Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2016

Post raccomandati

ammesso che non ci sia il diluvio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tanto mi da tanto ha ragione Beyond e il degrado sarà come in Russia il primissimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi si scopre che la pista ha un degrado più alto della Malesia e non hanno abbastanza gomme per arrivare all'arrivo :asd:

 

Se la Mercedes ha provato le medie per tutto l'inverno... ci sarà pure un motivo. Magari agli altri non è noto, ma c'è. ( :asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/la-f1-pensa-ad-un-futuro-in-virtual-reality/comment-page-1/#comment-282792

 

Finalmente qualcosa per le giovani generazioni. Froome, fra poco non servià più noleggiare una F1 in circuito. :yes:

 

La F1 pensa ad un futuro in Virtual Reality L'idea è venuta a Sir Sorrell membro del board del Circus e imprenditore
sorrel_virtual_reality_2016.jpg
Bernie Ecclestone e Sir Martin Sorrell

La pazza idea è venuta a Sir Martin Sorrel, patron della compagnia di pubbliche relazioni WPP.

Nel prossimo futuro la F1 potrebbe convertirsi alla Virtual Reality, nuova frontiera dei media interattivi.

“I fan potrebbero trovarsi al volante di una monoposto! Sarebbe fantastico – ha dichiarato al sito ufficiale del Circus – Anch’io armato di cuffie e occhiali appositi ho fatto un’esperienza limite guardando il film di Ridley Scott “The Martin”. In pratica mi sono messo a camminare nello spazio!”.

“Si tratta di una tecnologia notevole e da qui a dieci anni andrà ulteriormente a perfezionarsi. Sinceramente credo potrà essere introdotta visto che Bernie Ecclestone è aperto alle novità – ha proseguito l’imprenditore – Capisco comunque lo scetticismo di qualcuno. Ricordo quando la serie diventò appannaggio della tv a pagamento. Si diceva che nessuno l’avrebbe più seguita ed invece non è stato così, senza contare che il prodotto di Sky è decisamente meglio di quello precedente. A mio parere è giusto cercare modelli alternativi per attrarre pubblico e generare introiti”.

Chiara Rainis

------

unborn-facepalm2_o_125676.jpg

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah io penso sarà come in russia, degrado bassissimo

Le curve molto angolose e strette in teoria sollecitano in modo importante il posteriore no?

 

Strategia ovvia, partono su SS poi una sosta su medie, undercut su soft, di nuovo su SS per stint veloce e si termina con soft.

What?? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piú che altro è asfalto appena steso, solitamente il degrado delle gomme é basso in queste situazioni. Vediamo comunque, certamente le curve strette non aiutano per la trazione, specie chi non la ha :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piú che altro è asfalto appena steso, solitamente il degrado delle gomme é basso in queste situazioni. Vediamo comunque, certamente le curve strette non aiutano per la trazione, specie chi non la ha :asd:

 

Vogliamo fare dei nomi? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motorsport.com/f1/news/data-reveals-alonso-s-305km-h-melbourne-crash-peaked-at-46g-748999/

 

Dati significativi emersi dall'analisi dei dati del botto di Alonso a Melbourne:

 

-L'incidente è avvenuto a 305 km/h.

-L'impatto con il muro al lato della pista ha provocato una decelerazione laterale al pilota di 45 G.

-Analizzando i frame raccolti dalla telecamera puntata sul casco del pilota si vede come il casco colpisca due volte la protezione al lato dell'abitacolo.

-Nel momento in cui la vettura si è infilata nella ghiaia Alonso ha subito un ulteriore decelerazione laterale di 46 G.

-La vettura è rimasta in aria 0.9 secondi girando per 540 gradi.

-Infilandosi nella sabbia con il posteriore Alonso ha subito una terza grande decelerazione, questa volta longitudinale, di 20 G.

 

Sembra che la FIA voglia monitorare i dati biometrici dei piloti in diretta mentre sono in abitacolo registrando pulsazioni, sudorazione e temperatura corporea. Le prime prove dovrebbero essere effettuate già quest'anno.

 

Cj4oGaqW0AAckrd.jpg

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come diavolo sopravvivi a una decelerazione di 45G? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hinch lo scorso anno ad Indy subì 126 G, quest'anno ha fatto la pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come diavolo sopravvivi a una decelerazione di 45G? :o

 

Kenny Brack è sopravvissuto ad oltre 200G. tutto dipende dal tempo per il quale viene applicata la decelerazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti è questo che mi lascia sconcertato, perché in teoria la sicurezza di un impatto del genere dipende solo da quanto riesci ad allungare il tempo di decelerazione, quindi in teoria tutte le barriere e le protezioni dentro la macchina dovrebbero massimizzare il tempo di impatto. Poi boh, probabile che ci sia qualcosa che non so :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti è questo che mi lascia sconcertato, perché in teoria la sicurezza di un impatto del genere dipende solo da quanto riesci ad allungare il tempo di decelerazione, quindi in teoria tutte le barriere e le protezioni dentro la macchina dovrebbero massimizzare il tempo di impatto. Poi boh, probabile che ci sia qualcosa che non so :asd:

 

pure che massimizzassero il tempo di impatto non sta scritto da nessuna parte che deve restare a 45g costante per tutto il tempo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ora avete capito perché mi andranno malissimo gli esami di fisica :asd:

 

Non so dove scriverlo, ma chi di voi andrà a Monza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ckc_fNlWsAEhx1I.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ora avete capito perché mi andranno malissimo gli esami di fisica :asd:

 

Non so dove scriverlo, ma chi di voi andrà a Monza?

 

c'è un topic sulle partecipazioni a monza (che viene uppato ogni anno), se cerchi dovresti trovarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi nel weekend, se non già oggi, annuncio della sponsorizzazione Heineken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il posto mi sembra in ottime condizioni, non ci metterebbero nulla a iniziare di nuovo lì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

We talked to a local who has taken it upon himself to feed the fish left in the ponds out front who said word on the street is Ferrari are currently sniffing around it to make into a new UK base alongside their HQ in Italy. You're right there is everything they need in there to start up again right away.

 

Certo, come no!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×