Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Iannone a cannone :lol2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Iannone e Bottas eroi del giorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Iannone un poveretto. Che demente

Spero se lo inculino col sabbione ai box

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima gara di Marquez nel frattempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa terzo a caso.

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Marquez, un mostro. Disastro Lorenzo che quando vede una pista un po' umida non capisce più nulla, e Iannone che combina un mega-disastro. Rossi salva la giornata, altrimenti era un altro quarto posto senza la frittata ducati.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mica capito che cosa è successo. Rossi era attaccato a Marquez, poi entrano ai box e da quel momento Rossi perde 1 secondo a giro...ma erano diverse le gomme della seconda moto?

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa terzo a caso.

molto onesto nell'intervista "il giorno più fortunato della mia vita"

Link al post
Condividi su altri siti

Credo di si. La sensazione era quella di continuo scivolamento.

Marquez scivola sul podio. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mammamia ancora ripenso a iannone, che uomo piccolo (e scarso)

Link al post
Condividi su altri siti

Iannone è un'idiota, mi spiace ma è così.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è' il pilota più culoso della storia !

Se io fossi il gm della Ducati manderei a casa a calci in c*lo quello ..... Di Iannone.

La moto di Marc era danneggiata, ecco perché Rossi riusciva a stargli vicino nella prima parte. Pedrosa è' inutile come sempre!

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi girava in 40 basso, con la seconda moto ha iniziato a girare in 41 alto...Marquez non centra.

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Marquez, un mostro. Disastro Lorenzo che quando vede una pista un po' umida non capisce più nulla, e Iannone che combina un mega-disastro. Rossi salva la giornata, altrimenti era un altro quarto posto senza la frittata ducati.

I soliti luoghi comuni: l'anno scorso a Motegi Lorenzo se non ricominciava a piovere a due giri dall fine vinceva in carrozza.

Come ha dimostrato la gara di Rossi in queste condizioni avere un pelo meno di fiducia nella moto ti fa perdere tantissimo.

A Lorenzo piace essere in controllo, poi quando guidi sulle uova paradossalmente fai più errori.

Laverty quarto! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

I soliti luoghi comuni: l'anno scorso a Motegi Lorenzo se non ricominciava a piovere a due giri dall fine vinceva in carrozza.

E' vero vinceva, peccato che stiamo parlando di condizioni della pista totalmente differenti. Quelle di oggi erano più vicine alla parte finale di misano, dove jorge infatti ha pensato bene di stendersi pure lì.

Link al post
Condividi su altri siti

No vabbe iannone non esiste fare così...povero Dovizioso. Quando hanno staccato su Marquez si intravedeva già Iannone in procinto di buttarsi dentro a vita persa. :fear2:

Innegabile velocità ma assomiglia sempre di più a un Maldonado delle moto.

Rossi fa bene a ridere per la botta di c finale ma non è un inizio così entusiasmante di stagione. Detto questo la gara sarebbe stata bellissima e super combattuta, davanti, senza quella sosta stile f1.

Lorenzo l'ha combinata come l'anno scorso e ora gli tocca remare per diverse gare prima di recuperare i punti persi.ù

Marquez fantascientifico ma nella prima parte era in difficoltà pure lui. Pedrosa terzo per grazia divina e potrebbe fare comunque meglio per quanto la honda abbia problemi.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Tu hai parlato di pista umida... a Motegi sono partiti col bagnato che poi si è asciugato. Poi è reiniziato a piovigginare e le gomme di JL erano finite. Era umido anche quello.

La differenza era che avevano fatto il WU nelle stesse condizioni della gara.

Comunque l'errore è la caduta. Anche Pedrosa era dietro nella prima parte poi è arrivato terzo.

Tra l'altro è caduto a curva quasi finita, non per un ingresso avventato come quello di Iannone. Probabilmente passando i giri sarebbe migliorato.

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti

Se Lorenzo dovesse andare in Ducati l'anno prossimo, ho già una mezza idea su chi terranno fra i 2 Andrea :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa terzo a caso.

certo che anche lui qui....

mi si potrà raccontare che è stato sfigato con gli infortuni, che è veloce, che nello sviluppo è importantissimo e quant'altro, ma alla fine è un medioman che prende costantemente paga dai compagni di team e si accontenta della sua vittorietta stagionale passando affianco al centro dell'azione

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo come sempre imbarazzante in comdizioni particolari, altro che mondiale in carrozza Rossi e Márquez se la giocano..

Iannone ho come la vaga impressione che sia una sorta di Simoncelli, se non pure più scarso. Chissà Pernat, il manager dei fenomeni ....

Link al post
Condividi su altri siti