KimiSanton 4723 Inviato 1 Maggio, 2016 Avrebbe avuto un passo migliore, meno distacco ma credo che avrebbe fatto comunque terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2016 Un terzo posto storico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 1 Maggio, 2016 In Spagna arriva il super aggiornamento trollone quasi ci avevo creduto che in spagna raggiungeremo la mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 1 Maggio, 2016 Rosberg: "We've been saying all this time over the last few weeks that they are very close, very close, maybe we need to stop saying that for now because this weekend is looking very, very strong from our side. We look to have opened the gap." Ha detto la verità, pura e semplice senza trollate né sorrisetti ironici. Ho la netta sensazione che stiano decisamente aumentando il distacco in maniera considerevole, in primis su ferrari e facendo ovviamente il vuoto con tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 1 Maggio, 2016 io penso che si doveva essere un po' illusi per sperare di essersi avvicinati, perchè i test prima del campionato avevano fatto intuire che la mercedes avesse mantenuto tanto vantaggio. ed eccoci dopo 4 gare, a parte l'affidabilità, a confermare che la ferrari non si è smossa da quel netto distacco del 2015. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 1 Maggio, 2016 Beyond, ribadisco che a me sembra aumentato rispetto allo scorso anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Maggio, 2016 si però qui c' da dire che hanno influito le gomme portate o comunque il tipo di asfalto senza degrado, negli altri gp i distacchi(soprattutto in gara) erano minori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 1 Maggio, 2016 Beyond, ribadisco che a me sembra aumentato rispetto allo scorso anno. dalle qualifiche direi che è rimasto sostanzialmente quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 1 Maggio, 2016 Non c'è n'è, la Mercedes vola. Ho la sensazione che il distacco sia aumentato nelle ultime 2 gare rispetto alle 2 precedenti, e sia tornato quasi ai livelli di quello dello scorso anno. Ammesso che nelle prime 2 gare fossimo più vicini (mi sembrava...). Il mondiale 2016 è chimera (ma và?), le 5-6 vittorie idem. Chissà avvicinarsi alla rivale a stagione in corso e vincere qualche (3-4?) garetta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Maggio, 2016 Coraggio ci sono solo 81 punti da recuperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2016 sì ci stiamo strappando i capelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 1 Maggio, 2016 rispondendo solo ora al sondaggio posso scegliere "podio a una certa distanza" e "Kimi più lento di Seb" giustificato dalle prestazioni che comunque vede le Ferrari sempre dietro alle Mercedes (quando arrivano) e Kimi che dorme in qualifica e gli è davanti solo quando Vettel ha problemi tecnici (problemi che l'anno scorso non c'erano) speriamo in una maturazione rapida di questa vettura e in aggiornamenti azzeccati, altrimenti prepariamoci alla girandola di "epurazioni" e di accuse reciproche... non vorrei sentire a luglio: pensiamo alla vettura dell'anno prossimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Maggio, 2016 Forse quest'anno è uno dei pochi casi in cui sarebbe giustificato concentrarsi sulla vettura dell'anno prossimo, visto il cambio importante regolamentare (anche se le norme non mi sembrano ancora chiare, i regolamenti paiono ancora confusi, vedi solo il cockpit). Di certo alla ferrari brucia parecchio, mai si sarebbero immaginati di trovarsi così indietro. E non condivido le teorie sulle gare "anormali", come se con quelle "normali" potessero giocarsela con gli argentati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 1 Maggio, 2016 questa storia della "gara normale" mi ricorda molto il 2011 e 2012 di Alonso... per poi arrivare nel 2014 ai meccanici geni/scemi la finissero di dire sempre le stesse cose (questi sono i giornalisti nostrani comunque) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 1 Maggio, 2016 non serve a niente concentrarsi sull'auto prossima, serve avere soluzioni che funzionano. la ferrari sono anni che si concentra sul futuro ma è da una vita che non sforna un'auto competitiva per il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Maggio, 2016 6 anni ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2016 io è dall'inverno che vado dicendo che tutto il lavoro fatto su questa vettura, buono o cattivo che sia, purtroppo sarà in parte inutile, ovviamente non per causa loro ma per la contingenza degli eventi, perché dall'anno prossimo si cambia. E purtroppo temo che finiranno per spingere a fondo su questa stagione trascurando la prossima, inoltre i nuovi regolamenti li ha scritti Newey. Quindi temo che la prenderemo in the fucking rear (cit) un'altra volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2016 6 anni ormai 2016-2004=6? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Maggio, 2016 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti