KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 180 giri complessivi per Mercedes. Riesce a ritornare in pista anche la Manor dopo l'incidente di Haryanto. Raikkonen su super-soft in questo run. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 La Renault è fantastica: tocca la cifra tonda (150 giri questa volta) e si pianta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 Potrebbe esserci il tempo per un ultimo giro se riaprissero la pitlane in tempo. Probabilmente lavoro finito per la maggior parte dei team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2016 molto male la Mercedes, oggi non sono neanche riusciti a mettere assieme 200 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 Finita la prima parte di test! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 25 Febbraio, 2016 Le mer. stanno testando per la 24 ore di Le Mans, meritano di uscire dai test senza problemi e fondere il primo motore in griglia a Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 Vedendo i tempi su Ultrasoft, il distacco dato da Raikkonen a Kvyat è maggiore rispetto a quello di Vettel su Ricciardo, sebbene i tempi fossero più veloci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 25 Febbraio, 2016 mercedes semplicemente mostruosa, in 4 giorni non hanno lasciato la pista un minuto, affidabilità totale e gli stint erano eccellenti. quando spingeranno davvero non ce ne sarà per nessuno. complimenti a loro per riuscire a fare un lavoro del genere, davvero utopistico raggiungerli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 25 Febbraio, 2016 Secondo quelli di Sky UK gli ingegneri hanno stimato una differenza di 2 decimi tra Mercedes e Ferrari sul passo gara e di circa tre decimi sul giro secco. Questo il video: http://www.skysports.com/iframe/widget/video/11dWZhMTE6EAn9KwcvSthDlV8PZN_-3k#ooid=11dWZhMTE6EAn9KwcvSthDlV8PZN_-3k Personalmente temo abbiano parlato con qualcuno un po' troppo ottimista... sarebbe da metterci la firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 25 Febbraio, 2016 vorrei capire come hanno capito il passo gara ferrari visto che non hanno fatto sim gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Febbraio, 2016 Proprio per questo, parlare di dominio totale Mercedes e catastrofi preannunciate mi pare prematuro. Dennis diceva che per finire primo, prima devi finire, io dico che per finire primo, oltre che finire, devi avere una velocità vicina a chi è primo. Ora, non avendo alcun tipo di confronto diretto sulla prestazione pura e sul passo, non sappiamo nulla di quale sia l'attuale livello della Ferrari. Credo anche io che Mercedes sia davanti, bisogna aspettare altre indicazioni e sperare che il distacco si sia ridotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 25 Febbraio, 2016 Sono in aeroporto e ho appena finito una chiacchierata con Loverno che è in aereo con noi insieme a una mare la di ingegneri Ferrari e qualche Toro Rosso. Ha detto che oggi hanno girato poco perché avevano mangiato pesante... Mi sono ovviamente accontentato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 25 Febbraio, 2016 (modificato) Vedo che Kimi oltre ad aver portato sfiga alla Ferrari( problemi meccanici) ha portato anche tanto pessimismo a questo forum! Mi state facendo passare la voglia di seguire il mondiale di quest'anno . Modificato 25 Febbraio, 2016 da Wajdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 Hai ulteriori impressioni di questo ultimo giorno? Per la seconda fase di test, Kimi il primo e il terzo giorno, Seb il secondo e il quarto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 25 Febbraio, 2016 A parte le soste troppo lunghe di ieri e oggi, continuo a pensare che fra i big siano quelli che spingono di meno. Oggi ho seguito i giri veloci di Kimi (bloccato lungo tutto il terzo settore da Ricciardo) ma oltre a non fare sbavature a sto giro non sfruttava nemmeno più di tanto i cordoli. L'ultimo stint mattutino Hamilton lo ha tirato ogni singolo giro, finendo varie volte lungo e scodando parecchio in uscita. Rosberg nel pomeriggio mi è sembrato prenderla con più calma. C'è pure Antonini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2016 Ti ha detto qualcosa di interessante Ioverno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 25 Febbraio, 2016 Asked by Autosport if that felt like an ominous warning to the opposition, Massa replied: "Them doing so many laps is already a big warning for the season, along with what they did in the last two years and how they finished the season, and the car they have and with the same rules. "It is a warning whatever the situation. What they're doing on the track definitely shows they're going to be very, very strong again." "We would have liked more laps but that's part of testing," said Raikkonen, who was fastest on day four following a run on the new ultra-soft tyres. "With a new car, there are certain things you need to try and test. "You have to accept you have to check things and it takes time. It's better to do that. "If there are some issues or some things to change, it's up to us to push so we are in the right position when we start racing." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 25 Febbraio, 2016 Ti ha detto qualcosa di interessante Ioverno ? Eh magari... Ha risposto con una battuta e basta. Poi eravamo in coda per pagare e non ho forzato, non voglio essere quel tipo di tifoso. Piuttosto abbiamo fatto una chiacchierata interessante con Antonini che ha detto che la prossima volta potrebbe faci accedere o agevolarci in qualche modo visto che mio padre è invalido su sedia a rotelle. Non vedo l'ora che arrivino i test 2017... Ahahahahahahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti