lucaf2000 1641 Inviato 22 Febbraio, 2016 Si hanno le velocità di punta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ferrari ferma da eoni, perfino la mecca ha girato di più l'auto ha tante novità, non ci si può aspettare che stia sempre in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 22 Febbraio, 2016 Vettel in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 22 Febbraio, 2016 Comunque è positivo vedere che anche le altre squadre stiano girando regolari. più sono vicine più sranno interessanti i gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 15:26 Vettel has also re-joined the action, while Ricciardo and Celis are on track too 15:23 Hamilton is back on track for a planned 21 lap stint in the Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 22 Febbraio, 2016 Non ho capito se è meglio andare veloci, o fare 209 giri. Ogniuno fa il suo lavoro, quindi i giri che servono. Altro discorso è se stai ai box per problemi, ma non é il caso per nessuno, quindi non capisco tutto sto allarmismo per i 159 giri mercedes. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2016 Non ho capito se è meglio andare veloci, o fare 209 giri. Ogniuno fa il suo lavoro, quindi i giri che servono. Altro discorso è se stai ai box per problemi, ma non é il caso per nessuno, quindi non capisco tutto sto allarmismo per i 159 giri mercedes. Ggr Anche perchè la Ferrari non ha le certezze che ha la mercedes dal punto di vista dell'affidabilità quindi prima di cominciare a macinare km deve lavorare su altri aspetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 22 Febbraio, 2016 Non ho capito se è meglio andare veloci, o fare 209 giri. Ogniuno fa il suo lavoro, quindi i giri che servono. Altro discorso è se stai ai box per problemi, ma non é il caso per nessuno, quindi non capisco tutto sto allarmismo per i 159 giri mercedes. Ggr se al primo giorno fai tantissimi giri, oltre a confermare l'affidabilità, dimostri di poter subito fare tanto a livello setup, quindi sei davanti agli altri per quanto riguarda la preparazione e ottimizzazione della vettura, mentre per esempio la ferrari avrà perso piu tempo a controllare i dati viste le tante modifiche. chiaramente tanti giri non fanno l'auto veloce di per sè, abbiamo già visto come nel 2014 la rb sia stata la seconda forza dopo dei test disastrosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 22 Febbraio, 2016 Che poi non capisco l'utilità di fare tutti quei giri di fila senza cambiare assetti e regolazioni. ormai il motore sanno che non scoppia, io proverei a fare una marea di variazioni su sospensioni e bilanciamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ci sono buone possibilità che in Ferrari non stiano girando con la nuova PU al massimo, considerando anche il lavoro sulla miriade di nuove componenti, prima tra tutti sospensione anteriore e nuova aerodinamica.Potrebbe essere utile verificare la bontà aerodinamica/meccanica del telaio differenziandola da quelli che potrebbero essere gli step motoristici, ma è solo un'ipotesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 22 Febbraio, 2016 Sanno quel che fanno. Io mi baso su questo. Sbaglio o non vi è tanto rake sulla Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 22 Febbraio, 2016 No...il fatto è ch in Merceds nn sanno più cosa fare perchè sono già arrivati al Top con la vettura!! Così anzichè permttere a Lewis di fare temponi in grado di annicchilire gli avvrsari già al primo gg di test,gli fanno il pieno e gli fanno fare 150 giri per tenrlo calmo. Edit...c'è chi dice che lo fanno girare in tondo come un asino pr i suoi atteggiamenti e commenti stupidi dllo scorso finale di stagione...insomma una punizione. Rosberg domani farà max 60 giri giusto per allenarsi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 22 Febbraio, 2016 Se vogliamo dirla tutta, alla fine è solo Mercedes che gira, gira e gira. Tutti gli altri sono più o meno nello stesso ordine di giri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio, 2016 Nico Rosberg: "Ferrari are looking strong already and we expect them to be a big threat" http://www.skysports.com/f1/live-blog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 22 Febbraio, 2016 Giornata finita per Sainz, problemi al cambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2016 Nico Rosberg: "Ferrari are looking strong already and we expect them to be a big threat" http://www.skysports.com/f1/live-blog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2016 Nico Rosberg: "Ferrari are looking strong already and we expect them to be a big threat" http://www.skysports.com/f1/live-blog L'ho già sentita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 22 Febbraio, 2016 Se vogliamo dirla tutta, alla fine è solo Mercedes che gira, gira e gira. Tutti gli altri sono più o meno nello stesso ordine di giri... Ma infatti. E non mi pare che abbiano tutti problemi di affidabilità, se il lavoro per tutti gli altri team è simile presumo che c'è il suo perchè... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ci sono buone possibilità che in Ferrari non stiano girando con la nuova PU al massimo, considerando anche il lavoro sulla miriade di nuove componenti, prima tra tutti sospensione anteriore e nuova aerodinamica. Potrebbe essere utile verificare la bontà aerodinamica/meccanica del telaio differenziandola da quelli che potrebbero essere gli step motoristici, ma è solo un'ipotesi. Credo che sia la tua un ipotesi più che plausibile..... ma nn solo x la Ferrari bensì un pò tutte girano oggi e domani con max il 90% del potenziale. Le prove di quilifica e le simulazioni di Gp ritengo che le vedremo il 4° giorno e nella seconda sessione di test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 22 Febbraio, 2016 Renault ferma da stamattina con problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti