KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2016 Secondo me fa bene, e Rossi ha provato ad allungare ma non decisamente. Ora Pedrosa va a vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Settembre, 2016 mha rossi sta amministrando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2016 Secondo me mica tanto, è Pedrosa che vola. E tutto sommato, non mi dispiacerebbe, data una scommessa in ballo Bel sorpasso, bello bello. Data su pure da Rossi mi sa. Pedrosa se non fa cavolate ha la gara in pugno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Settembre, 2016 ocio che le gomme di pedro sono leggermente in calo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2016 La Michelin sconsigliava la slick per la gara. Sono peggio della Pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Settembre, 2016 niente, rossi ha mollato e spera nell'errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2016 Spaziale Pedrosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2016 porc, se mi avessero detto prima della gara che avrebbe vinto Pedrosa in rimonta su Rossi avrei detto di smetterla col vino, pazzesco, bravissimo non ho capito perché Marquez è crollato/ha mollato appena arrivato sotto Lorenzo, sembrava averne di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 11 Settembre, 2016 Ma sbaglio o è da un po' di gare che sull'asciutto i big mettono la gomma dura e va più veloce l'outsider che mette la morbida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2016 porc, se mi avessero detto prima della gara che avrebbe vinto Pedrosa in rimonta su Rossi avrei detto di smetterla col vino, pazzesco, bravissimo non ho capito perché Marquez è crollato/ha mollato appena arrivato sotto Lorenzo, sembrava averne di più. Probabilmente ha capito di non averne per passarlo e restare tranquillo. Meglio quarto che caduto. Bravo Marc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 11 Settembre, 2016 Ora è il turno di dovizioso di vincere. Ad Aragon sarà sul gradino più alto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2016 casco più brutto di tutti i tempi per Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2016 porc, se mi avessero detto prima della gara che avrebbe vinto Pedrosa in rimonta su Rossi avrei detto di smetterla col vino, pazzesco, bravissimo non ho capito perché Marquez è crollato/ha mollato appena arrivato sotto Lorenzo, sembrava averne di più. Io ho esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2016 porc, se mi avessero detto prima della gara che avrebbe vinto Pedrosa in rimonta su Rossi avrei detto di smetterla col vino, pazzesco, bravissimo non ho capito perché Marquez è crollato/ha mollato appena arrivato sotto Lorenzo, sembrava averne di più. Io ho esagerato Non mi stupisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2016 Va beh. Una bottiglia di merlot dovrebbe essere normale a pranzo. ***** *****. Forza Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2016 Ok, hai esagerato E pure Rossi è impazzito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 11 Settembre, 2016 Comunque sono contento per Pedrosa, era da tanto che non vinceva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2016 Scelta di gomma azzeccata e ritmo straordinario. Meritatissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Settembre, 2016 Ma sbaglio o è da un po' di gare che sull'asciutto i big mettono la gomma dura e va più veloce l'outsider che mette la morbida?Iannone in Austria sicuro, Vinales a Silverstone non ricordo. Comunque Pedrosa spesso ha scelto una gomma più morbida degli altri per via del suo peso, infatti consuma meno le gomme ma allo stesso tempo, a volte, non riesce a mandarle nemmeno in temperatura. Le Yamaha invece sembrano quelle che consumano più le gomme e sono obbligate a mettere quelle più dure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 11 Settembre, 2016 Pedrosa in gara fa gli stessi tempi delle quali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti