Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Le chiacchiere stanno a zero. Sono dietro la Red Bull e neppure di poco. Fra poco prendono paga dalla McLaren appena non serve troppo il motore...

Sembrano tecnicamente allo sbando. Mi aspetto a breve la notizia che Allison non lavora più in fabbrica da settimane, che andrà via e che le risorse sono tutte sul progetto 2017. Scommettiamo?

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo dico dal canada... quindi con me perdi la scommessa 😊

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

oggi Vettel nel q3 poteva finire davanti, alonso ci ha sabotato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

È dall'Australia che Alonso ci sabota.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che una volta accertato che non si giocano il mondiale abbiano concentrato tutto sul 2017, e non è una scelta stupida.

Dal Canada sono calati costantemente

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta concordo con froome, che quando non c'è di mezzo hamilton, è lucidissimo 😊. Si scherza eh...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

vabe scusate ma oggi la qualifiac non ha potuto dare i veri distacchi, aggiungiamo che con il bagnato questa ferrari pare soffrire...

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, dobbiamo ancora aspettare un week end lineare per dire se la Ferrari quest'anno sarà davanti o dietro alle Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito... ma stamattina faceva caldo, e nelle ultime 2 curve la ferrari era un patimento unico.per non parlare della gestione del muretto...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

credo che i limiti di quest'anno li abbiamo abbastanza chiari e si è capito che su questo tipo di pista la ferrari soffre abbastanza.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma il tuo discorso l'ho sentito a barcellona, a montreal,a silverestone, ora qua. 4 piste diametralmente opposte. Diciamolo che non va bene su nessuna pista. Non si va mica in galera...

Ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

veramente a montreal ce la giocavamo

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che una volta accertato che non si giocano il mondiale abbiano concentrato tutto sul 2017, e non è una scelta stupida.

Dal Canada sono calati costantemente

lo spero vivamente!!! ..... ma ho paura che siamo in ritardo anche x il 2017 , poi Allison c'è Allison va via questo non giova di certo la progettazione futura

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso era a quattro decimi dopo il primo tentativo in Q3. Questo la dice lunga.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso era a quattro decimi dopo il primo tentativo in Q3. Questo la dice lunga.

se a fine anno ci passa avanti pure la mecca/honda allora è disastro più totale in ferrari :blink:

Modificato da salviador

Link al post
Condividi su altri siti

veramente a montreal ce la giocavamo

Infatti.... era la pista dove hanno portato tutti i maggiori aggiornameti, e non è stato abbastanza per vincere. Li sapevano di aver sparato tutte le cartucce che avevano per quest'anno, e non è servito. Non è un caso che da dopo quella gara, si siano plafonati e bloccato ogni sviluppo.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere che in Canada siano arrivati gli aggiornamenti programmati da più a lungo e che quindi non avevano risentito del problema di Allison. Dopo, il nulla.

Purtroppo, causa anche una gestione al muretto che appare approssimativa, non abbiamo ancora capito se la macchina avrebbe avuto potenziale ma è davvero troppo difficile da settare, oppure non aveva neppure quello.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che sull'asciutto la Red Bull vi finiva davanti ancora più nettamente , altro che.

Per fortuna domani Vettel potrà salire sul podio, visto che in gara va sempre come le Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Sei magnanimo....😊

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_o9my57mflW1t0ttero6_400.gif

Link al post
Condividi su altri siti