theartifact 217 Inviato 23 Luglio, 2016 (modificato) Le chiacchiere stanno a zero. Sono dietro la Red Bull e neppure di poco. Fra poco prendono paga dalla McLaren appena non serve troppo il motore... Sembrano tecnicamente allo sbando. Mi aspetto a breve la notizia che Allison non lavora più in fabbrica da settimane, che andrà via e che le risorse sono tutte sul progetto 2017. Scommettiamo? Modificato 23 Luglio, 2016 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 23 Luglio, 2016 Io lo dico dal canada... quindi con me perdi la scommessa 😊 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Luglio, 2016 oggi Vettel nel q3 poteva finire davanti, alonso ci ha sabotato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2016 È dall'Australia che Alonso ci sabota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Luglio, 2016 (modificato) Io ho la sensazione che una volta accertato che non si giocano il mondiale abbiano concentrato tutto sul 2017, e non è una scelta stupida. Dal Canada sono calati costantemente Modificato 23 Luglio, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 23 Luglio, 2016 Stavolta concordo con froome, che quando non c'è di mezzo hamilton, è lucidissimo 😊. Si scherza eh... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Luglio, 2016 vabe scusate ma oggi la qualifiac non ha potuto dare i veri distacchi, aggiungiamo che con il bagnato questa ferrari pare soffrire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Luglio, 2016 Vero, dobbiamo ancora aspettare un week end lineare per dire se la Ferrari quest'anno sarà davanti o dietro alle Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 23 Luglio, 2016 Ho capito... ma stamattina faceva caldo, e nelle ultime 2 curve la ferrari era un patimento unico.per non parlare della gestione del muretto... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Luglio, 2016 credo che i limiti di quest'anno li abbiamo abbastanza chiari e si è capito che su questo tipo di pista la ferrari soffre abbastanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 23 Luglio, 2016 (modificato) Scusa ma il tuo discorso l'ho sentito a barcellona, a montreal,a silverestone, ora qua. 4 piste diametralmente opposte. Diciamolo che non va bene su nessuna pista. Non si va mica in galera... Ggr Modificato 23 Luglio, 2016 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Luglio, 2016 veramente a montreal ce la giocavamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 23 Luglio, 2016 Io ho la sensazione che una volta accertato che non si giocano il mondiale abbiano concentrato tutto sul 2017, e non è una scelta stupida. Dal Canada sono calati costantemente lo spero vivamente!!! ..... ma ho paura che siamo in ritardo anche x il 2017 , poi Allison c'è Allison va via questo non giova di certo la progettazione futura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 23 Luglio, 2016 Alonso era a quattro decimi dopo il primo tentativo in Q3. Questo la dice lunga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 23 Luglio, 2016 (modificato) Alonso era a quattro decimi dopo il primo tentativo in Q3. Questo la dice lunga. se a fine anno ci passa avanti pure la mecca/honda allora è disastro più totale in ferrari Modificato 23 Luglio, 2016 da salviador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 23 Luglio, 2016 veramente a montreal ce la giocavamoInfatti.... era la pista dove hanno portato tutti i maggiori aggiornameti, e non è stato abbastanza per vincere. Li sapevano di aver sparato tutte le cartucce che avevano per quest'anno, e non è servito. Non è un caso che da dopo quella gara, si siano plafonati e bloccato ogni sviluppo.Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 23 Luglio, 2016 Potrebbe anche essere che in Canada siano arrivati gli aggiornamenti programmati da più a lungo e che quindi non avevano risentito del problema di Allison. Dopo, il nulla. Purtroppo, causa anche una gestione al muretto che appare approssimativa, non abbiamo ancora capito se la macchina avrebbe avuto potenziale ma è davvero troppo difficile da settare, oppure non aveva neppure quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Luglio, 2016 Mi sa che sull'asciutto la Red Bull vi finiva davanti ancora più nettamente , altro che. Per fortuna domani Vettel potrà salire sul podio, visto che in gara va sempre come le Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 23 Luglio, 2016 Sei magnanimo....😊 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Luglio, 2016 Alonso era a quattro decimi dopo il primo tentativo in Q3. Questo la dice lunga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti