Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Se cosi fosse, sarebbe sulla buona strada per diventare un Räikkönen 2, in quanto a sfortuna :)

E invece, ora come ora, non vale un'unghia sporca del Lic dei tempi migliori.

Veramente il lic dei tempi migliori se la giocava con schumacher e alonso

Fine ot

E soprattutto non faceva ste cagate ogni gara

Modificato da Nemesis

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sotto pressione :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il fenomeno assoluto della F1 che ha fatto oggi? È in pole? Auhauhauh

Link al post
Condividi su altri siti

Ve lo dico da due anni questo si sta bruciando da solo.....troppo fenomeno zero umiltá .....Ricciardo 10 a 0

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci ho mai creduto.

Non lo valuto nemmeno.

Considero più Alonso che lui.

0 simpatia e 0 umiltà.

Se vuole lottare per in mondiale, non ci vuole solo la macchina giusta, ma anche la testa...È lui fin'ora non l'ha ancora tarata nel modo giusto.

Link al post
Condividi su altri siti

È evidentemente in un momento negativo. Ha già mostrato di essere molto forte. Se supererà questo stallo, bene per lui. Altrimenti diventerà una ex promessa. Sinceramente credo più nella prima ipotesi, ma potrei sbagliarmi...

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra un talento "plafonato", non sta assolutamente dimostrando crescita mentale. Al quarto anno in F1 devi essere veloce ma soprattutto solido e concreto. Devi portare a casa il massimo risultato ottenibile e non fare errori stupidi.

Marquez quando è arrivato in Motogp era come Verstappen, ok con un mezzo più competitivo ma si parla di comportamento, ovvero era sempre un "o la va o la spacca" non sapeva accontentarsi di un secondo o un terzo posto, doveva vincere. Ci sta come ragionamento, ma se per vincere rischi di buttare 18 punti sicuri allora tieniti i 18, e infatti si è un po' calmato, delle volte si è accontentato, è cresciuto e maturato.

Verstappen non l'ha fatto e dopo quattro anni è molto grave. Penso che una retrocessione stile Kvyat possa fargli solo bene, ma non succederà mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Sino a che non si libera della cricca che lo circonda, sarà sempre cosi

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, mettergli in testa a 16 anni che è il più migliorissimo di tutto il mondo, è stata ed è una cavolata mica da poco.

Link al post
Condividi su altri siti

si sta bruciando come foglie secche...

Link al post
Condividi su altri siti

bruciare le tappe... a 18 anni avrebbe dovuto divertirsi tra f3 ed f2.

vietare la f1 ai minori di anni 21, cosa che sostengo da anni, non è solo un vezzo, è preservare un talento, è evitare che si bruci, che si monti la testa... oltre che evitare che un 18 enne si senta già "arrivato".

inoltre, e qui è si un vezzo, l'età media è troppo bassa, mi mancano i Mansell che a 40 anni diventano campioni del mondo, insomma, troppi giovani in f1.

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo se leggete gli articoli prima di scrivere.... ce scritto che il motore ciaveva di problemi e si è trovato con 150cv di piu di colpo... lui non ha fatto niente di diverso dal giro prima... magari leggere prima di andargli incontro.... questo ragazzino ha fatto cose straordinarie in f1... basa vedere i suoi coetanei come sono messi... leclerc ocon eccetera... incredibile come bastano una gara e una qualifica sotto le aspettative per parlare di talento bruciato e di cambiare il suo staff... ma ci rendiamo conto.... questo signorino e stato lunico a superare hamilton lo scorso anno e ha vinto così la gara.... talento bruciato... ma per favore....

Link al post
Condividi su altri siti

La redbull ha detto che non c'è stato nessun problema. Almeno questo è stato detto ieri, non so se ci sia stata una dichiarazione differente. Oggi sicuramente farà una grande gara, perché ha a disposizione macchina e talento per farlo ma è innegabile che il suo compagno è complessivamente più consistente per ora.

Ocon con force India sta facendo vedere buone cose, magari meno esplosive rispetto a verstappen ma mi pare molto veloce e consistente. Lecrec ha disputato una gara finora, troppo presto per valutare. D'accordo con il fatto che ci siano state troppe aspettative intorno a lui

Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo se leggete gli articoli prima di scrivere.... ce scritto che il motore ciaveva di problemi e si è trovato con 150cv di piu di colpo... lui non ha fatto niente di diverso dal giro prima... magari leggere prima di andargli incontro.... questo ragazzino ha fatto cose straordinarie in f1... basa vedere i suoi coetanei come sono messi... leclerc ocon eccetera... incredibile come bastano una gara e una qualifica sotto le aspettative per parlare di talento bruciato e di cambiare il suo staff... ma ci rendiamo conto.... questo signorino e stato lunico a superare hamilton lo scorso anno e ha vinto così la gara.... talento bruciato... ma per favore....

io non gli do contro, nemmeno discuto il suo talento.

Io vieterei la f1 ai minori di anni 21 come regola generale, i 18 enni devono fare a ruotate, divertendosi, nelle formule minori... hanno tutto il tempo di diventare grandi.

Verstappen sopperisce con il suo talento cristallino, a volte, altre volte fa disastri, disastri che sono fisiologici sotto i 20 anni di età, Leclerc e Stroll? decisamente acerbi... e si vede.

vietare la f1 ai minori di anni 21 è rimettere ordine dove ordine al giorno d'oggi non c'è.

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

Sta prendendo un po'la strada del rapper prima che mandasse il padre in pensione. Magari dovrebbe fare lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che rb ha smentito la versione del genio, anche fosse vero, non vai certo in tv a dare la colpa al team o alla macchina, ancora prima di aver fatto un minimo di verifica.

Per quanto riguarda la prima gara, è partito male, gia prima del testacoda aveva avuto un paio di sbandate a riachio, poi è uscito e magari ha anche danneggiato il fondo, ma sino a li, è stata tutta farina del suo sacco.

Ripeto, sino a che marko lo dofende, il papà lo pompa, e nessuno il pista lo stampa una buona volta, sarà sempre cosi. E non è che a me viene proprio tutta sta triatezza...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma certi atteggiamenti sono da linciaggio. Mi ricordo di alcune manovre difensive in cui cambiava traiettoria a frenata già iniziata. Una manovra estremamente pericolosa oltre che scorretta. Sinceramente se fossi stato io a subirla al posto di Kimi sarei andato nel box a metterlo seriamente a posto al ragazzo. Con questa testa, con tutto il talento del mondo, non andrà lontano.

Modificato da Mishima

Link al post
Condividi su altri siti