ema00 859 Inviato 18 Giugno, 2016 la vita è fatta di delusioni caro emanuele per fortuna esistono le bestemmie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Giugno, 2016 bastava una macchina un pelo migliore per giocarsi il mondiale, invece siamo dietro anni luce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 18 Giugno, 2016 Generalmente ha migliorato anche Mercedes. Poi che stiano facendo disastri in ogni modo pure loro è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 18 Giugno, 2016 Al di là della qualifica che è andata di m... Ma dico io parlano di sicurezza bla bla bla poi introducono un circuito come baku dove si sfiorano muri in cemento a 357 km/h ma vi sembra normale? Questo circus è malato per davvero mettono in discussione Monza, hanno tolto Imola e corrono a baku? Ma vadano a fare in c.... Spero non succeda niente ma se dovesse esserci un incidente grave cosa diranno....non potevamo prevederlo? Da eliminare come pure Montecarlo .....la formula 1 deve essere fatta dove è possibile avere il massimo della sicurezza almeno nella configurazione del circuito. Così siamo al livello dei gladiatori nell'arena pazzesco...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 18 Giugno, 2016 io ancora non riesco a capire come abbia fatto la renault con quell'aggiornamento a raggiungere il motore ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 18 Giugno, 2016 Al di là della qualifica che è andata di m... Ma dico io parlano di sicurezza bla bla bla poi introducono un circuito come baku dove si sfiorano muri in cemento a 357 km/h ma vi sembra normale? Questo circus è malato per davvero mettono in discussione Monza, hanno tolto Imola e corrono a baku? Ma vadano a fare in c.... Spero non succeda niente ma se dovesse esserci un incidente grave cosa diranno....non potevamo prevederlo? Da eliminare come pure Montecarlo .....la formula 1 deve essere fatta dove è possibile avere il massimo della sicurezza almeno nella configurazione del circuito. Così siamo al livello dei gladiatori nell'arena pazzesco...... A me è parso molto meno peggio di quanto pensassi. Non è peggio di un circuito Indycar. Monza è in discussione per motivi economici. io ancora non riesco a capire come abbia fatto la renault con quell'aggiornamento a raggiungere il motore ferrari 3 gettoni su ICE, 35 CV + software migliorato = più potenza e + guidabilità. Aggiungendo una buonissima vettura, eccoli li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3587 Inviato 18 Giugno, 2016 Semolice. Sono più bravi, cosi come rb sono piu bravi di loro nel telaio, mercedes è piu brava di loro con le gomme, ecc ecc.. insomma .. tutti sono meglio della ferrari in qualcosa.... e poi ci stupiamo ancora dei risultati... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 18 Giugno, 2016 almeno la Ferrari è al top con le strategie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 18 Giugno, 2016 3 gettoni su ICE, 35 CV + software migliorato = più potenza e + guidabilità. Aggiungendo una buonissima vettura, eccoli li. ma pure la ferrari ha aggiornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 18 Giugno, 2016 3 gettoni su ICE, 35 CV + software migliorato = più potenza e + guidabilità. Aggiungendo una buonissima vettura, eccoli li. ma pure la ferrari ha aggiornato ERS più efficace, potrei pensare. La Ferrari in rettilineo era lentissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Giugno, 2016 la pirelli ci mette sempre del suo per non far capire un ca**o sul comportamento delle gomme http://www.autosport.com/news/report.php/id/124834/pirelli-may-alter-ridiculous-baku-pressures Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 18 Giugno, 2016 alla fine hanno scelto l'ala scarica o quella standard? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 18 Giugno, 2016 Scarica dietro e ala più carica davanti per cercare di scaldare meglio gomme. Almeno, in FP3 era questa la configurazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3587 Inviato 18 Giugno, 2016 Sconcertanti le dichiarazioni di vettel... Ieri no, ma oggi siamo andati bene, e abbiamo un buon ritmo 😈 Il distacco dalla mercedes è alto, dopo questo gp cercheremo di capore dove perdiamo tempo😅😅. Ricordo che lo dissero anche dopo il gp di spagna.... 2000 pc, 3 miliardi di bit al secondo di dati, 200 ingegneri, e ancora non hanno capito dove perdono? Spiace per vettel, ma non ci crede nessuno. La verità è che sapete benissimo dove perdete, quello che vi manca è l'onestà di dire che non siete capaci di rimediare... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 18 Giugno, 2016 Sconcertanti le dichiarazioni di vettel... Ieri no, ma oggi siamo andati bene, e abbiamo un buon ritmo 😈 Il distacco dalla mercedes è alto, dopo questo gp cercheremo di capore dove perdiamo tempo😅😅. Ricordo che lo dissero anche dopo il gp di spagna.... 2000 pc, 3 miliardi di bit al secondo di dati, 200 ingegneri, e ancora non hanno capito dove perdono? Spiace per vettel, ma non ci crede nessuno. La verità è che sapete benissimo dove perdete, quello che vi manca è l'onestà di dire che non siete capaci di rimediare... Ggr Comincio a pensarla così pure io, prima va poi non va poi va di nuovo sta f16 h sembra essere un gambero...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 18 Giugno, 2016 Leggendo qui e li la scarsa velocità potrebbe essere causata da trazione pessima in uscita da curva 16. Ancora problemi nel gestire le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 18 Giugno, 2016 (modificato) non credo che in un rettilineo da 2.2 km il problema sia nella trazione all'ultima curva, considerando anche che in mezzo ci sono delle leggere pieghe, già dopo 1 km lo svantaggio che puoi avere da una cattiva trazione si è ammortizzato; e poi nel primo settore, dove la trazione conta, le Ferrari sono tra i migliori (escludendo le Mercedes). io penso più a un'ottava marcia corta. Modificato 18 Giugno, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 18 Giugno, 2016 Aggiungo anche che probabilmente hanno scelto un assetto molto carico per privilegiare la guidabilità e scaldare ste cazz di gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 18 Giugno, 2016 Io non penso proprio che il motore Renault abbia raggiunto quello Ferrari La velocità di punta dipende da troppi fattori oltre alla potenza (carico ala, rapporti) quindi non deve essere presa per oro colato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Giugno, 2016 la pirelli ci mette sempre del suo per non far capire un ca**o sul comportamento delle gomme http://www.autosport.com/news/report.php/id/124834/pirelli-may-alter-ridiculous-baku-pressures la pirelli deve ringraziare che solo loro portano queste gomme pietose, se ci fosse il dualismo dei gommisti quelli gommati pirelli probabilmente andrebbero fuori i parcheggi degli autodromi a scippare le gomme degli spettatori, sicuramente più performanti di queste vomitevoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti