Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

 

Pedrosa terzo a caso.

 

certo che anche lui qui....

mi si potrà raccontare che è stato sfigato con gli infortuni, che è veloce, che nello sviluppo è importantissimo e quant'altro, ma alla fine è un medioman che prende costantemente paga dai compagni di team e si accontenta della sua vittorietta stagionale passando affianco al centro dell'azione

 

Mamma mia, veramente. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però è anche vero che Pedrosa si è beccato prima Stoner e pii Márquez come compagno di box, che io considero entrambi più forti di Lorenzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo come sempre imbarazzante in comdizioni particolari, altro che mondiale in carrozza Rossi e Márquez se la giocano..

Iannone ho come la vaga impressione che sia una sorta di Simoncelli, se non pure più scarso. Chissà Pernat, il manager dei fenomeni ....

 

Nessuno dei due è/era scarso ma se cadi troppo perchè non ti accontenti/ragioni è dura. Come velocità sono due piloti che non hanno nulla da invidiare a nessuno e Simoncelli sul giro secco valeva quasi uno Stoner con la Honda. Giapponesi che già se lo tenevano stretto il Sic infatti.

Iannone l'anno scorso non è mai caduto in gara, tranne Valencia, e anzi era molto costante. Credo che la situazione piloti in Ducati non aiuti però colpa sua che deve darsi una regolata e non fare danni clamorosi.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perché nessuno considera Marquez per il titolo ? per me se la gioca alla grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo considero eccome.

Soprattutto se come sembra la Honda ha risolto i problemi.

Ma aspetto Jerez e le mans per un giudizio più serio della competitività delle moto (Ducati inclusa)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha dato dello stupido a Iannone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha dato dello stupido a Iannone

 

direi che ci sta anche, se lo ha detto cmq con i giusti toni.

 

se non altro iannone ha chiesto scusa senza se e senza ma. sembrerebbe una cosa normale non fosse che i piloti di oggi, in qualsiasi categoria 2 o 4 ruote non fanno altro che trovare giustificazioni per gli errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa un ca**o, questa è una cazzata intollerabile... fossi il ds ducati lo farei tornare a piedi dall'argentina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice incidente di gara. nel motomondiale ci sono state centinaia di cadute del genere. tra compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io direi migliaia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo oggi assolutamente non pervenuto.

Credo sia l'unico pilota sulla griglia che ha veramente paura di quello che fa, ponendosi dei limiti.

A dire il vero lo penso anche di Rossi, ma all'italiano, a volte, si chiude la vena.

Mi sorprende che Lorenzo abbia vinto e vinca così tanto senza arrivare, secondo me, praticamente mai al limite, perchè appunto ha paura a spingersi fin là. Un talento pazzesco, ma che per questa attitudine e la sua guida pulitissima non puo accendere i tifosi come uno Sroner o un Marquez.

Marquez oggi semplicemente fenomenale, la Honda non c'è, non c'è sul dritto, non c'è in trazione, non è precisa e stabile come le migliori sul misto, ma lui la fa sembrare la moto da battere. Fenomeno.

Benissimo Rossi nella prima parte, sopratutto vedendo il braccino di Lorenzo, poi con la seconda moto scomprare ed è molto fortunato perchè il podio era perso anche oggi. Comunque i conti si fanno alla fine e lui è rimasto in piedi ed è andato piu forte del suo compagno. Buon per lui.

 

Disastro Ducati, seconda gara di fila che secondo me si poteva anche vincere (con altri piloti).

Dovizioso sta correndo le migliori gare della sua carriera in GP, Iannone ha delle ambizioni superiori al suo talento (cit).

 

Campionato che continuo a vedere come una sfida tra le due Yamaha, perchè ad andare al limite come deve fare Marquez per stare con le moto migliori non sempre si sta in sella, ma lo spagnolo potrebbe anche fare il colpaccio, se continua così

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece penso che sarà un mondiale a 3.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Stoner, probabilmente, sarebbe a 4, visto come va la Ducati in mano a due piloti di seconda fascia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca@ anche secondo me, se la honda non va Marquez la fa andare a calci

 

semplice incidente di gara. nel motomondiale ci sono state centinaia di cadute del genere. tra compagni di squadra.

 

quella è un entrata kamikaze, alla penultima curva, sul tuo compagno di squadra, entrambi in zona podio, roba che, se lo fa un altra volta, merita il licenziamento, altro che incidente di gara

 

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entrata Kamikaze in una pista in condizioni molto critiche, quindi a maggior ragione ha fatto una st***ta.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara di Iannone è stata un disastro fin dal via, ha centrato Marquez, ha fatto perdere una vita a Pedrosa rischiando di stendere anche lui.

Alla fine con la moto che sul dritto è piu veloce di tutte e che, a differenza del passato, sta in pista anche in curva, non riesce a far nulla di meglio che tentare un entrata kamikaze sul compagno di squadra all'ultima curva mentre la Ducati aveva 2 moto sul podio.

Un pilota del genere, che fa questi errori, che genera questi casini, lo vorrei solo se avesse la velocità di Stoner o Marquez, e non è il caso suo.

Non avrei nessun dubbio su chi lasciare a casa per far posto a Lorenzo, se l'accordo si concretizzasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone sta perdendo la testa e sta iniziando a commettere cappelle su cappelle, come nel periodo moto2...purtroppo è così lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone sta perdendo la testa e sta iniziando a commettere cappelle su cappelle, come nel periodo moto2...purtroppo è così lui.

 

La colpa è anche di chi lo sta "pompando" facendogli credere di essere ben più forte di quello che in realtà è.

Esattamente come successe per Simoncelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, purtroppo si cerca da anni il successore di Rossi, e per fortuna di molti Rossi correrà fino ai 60 anni, perchè in Italia, il suo successore, non si è ancora visto.

Non era il povero Sic, e non lo è Iannone. Rispetto per questi ragazzi che, questo non si discute, sanno andar forte in moto, tutti.

Di fenomeni però ne nascono pochi, e nessuno in Italia dopo Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, purtroppo si cerca da anni il successore di Rossi, e per fortuna di molti Rossi correrà fino ai 60 anni, perchè in Italia, il suo successore, non si è ancora visto.

Non era il povero Sic, e non lo è Iannone. Rispetto per questi ragazzi che, questo non si discute, sanno andar forte in moto, tutti.

Di fenomeni però ne nascono pochi, e nessuno in Italia dopo Rossi.

 

Si concordo, sono da anni alla ricerca del suo "erede" italiano, ma non c'è e non se ne vede l'ombra nemmeno nelle categorie inferiori, basta vedere come viene pompato Fenati, che ormai è in Moto3 da non so quanti anni a fare figuracce....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×