KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2016 Intendevo @Claudio, ovviamente. Per i numeri McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ham ha già capito quale sarà la sua posizione per quest'anno... ( ) Ma quello lo aveva già capito l`anno scorso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Febbraio, 2016 Si, peccato che Hamilton sia in pista da una vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 22 Febbraio, 2016 Lascia perdere certe battute A proposito di numeri, non credete che la disposizione dei numeri sulla McLaren faccia piuttosto schifo? Un pò più in alto no? L'hanno fatto per Mazzoni. I caschi di Alonso e Button quest'anno nella parte anteriore si somigliano , allora ecco che il buon Mazzoni per riconoscerli deve necessariamente leggeri i numeri della monoposto..ci riuscirà?! Bah!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Febbraio, 2016 Si, peccato che Hamilton sia in pista da una vita Adesso manco nei test possiamo sognare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Febbraio, 2016 ...ma le ultrasoft non le testano, giusto per capire i dati? Considerato che bisogna farci le qualifiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2016 Lascia perdere certe battute A proposito di numeri, non credete che la disposizione dei numeri sulla McLaren faccia piuttosto schifo? Un pò più in alto no? L'hanno fatto per Mazzoni. I caschi di Alonso e Button quest'anno nella parte anteriore si somigliano , allora ecco che il buon Mazzoni per riconoscerli deve necessariamente leggeri i numeri della monoposto..ci riuscirà?! Bah!!! Deve prima distinguerli dalle Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Febbraio, 2016 Si, peccato che Hamilton sia in pista da una vita Adesso manco nei test possiamo sognare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 ...ma le ultrasoft non le testano, giusto per capire i dati? Considerato che bisogna farci le qualifiche... nell'ipotesi (secondo me remota) che le testino, non sarà sicuramente i primi giorni, forse l'ultimo borbottii di McLaren e Ferrari http://youtu.be/KIeumxNOYD4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 22 Febbraio, 2016 sicuro le provano ma solo alla fine. durante i test la maggior parte dei km viene fatta sulle mescole medie e soft che sono le più usate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 22 Febbraio, 2016 credo che l'asfalto di barcellona sia troppo abrasivo per usare le ultrasoft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 se non ricordo male però l'anno scorso la Mercedes non provò mai le SS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Febbraio, 2016 credo che l'asfalto di barcellona sia troppo abrasivo per usare le ultrasoft infatti questo è quello che mi chiedevo principalmente. Al tempo stesso essendo obbligatorie per la Q3, toccherebbe capire come "funzionano" sulle macchine nuove. Magari ci fanno un giretto gli ultimi giorni come dite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 Vettel a 50 giri intanto, Hamilton 93 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2016 ...ma le ultrasoft non le testano, giusto per capire i dati? Considerato che bisogna farci le qualifiche... Ho sinceramente dei dubbi che le utilizzino qui. Già le Supersoft presentavano degrado prima della fine del giro l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Febbraio, 2016 è sempre un piacere leggere questo forum dopo le prime ore di test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 22 Febbraio, 2016 credo che l'asfalto di barcellona sia troppo abrasivo per usare le ultrasoft infatti questo è quello che mi chiedevo principalmente. Al tempo stesso essendo obbligatorie per la Q3, toccherebbe capire come "funzionano" sulle macchine nuove. Magari ci fanno un giretto gli ultimi giorni come dite. non è detto, sai per la caratteristiche della pista magari la pirelli porta hard/medium/soft oppure medium/soft/super Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 22 Febbraio, 2016 la ferrari potrebbe fare come la redbull, che ha colorato il pisello di nero... darebbe meno nell'occhio e sarebbe piu guardabile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 credo che l'asfalto di barcellona sia troppo abrasivo per usare le ultrasoft infatti questo è quello che mi chiedevo principalmente. Al tempo stesso essendo obbligatorie per la Q3, toccherebbe capire come "funzionano" sulle macchine nuove. Magari ci fanno un giretto gli ultimi giorni come dite. beh ma sono "obbligatorie" solo nei circuiti dove le portano, e non le porteranno in tutti (anzi in pochi direi), o no ? così mi sembrava di aver capito in quel famoso video sulle gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti