joseki 1351 Inviato 7 Ottobre, 2016 Grande la sparata di Arrivamale contro Vettel, utilissima ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 7 Ottobre, 2016 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 7 Ottobre, 2016 (modificato) ma solo io penso che resta sia un cialtrone? Volevi dire "Resta resta un cialtrone"? Ma cosa vuoi farci? Abbiamo mandato via Costa, Fry, Tombazis, Marmorini, Mattiacci, Allison. Resta è tutto ciò che resta... P.S. - Ho dato un'occhiata al naso. Sbaglio o l'hanno leggermente allungato (il pisello, vedere l'adesivo tricolore) ed allungato in avanti (1, 2 cm) anche le paratie che sostengono l'ala, ora pure leggermente meno fini nella sezione ed allungate? Diciamo che è molto più di ciò a cui eravamo abituati finora: non ha funzionato? Chissenefrega, ogni inizio è difficile, devono solo prendere velocità (nella ricerca) e riprovare, prima o poi arriverà la soluzione buona, abbiate fiducia, dai! Modificato 7 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1351 Inviato 7 Ottobre, 2016 ? http://www.motorsport.com/f1/news/arrivabene-vettel-must-earn-ferrari-future-835813/ "I do not think that we can conquer his confidence with renewals. "Today a lot of things are changed, what had worked with Michael might not necessarily work with Sebastian. "Sebastian just needs to focus on the car. He is a person who gives so much, and sometimes this means he is interested in a bit of everything - so sometimes you have to re-focus him, remind him to be focused on the main job. "He does not do it in a polemical spirit, but because he is totally immersed in the family that is the Ferrari team." "Sebastian now has a contract with us. We work together this year and again next year. Then during the next season we'll see. "Each of us has goals, I have them, the team has them, Sebastian has them, we all have them. So it is only right that anyone, no matter who it is, earns their place and their salary." Non capisco il perché di certe cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 7 Ottobre, 2016 Perchè è un pasticcione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 7 Ottobre, 2016 Diciamo che è molto più di ciò a cui eravamo abituati finora: non ha funzionato? Chissenefrega, ogni inizio è difficile, devono solo prendere velocità (nella ricerca) e riprovare, prima o poi arriverà la soluzione buona, abbiate fiducia, dai! Esattamente Crucco, l'importante è sviluppare e chiedersi il perché nel caso gli sviluppi non dovessero funzionare. Questo atteggiamento è l'unica strada percorribile, i miracoli non esistono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Ottobre, 2016 (modificato) però l'aerodinamica l'anno prossimo (ri)diventa fondamentale già, però non mi sembra una base malvagia. "Sebastian just needs to focus on the car. He is a person who gives so much, and sometimes this means he is interested in a bit of everything - so sometimes you have to re-focus him, remind him to be focused on the main job. Lo leggo come un "deve concentrarsi solo a guidare e non pensare ad altro" dove altro sta forse in qualche critica interna al team, gestione e forse qualche consiglio che ha infastidito qualche intoccabile, che so tipo "sai in RB si faceva così e colà"? (interpretazione personale) Modificato 7 Ottobre, 2016 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 7 Ottobre, 2016 Lo leggo come un "deve concentrarsi solo a guidare e non pensare ad altro" dove altro sta forse in qualche critica interna al team, gestione e forse qualche consiglio che ha infastidito qualche intoccabile, che so tipo "sai in RB si faceva così e colà"? (interpretazione personale) È ciò che penso anch'io (ma io e l'inglese non andiamo d'accordo). Perciò dico che Arrivabene è un pasticcione: non si rilasciano certe dichiarazioni maldestre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Ottobre, 2016 che stiano preparando il gran ritorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2016 Ma magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2016 Queste rinascite improvvise della Ferrari, fanno davvero paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Ottobre, 2016 arrivabene ormai è come galliani che si fa vedere solo quando si vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Ottobre, 2016 Domani sarà un bell'imbuto in partenza... Ammesso che ci sia una partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 8 Ottobre, 2016 arrivabene ormai è come galliani che si fa vedere solo quando si vincel'esatto contrario degli invidiosi di verstappen nel suo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2016 arrivabene ormai è come galliani che si fa vedere solo quando si vince Stavolta Lic lo ha proprio fregato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Ottobre, 2016 arrivabene ormai è come galliani che si fa vedere solo quando si vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Ottobre, 2016 chissà come ci delizieranno con le strategie domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 8 Ottobre, 2016 arrivabene ormai è come galliani che si fa vedere solo quando si vince Quindi non si fa vedere da Singapore 2015? chissà come ci delizieranno con le strategie domani L'obbiettivo principale sarà fare arrivare Vettel davanti a Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 384 Inviato 8 Ottobre, 2016 io questa super mclaren ultracompetitiva non la vedo per l'anno prossimo, miglioreranno ancora ma da qui a raggiungere i primi ne devono mangiare di polenta... Mi riferivo al progresso che temo faranno Dai ragazzi, Rollbar almeno aspettava le foto delle presentazioni per dire queste cose. No, è troppo deprimente dirlo dopo aver visto le foto...sa più di rassegnazione. Almeno così sono affermazioni a vanvera , pessimismo a vanvera (chissà...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2016 L'obbiettivo principale sarà fare arrivare Vettel davanti a Kimi. Magari ci penserà la natura stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti