sterla 849 Inviato 29 Maggio, 2016 (modificato) non l'ho vista ma ho guardato un pò di video e mi è sembrata una 500 miglia molto moscia, trasformata in una save fuel race coi più forti nelle retrovie, bha già lo schifo di kimi, ora anche montoya a muro dopo po chi giri Modificato 29 Maggio, 2016 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 30 Maggio, 2016 Grande Alex Rossi. Mi aveva già impressionato positivamente lo scorso anno: sapevamo tutti che la Manor/Marussia a stento arrivava a fine gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 30 Maggio, 2016 Grande Alex Rossi. Mi aveva già impressionato positivamente lo scorso anno: sapevamo tutti che la Manor/Marussia a stento arrivava a fine gara si ma non è che ha vinto perchè andava veloce, semplicemente perchè non ha dovuto fermarsi a differenza i tutti gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 30 Maggio, 2016 tutti froci col c*lo degli altri, quando vi creperà un figlio sul lavoro vi sentirò parlare così Tanto per fare estremo per estremo: e se quel figlio morisse perché in cantiere si è tolto il caschetto protettivo contro l'espresso ordine del capomastro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2016 straw man argument Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 30 Maggio, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/05/f1-arrivabene-monitoreranno-pressioni-gara-ci-sara-ridere/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2016 Sì beh, di sicuro farsi sentire è meglio che prenderlo sempre ogni volta, anche se preferirei che tentassero anche loro di fare i furbi anziché piangere, visto che ormai pare l'unico modo per vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 30 Maggio, 2016 Intanto studiate un modo per fare uguale, poi ne riparliamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 31 Maggio, 2016 Sono state rese note le scelte degli pneumatici per il GP del Canada: ci sono i piloti di 2 Team: HAAS (Grosjean e Gutierrez) e Renault (Palmer e Magnussen) che non porteranno SuperSoft Rosse, ma,solamente Soft gialle e Ultrasoft viola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 31 Maggio, 2016 La scelta è questa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 31 Maggio, 2016 Da questo documento si evince come i due set da mantenere obbligatori per la gara siano entrambi della stessa mescola, ossia le soft. Quindi le "gialle" saranno sicuramente presenti in pista per tutti. Non possibile strategia US + SS. Per questo Renault e Haas han potuto bypassare le Supersoft. http://f1pressarea.pirelli.com/wp-content/files/pdf/28407.pdf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Maggio, 2016 Chissà quanto dureranno le us in Canada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 31 Maggio, 2016 8 giri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 1 Giugno, 2016 (modificato) Una decina, io credo e spero. Modificato 1 Giugno, 2016 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 1 Giugno, 2016 Le soft lo scorso anno se non sbaglio fecero anche 53 giri con Maldonado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Giugno, 2016 Max Verstappen won his first race at the Spanish GP, on his 24th start, with a Ferrari in 2nd. Exactly like Maldonado. Mazzoni mode off Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Giugno, 2016 Fossi in Verstappen mi toccherei abbondantemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Giugno, 2016 Fossi in Verstappen mi toccherei abbondantemente beh di muri ne ha toccati, un po come pastorone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 2 Giugno, 2016 Max Verstappen won his first race at the Spanish GP, on his 24th start, with a Ferrari in 2nd. Exactly like Maldonado. Mazzoni mode off gli hanno mandato il fulminaccio, dietro l'angolo, o quel muro del circuito del Principato, che volge a mezzogiorno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti