Graga 163 Inviato 13 Giugno, 2016 Vi risulta una nuova sospensione anteriore della Ferrari disegnata da Rory Byrne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3587 Inviato 13 Giugno, 2016 (Ragazzi) ma dove le sentite?😅 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 13 Giugno, 2016 Scusa Graga, fino ad una eventuale prova inserisco questo, perchè mi viene spontaneo (nulla di personale): () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 13 Giugno, 2016 certo, l'ha disegnata mentre era a pesca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 13 Giugno, 2016 si la Ultrasoft è proprio la ciliegina sulla torta Scusate la volgare battuta (che non fa ridere): per me è la ciliegina sulla merda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Giugno, 2016 (modificato) Povero Byrne, manco la pensione riesce a godersi Modificato 13 Giugno, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Giugno, 2016 si la Ultrasoft è proprio la ciliegina sulla torta Scusate la volgare battuta (che non fa ridere): per me è la ciliegina sulla merda. Ti scusi perché è volgare o perché non fa ridere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 13 Giugno, 2016 Scusa Graga, fino ad una eventuale prova inserisco questo, perchè mi viene spontaneo (nulla di personale): () Non ti scusare l'ho trovata su Internet in un noto forum....non sapendo se attendibile ho passato la palla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 13 Giugno, 2016 (modificato) Scusa Graga, fino ad una eventuale prova inserisco questo, perchè mi viene spontaneo (nulla di personale): ( ) Non ti scusare l'ho trovata su Internet in un noto forum....non sapendo se attendibile ho passato la palla... Ho provato subito a cercare, ma non ho trovato nulla. Riprovo. Edit: non ho trovato proprio nulla. Di che forum si tratta? Comunque una voce, magari un sogno di un utente... Modificato 13 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 13 Giugno, 2016 Vi risulta una nuova sospensione anteriore della Ferrari disegnata da Rory Byrne? Ahahahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 14 Giugno, 2016 Scusa Graga, fino ad una eventuale prova inserisco questo, perchè mi viene spontaneo (nulla di personale): ( ) Non ti scusare l'ho trovata su Internet in un noto forum....non sapendo se attendibile ho passato la palla... Ho provato subito a cercare, ma non ho trovato nulla. Riprovo. Edit: non ho trovato proprio nulla. Di che forum si tratta? Comunque una voce, magari un sogno di un utente... Un utente su un noto blog con il nome di un thriller di Dario argento......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 14 Giugno, 2016 Il blog, giusto? Profondo Rosso, blog Turrini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 14 Giugno, 2016 sarà Filippo Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 15 Giugno, 2016 Il blog, giusto? Profondo Rosso, blog Turrini? bingo.... appena letto aloisio in stella a cinque punte e rosberg sul cavallino solo rumors però........sai te hamilton e alonso sempre ai ferri corti è già successo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Giugno, 2016 Il blog, giusto? Profondo Rosso, blog Turrini? bingo.... appena letto aloisio in stella a cinque punte e rosberg sul cavallino solo rumors però........sai te hamilton e alonso sempre ai ferri corti è già successo.... Per quanto Alonso venderebbe sua madre, non accadrà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Giugno, 2016 A parte che la stella è a 3 punte (5 è il pentacolo di Satana...), ma Alonso alla Mercedes, Hamilton se lo merita proprio. Ci faranno divertire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 16 Giugno, 2016 A parte che la stella è a 3 punte (5 è il pentacolo di Satana...), ma Alonso alla Mercedes, Hamilton se lo merita proprio. Ci faranno divertire. Perdonami volevo scrivere a tre punte (lungi da me satana) ....si divertirebbe meno lauda (che mi sta sulle palle) .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 16 Giugno, 2016 Alonso non andrebbe mai secondo me alla Mercedes a confrontarsi con Hamilton, ad oggi non so se riuscirebbe a essere più veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 16 Giugno, 2016 (modificato) comunque l'idea di Rosberg in Ferrari mi lascia perplesso... da un lato sarebbe un buon acquisto, dall'altro non saprei. Forse Grosjean è più adatto, lui lo vede come un upgrade. Rosberg lo vede come un downgrade,o meglio una fuga dal compagno che ormai gli sta sulle palle. Modificato 16 Giugno, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Giugno, 2016 non prenderebbero mai due tedeschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti