverso da quello del restante campionato?

 

un po come successe l'anno che hanno introdotto ste gomme cinesi in cui per le prime gare vinceva gente a caso, sarà mica stato un campionato credibile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato comico vedere l'omino che sventolava la bandiera a scacchi con i piloti che già si preparavano per la conferenza, con Vettel già in maglietta e pantaloncini, bello fresco e riposato :asd:

Questa è la fotografia della f1 moderna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono ironico, che credibilità può avere una gara con un sistema di qualifiche (da mentecatti) diverso da quello del restante campionato?

 

un po come successe l'anno che hanno introdotto ste gomme cinesi in cui per le prime gare vinceva gente a caso, sarà mica stato un campionato credibile?

 

La credibilità del campionato è già sotto zero da qualche anno, questa è solo l'ultima buffonata in ordine di tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono ironico, che credibilità può avere una gara con un sistema di qualifiche (da mentecatti) diverso da quello del restante campionato?

 

 

 

Questa è una considerazione molto meno ironica e "sciocca" di quello che si possa pensare, anzi.

 

In effetti, in caso di repentino cambio del format già dal Bahrain, si porrebbe un problema "normativo" non da poco, con un interessante precedente.

 

Passi per modifiche in corso d`opera per motivi di sicurezza (mi viene in mente la fregola post Imola ´94, con le auto "tagliate" all´airscope), ma in questo caso, trattandosi di regolamento sportivo, davvero sarebbe da considerare non valido il risultato dell`Australia.

 

Ovviamente non accadrà nulla di tutto ciò, però...così, era solo per dire che il buon @F.126ck ha sollevato un punto di estremo interesse :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga ma il precedente c'è già stato eh, 2005

 

non sarebbe nulla di nuovo sotto il sole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga ma il precedente c'è già stato eh, 2005

 

non sarebbe nulla di nuovo sotto il sole

 

Ecco, qui la memoria fa cilecca. Cosa accadde nel 2005 (a parte Indy ovviamente)? :)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×