lucaf2000 1666 Inviato 3 Maggio, 2016 Quand'è stato l'ultimo anno in cui il supermega aggiornamentone barcelloniano ha dato i suoi frutti? Dopo quasi 20 anni che seguo questo sport direi di non fare troppo affidamento su fantomatici recuperi in terra spagnola. Penso Barcellona 2012, dopo i test del mugello, quando finalmente la Ferrari trovò il bandolo della matassa con gli scarichi. Da li la vettura migliorò molto e Alonso allungò in classifica. Mmmmm a me viene più da pensare ad una Red Bull in difficoltà nella parte centrale del campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Maggio, 2016 Quand'è stato l'ultimo anno in cui il supermega aggiornamentone barcelloniano ha dato i suoi frutti? Dopo quasi 20 anni che seguo questo sport direi di non fare troppo affidamento su fantomatici recuperi in terra spagnola. Penso Barcellona 2012, dopo i test del mugello, quando finalmente la Ferrari trovò il bandolo della matassa con gli scarichi. Da li la vettura migliorò molto e Alonso allungò in classifica. non ci fu un cambio di regolamento a doc quella volta? ormai la storia della F1 è decisa dai regolamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2016 Non mi pare, semplicemente la Ferrari azzeccò lo sviluppo giusto, lo sfruttò per 5/6 gare, poi non migliorò più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 3 Maggio, 2016 Mah, io continuo a pensare che la Ferrari di quest'anno abbia un ampio margine di miglioramento. Non so se si riuscirà a sfruttarlo, ma secondo me la possibilità di avvicinarsi (non so quanto) alle Mercedes c'è. Oh, si tratta più che altro di sensazioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Maggio, 2016 Dato che sembra che i problemi vengano da errori di progettazione al massimo credo che potranno limitare i danni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 3 Maggio, 2016 non ci fu un cambio di regolamento a doc quella volta? ormai la storia della F1 è decisa dai regolamenti io credo sia necessario pensare ad un esame prima di fare nuovi moderatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Maggio, 2016 non ci fu un cambio di regolamento a doc quella volta? ormai la storia della F1 è decisa dai regolamenti io credo sia necessario pensare ad un esame prima di fare nuovi moderatori Visto che siamo arrivati a questo livello, penso che forse sarebbe necessario chiudere il forum per 1-2 settimane, in modo da sfruttare questo tempo per prendere delle lezioni di italiano (ma non solo). Farebbe bene a tutti, compreso me. Inoltre ognuno di noi potrebbe fare un profondo esame di coscienza per vedere "se è il caso" di continuare a sputare flames e ca**ate ad ogni post. Ammetto che in questo caso sto pensando più che altro a me. Si dovrebbe lasciare spazio a chi vuole (e ne è in grado) di fare anche conversazione IT, tecnica ed approfondita. Vedrò di contenermi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2016 Mah, io continuo a pensare che la Ferrari di quest'anno abbia un ampio margine di miglioramento. Non so se si riuscirà a sfruttarlo, ma secondo me la possibilità di avvicinarsi (non so quanto) alle Mercedes c'è. Oh, si tratta più che altro di sensazioni... Boh, non lo so. Fin'ora hanno portato solo una nuova ala anteriore, quanto efficace lo sanno solo loro....mentre sembrano avere problemi di affidabilità su più fronti e non ancora risolti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 3 Maggio, 2016 veramente hanno speso 3 token sulla PU pochi giorni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2016 Io ho visto Raikkonen prendere 32 secondi da Rosberg in una gara normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 3 Maggio, 2016 ma gli aggiornamenti sono stati portati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Maggio, 2016 Io ho visto Raikkonen prendere 32 secondi da Rosberg in una gara normale.E se non sbaglio Raikkonen non ha neanche fatto in tempo a raggiungere i doppiati per perdere altri secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2016 ma gli aggiornamenti sono stati portati Sono stati ottimi allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Maggio, 2016 io credo sia necessario pensare ad un esame prima di fare nuovi moderatori Visto che siamo arrivati a questo livello, penso che forse sarebbe necessario chiudere il forum per 1-2 settimane, in modo da sfruttare questo tempo per prendere delle lezioni di italiano (ma non solo). Farebbe bene a tutti, compreso me. Inoltre ognuno di noi potrebbe fare un profondo esame di coscienza per vedere "se è il caso" di continuare a sputare flames e ca**ate ad ogni post. Ammetto che in questo caso sto pensando più che altro a me. Si dovrebbe lasciare spazio a chi vuole (e ne è in grado) di fare anche conversazione IT, tecnica ed approfondita. Vedrò di contenermi. io non so parlare in italiano corretto, sono anni che lo scrivo, casomai c'era Lorenzo che voleva fare il moderatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Maggio, 2016 ma lì è un problema di latino, non di italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Maggio, 2016 Io ho visto Raikkonen prendere 32 secondi da Rosberg in una gara normale. come se bottas non abbia fatto perdere secondi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2016 Raikkonen, dopo la sosta, aveva circa 15 secondi di ritardo. In 30 giri ne ha accumulati altrettanti. Mettiamo che senza Bottas sarebbe arrivato con 20 secondi circa, invece che 32....sono tanti lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Maggio, 2016 si si non dico quello, qua la ferrari aveva un distacco nettissimo rispetto agli altri gp, dico solo che avrebbe perso meno a pista libera su ss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Maggio, 2016 Ad onor del vero non abbiamo la controprova di Vettel. Nell'unica gara "normale" è stato in testa per gran parte della gara, aspetterei ad alzare bandiera bianca del tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2016 Infatti, è quello che ho scritto anch'io...invece di perdere 15 secondi, ne avrebbe persi 6/7, che sommati ai 15 con le soft fanno 21/22 secondi totali. A mio avviso non c'era proprio il passo domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti