Asturias 1489 Inviato 8 Ottobre, 2016 Mi unisco a coloro che si pingono questa mattina il grande quesito: ma come, la Ferrari era (è) finita ancora la settimana scorsa, e giù tutti a sbrodolare per le Bulls, e oggi così, seconda fila a 3 decimi dalle Mercedes e tori ricacciati indietro? E´o non è una F1 senza senso e completamente schizofrenica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 8 Ottobre, 2016 Sembra che gli aggiornamenti abbiano funzionato. Forse serve del tempo per mettere nuovamente a punto il setup? Oggi buonissima prestazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3587 Inviato 8 Ottobre, 2016 Si conferma quello che dicevo. La squadra sul campo lavora bene adesso. Sicuramente hanno capito qualcosa di più della macchina, perché oggi faceva freddo e le gomme non erano certo le preferite, e sono andati molto bene. È già una cosa decisamente positiva questa. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Ottobre, 2016 Si conferma quello che dicevo. La squadra sul campo lavora bene adesso. Sicuramente hanno capito qualcosa di più della macchina, perché oggi faceva freddo e le gomme non erano certo le preferite, e sono andati molto bene. È già una cosa decisamente positiva questa. Ggr Cominciare a capire qualcosa della macchina, è certamente positivo. Cominciare a capire qualcosa della macchina a Ottobre e a Campionato già bello che andato, ecco, bene ma non benissimo. Ma poi di cosa ci illudiamo: dalla prossima torniamo in terza/quarta fila a 1 secondo e mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3587 Inviato 8 Ottobre, 2016 Probabilmente hai ragione, ma la cosa grave ad inizio anno, era che non capivano per perché fossero lenti, ma non capivano neanche perché a volte andavano forte. Erano sempre in balia degli eventi. Da qualche gp, si vede che sanno cosa fare e perché le cose accadono, per me è la cosa piu importante, perché non potrai mai progettare una buona macchina se non capisci perché certe cose accadono, oggi avevano gomme dure e tracciato a 25 gradi. Non serve un grosso sforzo di memoria per sapere cosa succedeva a luglio con queste condizioni, e il tutto non perché sia migliorata tecnicamente l'auto,ma perché hanno cpito cause ed effetti di questa macchina. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 8 Ottobre, 2016 Probabilmente hai ragione, ma la cosa grave ad inizio anno, era che non capivano per perché fossero lenti, ma non capivano neanche perché a volte andavano forte. Erano sempre in balia degli eventi. Da qualche gp, si vede che sanno cosa fare e perché le cose accadono, per me è la cosa piu importante, perché non potrai mai progettare una buona macchina se non capisci perché certe cose accadono, oggi avevano gomme dure e tracciato a 25 gradi. Non serve un grosso sforzo di memoria per sapere cosa succedeva a luglio con queste condizioni, e il tutto non perché sia migliorata tecnicamente l'auto,ma perché hanno cpito cause ed effetti di questa macchina. Ggr Giustissimo e a questo punto è' un peccato non aver capito le cose per tempo .....azz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 8 Ottobre, 2016 l'effetto Binotto si fa sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3587 Inviato 8 Ottobre, 2016 Io credo molto di più alla cara e vecchia regola sbagliando si impara. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 8 Ottobre, 2016 Forse c'entrano anche le caratteristiche della pista... o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Ottobre, 2016 tanto l'anno prossimo saremo ancora qua a lamentare gli stessi problemi, segnatevelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3587 Inviato 8 Ottobre, 2016 Le caratteristiche della pista, a detta della stessa ferrari, erano tra le peggiori di tutto l'anno. Tante curve cambi di direzione e una ripartenza da una chicane. Fa piacere vedere che ora non parlano più dì gomme e temperature, da quel punto sono a pari con gli altri. Ovviamete la macchina è più lenta in generale, ma questo è un altro discorso. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2016 Non è la prima volta che succede. Una gara disastrosa e quella dopo dove la macchina sembra quasi decente per poi tornare a fare schifo. Macchina psicopatica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 8 Ottobre, 2016 tanto l'anno prossimo saremo ancora qua a lamentare gli stessi problemi, segnatevelo. Non mi segno una mazza, perchè già lo so. La Ferrari non è quella del dominio con MSC, ma è questa. Segnatevelo voi! Io ho vissuto solo 2 stagioni e mezza con una Ferrari competitiva, prima del dominio di cui sopra (in cui inserisco pure 2007 e 2008 perchè il progetto ne fu l'evoluzione): 1979, 1982 e 1985 (per metà). Poi BASTA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Ottobre, 2016 tanto l'anno prossimo saremo ancora qua a lamentare gli stessi problemi, segnatevelo. Non mi segno una mazza, perchè già lo so. La Ferrari non è quella del dominio con MSC, ma è questa. Segnatevelo voi! Io ho vissuto solo 2 stagioni e mezza con una Ferrari competitiva, prima del dominio di cui sopra (in cui inserisco pure 2007 e 2008 perchè il progetto ne fu l'evoluzione): 1979, 1982 e 1985 (per metà). Poi BASTA. Direi anche 1990. Un po' pochino, in effetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 8 Ottobre, 2016 Non mi segno una mazza, perchè già lo so. La Ferrari non è quella del dominio con MSC, ma è questa. Segnatevelo voi! Io ho vissuto solo 2 stagioni e mezza con una Ferrari competitiva, prima del dominio di cui sopra (in cui inserisco pure 2007 e 2008 perchè il progetto ne fu l'evoluzione): 1979, 1982 e 1985 (per metà). Poi BASTA. Direi anche 1990. Un po' pochino, in effetti. Grazie, l'avevo scordato. Questa è la Ferrari che ho conosciuto io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Ottobre, 2016 tanto l'anno prossimo saremo ancora qua a lamentare gli stessi problemi, segnatevelo. Non mi segno una mazza, perchè già lo so. La Ferrari non è quella del dominio con MSC, ma è questa. Segnatevelo voi! questa sembra una tipica frase da *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2016 Grande ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 8 Ottobre, 2016 troppo pessimismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 9 Ottobre, 2016 La st***ta del muretto ormai è diventata l'appuntamento fisso del weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2016 Vettel ha guadagnato su Lic, il resto non conta. Bene cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti