Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Iannone sta perdendo la testa e sta iniziando a commettere cappelle su cappelle, come nel periodo moto2...purtroppo è così lui.

La colpa è anche di chi lo sta "pompando" facendogli credere di essere ben più forte di quello che in realtà è.

Esattamente come successe per Simoncelli.

:up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io Gigi a volte lo vedo al Bar bersi amabilmente un prosecchino con gli amici (qui è di casa e nessuno lo disturba). E' una persona che se deve dire una cosa la dice.

Non oso immaginare cosa sia successo ieri sera nei salotti della Ducati bene....

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso parlano tutti bene di Bulega, che si dice sia il successore di Rossi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo come sempre imbarazzante in comdizioni particolari, altro che mondiale in carrozza Rossi e Márquez se la giocano..

Già. Gp di ieri dedicato a chi dopo Losail già pompava Lorenzo come dominatore in carrozza sui brandelli del povero Rossi. :asd: Lo spagnolo sarà pure un martillo con pista asciutta e condizioni ottimali ma appena queste cambiano si squaglia come neve al sole ed evidenzia limiti preoccupanti.

Gran peccato che sul momento più bello la gara sia stata spezzata in due... :censura2:

Link al post
Condividi su altri siti

di bulega parlano bene, perchè è la società di valentino rossi gestisce la sua immagine, sky finanzia il team gli fornisce la moto.

doveva essere fenati gia dal 2014 il nuovo valentino rossi.

ma se si danno questi titoli a 16 anni. si rischia di bruciarlo, come hanno fatto con fenati. sembrava il nuovo rossi, ma in realtà in due anni con il team sky non è migliorato per niente, e da essere tra i più giovani della moto 3 ora è il più vecchio. e se a 20 anni sei ancora in moto 3 qualche domanda dobbiamo farcela.

io sono convinto con stoner la ducati come risultati non migliora molto, visto ha problemi di trazione fuori dalle curve. la moto italiana ha bisogno di un pilota la guidi in modo pulito e non violento come dovizioso lorenzo e lo stesso rossi, piuttosto una guida violenta come marquez e stoner, perché la moto ha problemi di consumo sulla posteriore, e una guida come lo spagnolo e l'australiano aumenterebbe il consumo.

quello di ieri rimane un incidente di gara. la traiettoria ormai era completamene asciutta, non sono caduti perché la pista era umida, ma semplicemente perché iannone non doveva tentare li il sorpasso perché si vedeva dovizioso sarebbe rientrato. e dovizioso non si aspettava il compagno di squadra al interno.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo come sempre imbarazzante in comdizioni particolari, altro che mondiale in carrozza Rossi e Márquez se la giocano..

Già. Gp di ieri dedicato a chi dopo Losail già pompava Lorenzo come dominatore in carrozza sui brandelli del povero Rossi. :asd: Lo spagnolo sarà pure un martillo con pista asciutta e condizioni ottimali ma appena queste cambiano si squaglia come neve al sole ed evidenzia limiti preoccupanti.

Gran peccato che sul momento più bello la gara sia stata spezzata in due... :censura2:

lorenzo sulle condizioni miste ha sempre avuto problemi. è un pilota va benisismo con asicutto benissimo con il bagnato estremo, ma sempre per terra nelle condizioni miste. guidare in queste condizioni è puro istinto, io mi ricordo un documentario su senna, al inizio della sua carriera nei gokart era completamente negato guidare sul bagnato. e ha passato giorni e giorni ad allenarsi pure sul bagnato. forse lorenzo doveva da piccolo girare di più in queste condizioni. dove gli italiani sono sicuramente più avantaggiati rispetto a uno cresciuto a palma di maiorca

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso parlano tutti bene di Bulega, che si dice sia il successore di Rossi :asd:

Posso farti tutti i nomi dei suoi pseudo eredi degli ultimi 10 anni e non ce n'è veramente uno che abbia combinato qualcosa....

lorenzo sulle condizioni miste ha sempre avuto problemi. è un pilota va benisismo con asicutto benissimo con il bagnato estremo, ma sempre per terra nelle condizioni miste. guidare in queste condizioni è puro istinto, io mi ricordo un documentario su senna, al inizio della sua carriera nei gokart era completamente negato guidare sul bagnato. e ha passato giorni e giorni ad allenarsi pure sul bagnato. forse lorenzo doveva da piccolo girare di più in queste condizioni. dove gli italiani sono sicuramente più avantaggiati rispetto a uno cresciuto a palma di maiorca

Io invece mi ricordo che non era male fino a 2-3 anni fà, anzi...

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male cadde ad Assen in prova in condizioni simili, da li un disastro.

Sarà per un'altra volta. Gara asciutta, Lorenzo vince e riprende il cammino trionfale.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio ad Austin Marquez vince anche con le carriole, non dovrebbe aver problemi a vincere.

Sicuramente a Jerez e Le Mans il duo Yamaha dovrebbe essere favorito, ma ho come l'impressione che la Honda stia risolvendo i suoi problemi e che quindi Marquez sarà della partita (soprattutto se Lorenzo firma con Ducati :asd: :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

io sono convinto con stoner la ducati come risultati non migliora molto, visto ha problemi di trazione fuori dalle curve. la moto italiana ha bisogno di un pilota la guidi in modo pulito e non violento come dovizioso lorenzo e lo stesso rossi, piuttosto una guida violenta come marquez e stoner, perché la moto ha problemi di consumo sulla posteriore, e una guida come lo spagnolo e l'australiano aumenterebbe il consumo.

ma i problemi in uscita curva sono il pane del canguro dentone, io sono convinto che uno Stoner in forma, abituato alle gare, con questa ducati, spaccherebbe tutto, lo Stoner pensionato non saprei

Link al post
Condividi su altri siti

La gara di Iannone è stata un disastro fin dal via, ha centrato Marquez, ha fatto perdere una vita a Pedrosa rischiando di stendere anche lui.

Alla fine con la moto che sul dritto è piu veloce di tutte e che, a differenza del passato, sta in pista anche in curva, non riesce a far nulla di meglio che tentare un entrata kamikaze sul compagno di squadra all'ultima curva mentre la Ducati aveva 2 moto sul podio.

Un pilota del genere, che fa questi errori, che genera questi casini, lo vorrei solo se avesse la velocità di Stoner o Marquez, e non è il caso suo.

Non avrei nessun dubbio su chi lasciare a casa per far posto a Lorenzo, se l'accordo si concretizzasse.

Wow, ho appena rivisto la partenza, Iannone che entra su Marc in modo assurdo! È' un miracolo che Marc nn fossi caduto. Praticamente ha rischiato di far cadere 2-3 molto con quella frenata kamikaze alle prima curva !

Link al post
Condividi su altri siti

Si ha rischiato di stendere Marquez e chi gli stava attorno alla prima curva....

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che avrebbe dovuto "uscire" Marquez prima oppure non uscire il suo compagno di squadra :asd:

Scherzo, però mi è venuto in mente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche con Rossi ha rischiato

Link al post
Condividi su altri siti

Iannone da chi è pompato ? Pernat ? (Seguo zero i vari teatrini dei dopo gp con questi personaggi)

Link al post
Condividi su altri siti

Beh da Pernat ovviamente visto che è il suo manager, e dai soliti noti visto che l'uomo in questione è spesso in studio da loro a pompare i suoi "fenomeni" sotto contratto, ma basta che guardi e senti soprattutto, la telecronaca

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna guardo sulla svizzera anche la motogp :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Visto come corre, è parecchio strano che non abbia steso Lorenzo nelle ultime gare del 2015.

Link al post
Condividi su altri siti

ma i problemi in uscita curva sono il pane del canguro dentone, io sono convinto che uno Stoner in forma, abituato alle gare, con questa ducati, spaccherebbe tutto, lo Stoner pensionato non saprei

non ne sarei tanto sicuro. la ducati con cui ha vinto il mondiale 2007, e lottato con rossi nel 2008. aveva problemi d'inserimento in curva.. questa moto pare ha il problema opposto nella percorenza della curva è migliore rispetto al passato. ma fa fatica a scaricare i cavalli a terra se la moto non è perfettamente dritta. questo provoca un surriscaldamento delle gomme posteriori e un alto consumo. tantè le uniche gomme esplose per ora sono tutte su ducati. il stoner pensionato non sono tanto convinto riesce a gestire al 200% questa moto per battere rossi lorenzo e marquez. guidano un mezzo altamente superiori. e lo vedrete gia dalla quarta gara dove iniziano esserci piste ostiche per ducati.

se ricordate pure l'anno scorso le prime tre gare in ducati sono andate abbastanza bene. la discesa l'hanno avuta dal mugello, in poi.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh da Pernat ovviamente visto che è il suo manager, e dai soliti noti visto che l'uomo in questione è spesso in studio da loro a pompare i suoi "fenomeni" sotto contratto, ma basta che guardi e senti soprattutto, la telecronaca

pernat da quando ce la vr46 ha perso tutti i piloti tranne dovizioso e iannone. ora segue sopratutto piloti in superbike.

le telecronache pompano sempre i piloti italiani. tu metti valsecchi sulla ferrari. e te lo faranno sembrare sia mazzoni sia vanzini il miglior pilota del mondo. altro halminton rosberg senna e prost.

Link al post
Condividi su altri siti