KimiSanton 4674 Inviato 22 Febbraio, 2016 Incoraggiante la Manor, decisamente meglio rispetto alla Q1 dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Febbraio, 2016 (modificato) Fa specie vedere la manor così in alto. C'è da dire che ha migliorato di 3 secondi il tempo della Q1 grazie alle morbide, con le medie comunque aveva migliorato di 1,5 secondi...non male Con Fry e Tombazis non possono far altro che migliorare. Modificato 22 Febbraio, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 22 Febbraio, 2016 Adesso piazzano una F14-T con PU Mercedes Pull-rod, ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ma stiamo ignorando di proposito la PU Mercedes montata sulla Manor, oppure no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Febbraio, 2016 Incoraggiante la Manor, decisamente meglio rispetto alla Q1 dell'anno scorso. Toto Wolff ha detto che tra breve diventeranno la loro scuderia "cavia" (come Ferrari+Haas) per cui possono, in linea teorica, anche raggiungere quasi la Williams, l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 un po' deludenti Haas e Renault finora, anche se qualche problema di gioventù ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ma stiamo ignorando di proposito la PU Mercedes montata sulla Manor, oppure no? Forse un pò si. Ma posso anche dire che sarà il mio team simpatia insieme alla Haas, quindi spero vadano bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ma stiamo ignorando di proposito la PU Mercedes montata sulla Manor, oppure no? Forse un pò si. Ma posso anche dire che sarà il mio team simpatia insieme alla Haas, quindi spero vadano bene non era la Renault il tuo team simpatia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 22 Febbraio, 2016 1.26.860 di Button con Soft. non era la Renault il tuo team simpatia? Mi seguono su Twitter, si Ma non è un vero e proprio team simpatia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 1.26.860 di Button con Soft. così così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 22 Febbraio, 2016 1.26.860 di Button con Soft. Na m***a insomma...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 22 Febbraio, 2016 Vabbè, mica stanno spingendo al 100%... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Febbraio, 2016 La Mecca ha tirato su più di 70 giri oggi, direi che è un trionfo, visto che fino a ieri manco concludevano una gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 Vabbè, mica stanno spingendo al 100%... è chiaro che siamo all'inizio e bla bla bla, però si può dire la stessa cosa di Hamilton e Vettel che stanno 2s avanti avendo girato con la media... del resto era anche impensabile che raggiungessero subito i primi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ma soprattutto siamo al primo giorno, credo abbiano dei programmi ben specifici e diversi dal "prestazione pura". 1.27.030, Celis, Force India, Soft. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 sìsì è chiaro, però ripeto, anche tutti gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 22 Febbraio, 2016 Migliora Celis con soft, sempre P6. 1.26.949 La Williams non sembra essere male in trazione in uscita da curva 11. Hamilton, 150esimo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 22 Febbraio, 2016 Mi sembra chiaro che Mercedes sono molto sicuri di se riguardo le prestazioni e soprattutto direi che a livello meccanico e idraulico la monoposto è quella...fine...Gli altri ancora tutto da sistemare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 22 Febbraio, 2016 Button toglie un decimo dal suo best. Ferrari che deve ancora trovare il settaggio giusto, per ora più sottosterzo rispetto alla Mercedes e alla RB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti